È il giorno del ballo del ceppo e tu sei stata invitata da Blaise Zabini.
Inizialmente non avevi accettato di buon grado ma sapevi che Zabini era simpatico dopotutto era della tua stessa casa: serpeverde.
Non sapevi perché eri stata smistata in serpeverde visto che non eri una donna molto ambiziosa e nemmeno molto snob ma forse la fama della tua famiglia ti aveva un po pregiudicata.
Avresti da sempre voluto stare in grifondoro ma i tuoi genitori erano due serpeverde e poi provenivi da una delle famiglie purosangue più famose di tutto il mondo magico così il cappello aveva deciso di smistarti in serpeverde.
I tuoi genitori erano entusiasti della sua decisione e con il tempo avevi cominciato ad accettarla anche tu.
La sera del ballo avevi deciso di mettere un vestito color verde smeraldo il colore della tua casata corto fino a poco sopra il ginocchio con delle scarpe nere tacco 12.
Eri tutta eccitata per il ballo anche se tu saresti voluta andare con Draco Malfoy: il ragazzo di cui eri da sempre innamorata ma lui non te lo aveva chiesto in tempo e così avevi detto di sì a Blaise.
Avevi deciso che ti saresti divertita quella sera anche se Draco aveva invitato al ballo Pansy e tu li avresti guardati con odio per tutta la serata. Speravi di non soffrire troppo se avessi visto Draco baciare Pansy o qualche ragazza.
Tutta emozionata per la serata ti eri vestita e dopo esserti fatta uno chignon un po disordinato ma assolutamente perfetto decidesti per un trucco semplice ma d'effetto con un bellissimo rossetto rosso scuro e un po di eye-liner con una codina lunghissima per allungare il tuo sguardo e per accentuare un filo di drammaticità al tuo volto.
Avevi appuntamento con Blaise nella sala comune dei serpeverde così mentre tu scendevi dal tuo dormitorio lui era ad aspettarti seduto su un divanetto di pelle nera insieme a Draco.
Scesa dalle scale incontri subito lo sguardo di Draco mentre subito dopo noti Blaise che ti guardava stupefatto.
Lui ti saluta e poi ti fa il baciamano mentre ti senti gli occhi di Draco puntati addosso.
Blaise dice a Draco che se vuole sareste rimasti a fargli compagnia ma lui vi saluta e vi dice di non preoccuparvi così vi incamminate verso il salone del ballo.
Arrivate in perfetto orario così decidete di prendervi qualcosa di bere e poi andare a ballare, Blaise prende due bicchierini di whisky incendiario così subito dopo aver fatto un brindisi alla serata decidete di andare a ballare.
Subito rimani stupida dal modo in cui balla Blaise perché dentro di te non pensavi fosse un bravo ballerino ma dovetti ricrederti.
Dopo il vostro ballo vedi Draco che entra nel salone insieme a Pansy così decidi di sederti un attimo per poter parlare un po con Blaise.
Parlate un po ma i tuoi occhi sono solo su Pansy e Draco che ballano benissimo sembravano quasi la coppia perfetta e tu ogni singolo secondo che li vedi ballare ti senti morire dentro.
Dopo il ballo di Pansy e Draco vedi che anche loro decidono di sedersi per bere qualcosa così tu trascini Blaise in pista e mentre balli con la massima eleganza vedi che Draco ti guarda con uno sguardo molto strano.
Blaise decide di provare a baciarti così quando tu te ne accorgi ti sposti in modo molto scocciato e stranito.
Subito dopo quel tentato bacio vedi Draco che si alza dal suo tavolo e viene davanti a te e Blaise prendendolo per la cravatta e portandolo fuori dalla sala.
Tu decidi di seguirli pensando che non sarebbe andata molto bene per Blaise così cominci a correre sui tuoi dannati tacchi dietro a Draco che uscito dalla sala comincia ad urlare contro il suo migliore amico.
D: non provare mai più a toccarla o baciarla non vorrei ucciderti con le mie mani Zabini.
B: che vuoi Malfoy cerchi guai?
D: sei tu che cerchi guai lei è MIA toccala e io giuro che ti ucciderò con le mie mani.
B: avanti uccidimi Malfoy non ne avresti il coraggio sei un codardo.
D: vogliamo vedere se sono un codardo?
B: si fammi vedere se hai abbastanza fegato da uccidermi.
D: ti sorprenderò Zabini farei di tutto per lei.
Pansy aveva seguito Draco,Blaise e te fin fuori la sala. Alle parole di Draco tu e Pansy eravate rimaste pietrificate ma riesci a riprenderti subito riuscendo a calmare Draco.
Vedi il ragazzo che tanto ami prendere la sua bacchetta così decidi di fermarlo perché sapevi che di sicuro non sarebbe finita bene.
Strappi di mano la bacchetta a Draco e decidi di portarlo in un posto più isolato per parlare e per farlo calmare un po così andate alla torre di astronomia e vi mettete a guardare le stelle.
Sotto quel panorama stupendo decidi di cominciare a fare domande a Draco sulla sua reazione e la sua risposta a tutte le tue domande è stata : TI AMO.
In quel momento capisci che l'uomo che ami da sempre ti ricambia così ti accarezza una guancia e ti bacia mentre tu stai scoppiando di felicità.
Quella sera Draco diventa il tuo fidanzato e tu sei felicissima.Spero vi stiano piacendo questi immagina.
STAI LEGGENDO
Immagina Harry Potter
FanfictionIn questa storia troverete una serie di immagina sui vari personaggi di Harry Potter. Ogni capitolo sarà dedicato ad un personaggio in particolare. Se siete potterhead e avete sempre voluto andare ad Hogwarts per conoscere i vostri personaggi prefe...