2 Harry

6.1K 183 8
                                    

Sei una giovane grifondoro del primo anno e ti sei innamorata di Harry Potter ma lui non ha occhi che per la sua fidanzata Ginny Weasley.
Sin dal primo momento sapevi che Harry avrebbe amato solo Ginny ma non potevi fare a meno di amarlo.
Dopo mesi passati a pensare a lui e a quanto sarebbe bello stare insieme al ragazzo dei tuoi sogni una sera decidi di dirgli ciò che provi per lui e lui incredulo ti confessa di avere dei problemi con la sua fidanzata ormai da più o meno un mese e che ormai non la amava più ma che per il bene di Ginny voleva parlarle e chiudere la loro relazione in modo pacifico e prendersi un po' di tempo per poi stare con te.
La mattina seguente esci dal tuo dormitorio e nella sala grande incontri Harry che ti guarda e ti sorride.
Per tutta la colazione vi scambiate moltissime occhiate così, prima delle lezioni, dopo la colazione, decidete di vedervi da soli.
Al tuo arrivo Harry ti abbraccia e ti racconta che quel pomeriggio avrebbe voluto lasciare Ginny perché ormai non era più innamorato di lei.
Tu rimani senza parole non riesci a credere che Harry stia per lasciare la sua fidanzata per te ti sembra tutto un sogno.
Dopo la vostra chiacchierata andate a fare lezione e la giornata prosegue senza accadimenti particolari. La sera a cena mentre eri seduta al tavolo della tua casa con le tue amiche cominci a sentire alcune ragazze serpe verde che spettegolando tra di loro stavano prendendo in giro Ginny Weasley.
Ascoltando riesci a capire che Harry aveva davvero lasciato la ragazza quel pomeriggio e sfortunatamente la voce stava già girando per l'intero castello.
Pochi minuti dopo la tua scoperta vedi entrare Harry nella sala grande, tutti si girano a guardarlo con quando arriva davanti a te e ti si siede accanto destando lo stupore di tutti gli studenti presenti.
Durante la cena entrambi vi accorgete delle innumero i occhiate che vi lanciano tutti così decidete di vedervi nella vostra sala comune dopo cena quando non ci sarebbe stato nessuno per parlare in tutta tranquillità.
Più tardi entrambi vi trovate nella sala comune della vostra casata seduti uno affianco all'altro su uno dei rossi divanetti in pelle presenti davanti al camino.
Al suo arrivo Harry ti dice che avrebbe voluto prendersi un po' di tempo per mettere a tacere le brutte voci che giravano nel castello e per non ferire ulteriormente i sentimenti della sua, ormai, ex fidanzata Ginny così decidete di prendervi un po' di tempo prima di ufficializzare la vostra relazione.
Dopo qualche minuto Harry ti porge una splendida rosa rossa con un bigliettino su di esso era scritto " vuoi essere la mia ragazza ? ".
Tu incredula da quel gesto così semplice quanto romantico e allo stesso tempo contentissima lo abbracci, gli dici di sì e poi vi baciate.
Dovrete aspettare qualche settimana per uscire allo scoperto e ufficializzare il fidanzamento ma intanto sei la sua ragazza e questo è il tuo sogno che finalmente si avvera.

Spero vi piaccia anche questo capitolo.

❗️❗️❗️❗️❗️
Ho revisionato il capitolo e l'ho praticamente riscritto da capo a distanza di qualche anno dalla sua pubblicazione originale.
La storia è stata leggermente cambiata e allungata così da poter essere spiegata meglio per cui per chi l'avesse già letto se vuole può rileggere il capitolo nuovamente spero che vi piaccia anche questa nuova versione.

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora