Sei una giovane grifondoro del quarto anno.
Sei in classe di pozioni segui la lezione con molta attenzione finché l'ora finisce e tu e la tua amica Hermione uscite dalla classe.
In corridoio ci sono dei serpeverde del sesto anno che guardano te ed Hermione in malo modo così decidi di affrettare il passo per arrivare il prima possibile in aula di trasfigurazione per la tua prossima lezione.
Un ragazzo si stacca dal gruppo dei serpeverde, ti si avvicina e ti fa cadere i libri di mano così ti chini per raccoglierli quando ques'ultimo prende la sua bacchetta e mentre sta per scagliarti un incantesimo senti il tuo amico Harry gridare "stupeficium".
Alzi gli occhi e vedi il ragazzo steso a terra e i suoi amici che lo portano in infermeria poi guardi subito Harry che ti fissa in modo preoccupato fin quando non ti chiede come stai, tu con un filo di voce rispondi un semplice bene.
Harry ti aiuta a raccogliere i libri rimasti a terra e ti accompagna fino all'aula di trasfigurazione poi sulla soglia ti da appuntamento alla biblioteca verso le 5.
Tu accetti l'invito e una volta finite le lezioni ti prepari per il tuo appuntamento con Harry.
Non sai bene cosa provi per Harry dopo che lui ti ha salvato da quel serpeverde lo vedi con occhi diversi.
Non sai bene cosa vuole dirti Harry ma sei decisa a scoprirlo così dopo esserti preparata ti avvii verso le biblioteca.
Arrivi davanti alla porta alle 4:55 quindi essendo in anticipo decidi di sederti e prendere un libro da leggere ma mentre stai girovagando tra gli scaffali alla ricerca di qualcosa di interessante senti la porta aprirsi e vedi Harry entrare.
A quella vista senti il tuo cuore agitarsi ma decidi nonostante la tua visibile ansia di andargli incontro.
Harry ti viene incontro e ti abbraccia e ti sussurra all'orecchio di seguirlo.
Tu stupita lo fai senza replicare fin quando non arrivate al suo dormitorio.
Non vorresti entrare dato che è il dormitorio maschile ma Harry non ti lascia la mano e ti trascina nella sua stanza.
Ti invita a sedersi sul suo letto e per fortuna non c'era nessuno in camera.
Ti guarda negli occhi e ti senti svenire guardando quei bellissimi occhi azzurri mare.
Rimani incantata dai suoi occhi fin quando Harry decide di prendere coraggio e comincia a balbettare poche parole per te incomprensibili fin quando non riesci a capire due parole "...ti .a..amo..." pensi di non aver capito bene quindi gli chiedi di ripetere e lui tutto d'un fiato dice "tiamo" questa volta pensi di aver capito bene quindi ti alzi e lo abbracci fortissimo.
Harry ti stringe tra le sue braccia poi si stacca da te ti guarda e ti bacia, subito dopo ti chiede se volevi essere la sua ragazza e senza esitare tu gli rispondi di sì.Suggeritemi nei commenti su chi volete gli immagina poi sceglierò il nome più votato.
Se volete immagina su un personaggio specifico con una storia specifica o anche senza una storia richiedetemelo in messaggio privato e cercherò di accontentarvi tutte. Inoltre cercherò anche di aggiornare più spesso ma purtroppo con la scuola i compiti e le verifiche non ho molto tempo ma proverò ad aggiornare di più e scrivere più immagina. Come ultima cosa:
GRAZIE PER TUTTO
GRAZIE PER TUTTE LE VISUALIZZAZIONI
GRAZIE PER TUTTE LE STELLINE
VI AMO TUTTE ❤️
STAI LEGGENDO
Immagina Harry Potter
FanfictionIn questa storia troverete una serie di immagina sui vari personaggi di Harry Potter. Ogni capitolo sarà dedicato ad un personaggio in particolare. Se siete potterhead e avete sempre voluto andare ad Hogwarts per conoscere i vostri personaggi prefe...