Ormai sei riuscita a finire gli studi ad Hogwarts e sei riuscita a diventare un auror e ora lavori al ministero della magia.
A scuola eri una delle streghe più ammirata e benvoluta di tutta Hogwarts e oltretutto eri anche bravissima in tutte le materie e non è stato molto difficile per te diventare un auror dato il grande impegno che ci hai messo per arrivare ai tuoi scopi.
Avevi studiate per settimane per ottenere i voti necessari per poter diventare auror e poi alla fine ce l'avevi fatta con tua grande soddisfazione.
A scuola la tua migliore amica era Lily Evans è il tuo migliore amico era Sirius Black ma ti stavano molto simpatici tutti i malandrini.
Alla fine della scuola eravate rimasti tutti in contatto e vi vedevate molto spesso in ricordo dei vecchi tempi fin quando il signore oscuro non aveva preso il comando al ministero e in tutto il mondo magico.
Dopo di ciò tu avevi dovuto abbandonare il tuo lavoro di auror e avevi preso parte nell'ordine della fenice con Sirius,James,Remus,Lily e Peter.
Sapevi che rischiavi la vita cercando di distruggere un mago così potente come il signore oscuro ma non ti importava volevi solo che tutto il mondo magico fosse al sicuro dalla magia oscura e avresti fatto di tutto per arrivare al tuo obbiettivo come avevi sempre fatto nella tua vita.
Dopo la morte dei coniugi Paciock eri ancora più determinata ad eliminare il signore oscuro anche loro erano tuoi cari amici e lui li aveva uccisi senza pietà lasciando il loro unico figlio orfano il piccolo Neville ma il peggio doveva ancora venire perché a distanza di pochi giorni anche i tuoi amici Lily e James furono uccisi da Voldemort.
Ormai eri determinatissima a distruggere il signore oscuro non doveva assolutamente fare più del male a nessuno ma a quanto prega lui era morto grazie al figlio dei tuoi amici Lily e James anche se tu non eri sicura che fosse del tutto morto.
L'ordine dopo la morte di Lily e James aveva perso due grandi amici tu Sirius e Remus sareste andati avanti con la vostra vita ma vi faceva male ripensare a che persone fantastiche erano i vostri amici.
Avevi provato un dolore fortissimo quando avevi saputo della morte di Lily e James ma Sirius ti aveva molto aiutato a superare la loro perdita anche se li pensavo tutti i giorni.
Eri da sempre innamorata di Sirius sin dal tuo 5 o 6 anno ad Hogwarts ma non avevi mai avuto il coraggio di dichiararti per cui avevi perso la speranza di stare con lui.
Un giorno circa tre mesi dopo la morte di Lily e James stavi pregando sulla loro tomba gli avevi portato due mazzi di fiori uno per la tua cara amica Lily e l'altro per quel pazzo del tuo amico James.
Stavi in piedi davanti alla lapide mentre fredde lacrime scendevano sulle tue guance bagnandole tutte quando ad un certo punto senti dei passi dietro di te ma dopo esserti girata di scatto noti solo essere Sirius che era venuto anche lui sulla tomba degli amici.
Sapevi che qualche volta lo faceva soprattutto quando gli mancava parlare con James lui andava li e parlava alla lapide.
Lo facevi anche tu qualche volta quando volevi rivelare assolutamente un segreto alla tua Lily ti mancava tantissimo parlare con lei.
Eri lì che stavi piangendo mentre le dicevi che Silente aveva deciso di portare il piccolo Harry dai suoi zii Vernon e Petunia quando senti due mani sui tuoi fianchi che ti stringono la vita ti volti e vedi Sirius con il volto pieno di lacrime.
Istintivamente lo abbracci lo abbracci forte in un modo che non avevi mai fatto la persona che amavi era lì in quel momento non sapevi il perché ma sentivi che abbracciarlo era la cosa migliore da fare stavate piangendo entrambi sulle tombe dei vostri migliori amici da sempre eppure in un piccolo angolo del tuo cuore ti felice si eri felice perché Sirius era lì con te in quel momento bruttissimo per te.
Ti stacchi dall'abbraccio e Sirius ti guarda negli occhi senti che stai per svenire quegli occhi sono troppo belli. In meno di 5 secondi ti ritrovi le labbra di Sirius sulle tue e un vortice di emozioni strane ti avvolge.
Sirius si stacca dal bacio e ti dice:S: Y/n non ho mai avuto il coraggio di dirti che ti amo ma non riuscivo più a tenermelo dentro come ho fatto per tutti questi anni a non confessarti quello che provo per te?
Tu sei tutto per me è sento che sarei uscito pazzo se prima o poi non te lo avessi detto.
James e Lily sapevano quanto io ti amassi e sono sicuro che in questo momento sarebbero fieri di me per aver preso coraggio e per essermi dichiarato.
Ho avuto per anni paura che tu mi rifiutassi ma so che loro sarebbero contenti mi mancano ogni giorno e ogni giorno di più.
Oggi sentivo di dover andare da loro così sono arrivato qui e ti ho trovata davanti alle lapidi che piangevo e non potevo non cercare di starti accanto io ti amo e vederti stare male mi distrugge.Y/n: Sirius anche io ti amo e anche da molto ma avevo tanta paura di essere rifiutata da te per cui non ti ho mai rivelato i miei reali sentimenti.
Lily sapeva quello che provavo io per te e adesso dal paradiso ci starà sicuramente guardando con quegli occhioni sognanti come solo lei sapeva fare sarebbe felice per noi ne sono certa.S: Y/n vuoi diventare la mia fidanzata?
Y/n: *piangendo* si certo
Vi abbracciate e dopo esservi staccati dall'abbraccio vi baciate.
Da quel giorno sono passati ben 2 anni e tu e Sirius siete la coppia più unita e bella di tutto il mondo magico.
Sirius ti aveva anche chiesto di sposarlo il giorno del tuo compleanno lui aveva preparato una bellissima cena e poi dopo aver finito di mangiare si era messo in ginocchio e ti aveva chiesto se volevi essere sua moglie e senza esitazioni tu avevi risposto di sì.
Oggi erano due anni dal vostro fidanzamento e ogni anno quel giorno andavate sulle tombe dei vostri migliori amici per portargli dei fiori e per ricordare il momento in cui eravate diventati ufficialmente una coppia.
Quell'anno entrambi avevate portato due corone di fiori una per James e una per Lily ciascuno, dopo aver posizionato i fiori come vi piacevano di più tu e Sirius raccontate insieme che vi sareste sposati e i vostri progetti per una vita insieme ai vostri due migliori amici di sempre.
Per voi due era dura vedere quelle lapidi e pensare che loro non c'erano più ma era anche vero che sicuramente entrambi erano in paradiso insieme e questo vi faceva sentire meglio.Poco meno di anno dopo da quel momento tu e Sirius vi eravate sposati avevate fatto un matrimonio piuttosto semplice con non troppi invitati infatti tutti i presenti erano vostri amici di più o meno vecchia data.
C'era tutto l'ordine della fenice o almeno quello che rimaneva del vecchio ordine e tutte le persone a cui volevate bene.Poco più di anno dopo il vostro matrimonio tu avevi partorito i vostri due figli.
Erano due gemelli una femmina e un maschio e per voi i nomi non erano un problema la piccolina si sarebbe chiamate Lily e il fratellino James.
Il giorno del battesimo dei piccoli portaste anche loro nel cimitero di Godric Hollows arrivati li raccontate ai vostri migliori amici che ormai avete una famiglia, che siete felici e che avete due splendidi bimbi che avevate chiamato come loro.
Ormai siete felici e amate la vostra famiglia e anche se vi mancano sapete che James e Lily sono felici e che ci sono sempre anche se non fisicamente con voi.P.S. In molte mi hanno scritto che i Paciock non sono morti ma per dare un tono un pochino più drammatico ho cambiato un po' le sorti dei personaggi.
IMPORTANTE
Non è stato facile per me scrivere questo immagina perché non avevo moltissimi elementi su cui basarmi dato che (secondo me ) i libri e anche i film siano poco dettagliati su quello che accadde quando voldemort salì al potere la prima volta quindi ho cercato di fare del mio meglio spero tanto che vi piaccia davvero.
Da quello che so usciranno non molto presto tre libri sulla storia dei malandrini si dice che uno uscirà l'anno prossimo mentre gli altri non mi ricordo però con questa trilogia almeno sapremo molto di più sulla storia di Lily, James , Sirius , Remus e anche di Peter (purtroppo) quindi sono curiosissima di leggerli per saperne di più. L'immagine sopra ho deciso di metterne una del presunto Sirius da giovane e una successiva.
Fatemi sapere nei commenti se vi è piaciuto e ditemi su chi volete sia fatto il prossimo immagina magari non chi è già stato fatto ma altri.
Io cercherò di pubblicarne altri molto presto.
Eccome sempre vi devo ringraziare perché siamo arrivati a 19mila visualizzazioni.GRAZIE
GRAZIE PER LE VISUALIZZAZIONI
GRAZIE PER LE STELLINE
GRAZIE PER I COMMENTI
GRAZIE DI TUTTO
VI AMO ❤️❤️Non avrei mai creduto di arrivare nemmeno a mille visualizzazioni e invece sono quasi a 20 mila è pazzesco davvero quindi grazie ancora non smetterò mai di farlo. Non mi piace chiedere stelline o altro ma mi aiuterebbe molto se voi lasciaste qualche stellina se vi è piaciuto l'immagina in modo da capire meglio se vi piace il genere o no.
GRAZIE DAVVERO PER TUTTO QUELLO CHE FATE. ❤️
STAI LEGGENDO
Immagina Harry Potter
FanfictionIn questa storia troverete una serie di immagina sui vari personaggi di Harry Potter. Ogni capitolo sarà dedicato ad un personaggio in particolare. Se siete potterhead e avete sempre voluto andare ad Hogwarts per conoscere i vostri personaggi prefe...