5 Ron

3.6K 130 1
                                    

Sei una giovane serpeverde del terzo anno e sei nella compagnia di Draco Malfoy ma in realtà tu ami alla follia Ron Weasley.
Hai confessato i tuoi sentimenti a Draco che ti ha proibito di pensare solo a quello stupido grifondoro ma tu non puoi ignorare i tuoi sentimenti perciò dai appuntamento a Ron nella biblioteca.
Spero tanto che lui venga ma purtroppo sai che lui molto probabilmente non ti vorrà incontrare ma decidi comunque di prepararti ed andare al tuo appuntamento con Ron.
Arrivi in largo anticipo così ti siedi ad un tavolo sperando che Ron arrivi e che non ti dia buca.
Passano i minuti e l'ora dell'appuntamento arriva, sei molto nervosa ma continui ad aspettare il tuo amore.
Passano ancora minuti e ormai hai quasi perso la speranza quando vedi la porta della biblioteca aprirsi e sputare un ciuffo di capelli rossi quegli stessi capelli di cui ti sei innamorata follemente.
Rimani incantata dalla vista di quel bellissimo ragazzo che ami alla follia da ben un anno.
Vedi Ron avvicinarsi al tuo tavolo e sedersi davanti a te, gli chiedi di seguirti e lui accetta senza fare domande.
Porti Ron davanti al lago nero e decidi di confessargli il tuo amore, cominci a parlare e le parole escono dalla tua bocca come un fiume in piena, è da tanto tempo che ti tieni tutto ciò che provi dentro e sei molto felice di confessare tutto a Ron.
Lui incredulo ti fissa mentre tu per paura di incrociare il suo sguardo cominci ad ammirare la splendida vista del lago nero davanti ai tuoi occhi.
Ron dopo qualche secondo ti prende il mento e ti gira la testa verso la sua.
Ti perdi a guardare quegli occhi meravigliosi e quasi non ti accorgi che Ron sta avvicinando pian piano i vostri visi l'uno all'altro ma quando finalmente ti accordi della poca vicinanza dei vostri volti è troppo tardi Ron ti ha già baciato.
Tu incredula dalla sua reazione gli chiedi spiegazioni. Ron ti dice solo : -non mi importa di niente, non mi importa della mia famiglia, non mi importa di Draco e dei tuoi amici, non mi importa dei miei amici, non mi importa dei pregiudizi, io ti amo e tu ami me e non voglio sprecare un bellissimo sentimento per delle sciocchezze quindi amore mio vuoi diventare la mia ragazza? - .
Tu felicissima lo abbracci e lo baci rispondendo alla sua domanda con un ovvio ma emozionante SI .

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora