*Faccio un paio di piccole premesse alcune di voi mi hanno chiesto di scrivere su Cedric così ho deciso di accontentarle.
Ci saranno delle "incongruenze" tra le età dei personaggi rispetto al libro però avevo bisogno di inserire alcuni personaggi e quindi ho cambiato un po' le età.
Sappiamo tutti che zia Jo ha scritto la morte di Cedric ma siccome voglio far finire bene l'immagina facciamo finta che non sia morto detto questo buona lettura.*Sei una tassorosso e oramai sei arrivata al tuo ultimo anno ad hogwarts e stai studiando per il tuo M.A.G.O. che si terrà tra qualche giorno.
Ormai ti mancava solo quello per entrare al ministero della magia come auror,il lavoro dei tuoi sogni per cui ti stai impegnando tanto proprio per far avverare il tuo sogno.
Ormai ti mancano pochi giorni e devi solamente finire di studiare le ultime 5 pagine dopo aver ripassato e riguardato tutto il programma.
Ormai sono mesi che stai piegata sopra i libri e visto che pensi di essere a buon punto con i tuoi studi decidi di andare a prendere una burrobirra da madama Rosmerta a " i tre manici di scopa " con la tua migliore amica Luna Lovegood una ragazza corvonero della tua stessa età con dei lunghi capelli biondi e in aria un po' stravagante ma per te era in assoluto la migliore amica che potessi mai trovare.
Esci a cercare Luna per proporle di uscire anche se sai che anche lei è impegnata nello studio ma provo comunque ad invitarla sperando che accetti.
Arrivi nella sala comune dei corvonero e salì in camera di Luna, la trovi distesa sul letto mentre fissa il soffitto.
Appena sente i tuoi passi sul pavimento in legno della sua stanza, Luna si gira di scatto corre ad abbracciarti ma si ferma alcuni centimetri prima di te esclamandoL: Y/n dove pensi di andare tu?
Y/n: sono stanca di studiare non c'è la faccio davvero più è ormai manca poco per cui che ne dici di andare a "i tre manici di scopa" a bere una burrobirra insieme?
L: non ho nient'altro da fare per cui mi sembra una fantastica idea e poi è da tanto che non bevevo l'acquaviola di madama rosmerta
Y/n: allora andiamo
L: okay
Tu e Luna cominciate ad incamminarvi e ad un certo punto della strada vi trovate davanti Cedric Diggory un tassorosso del tuo stesso anno che conosci molto bene dato che siete nella stessa casata e che siete allo stesso anno tu lo ritieni uno dei tuoi migliori amici.
Trovi molto carino Cedric ma sei sicura che lui non provi niente per te così accetti di essere solo una amica per lui anche se vorresti di più dal vostro rapporto.C: ciao Y/n ciao Luna dove stavate andando?
Y/n: ciao Cedric
L:ciao
Y/n: stavamo andando a "i tre manici di scopa" per bere qualcosa insieme vieni?
C: *è bellissima e mi ha invitato a bere qualcosa con loro adesso che diavolo faccio? Vorrei tanto stare con lei da soli per un po'.
Farei di tutto per stare con lei la amo così tanto.
Devo accettare assolutamente non posso lasciarmi sfuggire l'occasione di stare un po' con lei* ho già finito tutte le spese che dovevo fare perciò perché no e poi non ho altro di meglio da fare andiamoY/n: *oddio ha accettato devo fare in modo di stare da soli anche solo per 10 minuti.
Parlerò con Luna e troverò un modo per rimanere da soli un po'.Cominciate ad incamminarvi e proprio qualche metro prima de "i tre manici di scopa" inciampi e prontamente Cedric ti tira per una manica della tua maglia stringendoti a te proprio 5 secondi prima che tu cadessi a terra.
Tu avvinghiata a lui rimani a fissarlo meglio occhi e lui fa lo stesso.C: *ha degli occhi stupendi devo baciarla*
Y/n: *è assolutamente bellissimo devo baciarlo*
L: Y/n stai bene? Ti sei fatta male?
STAI LEGGENDO
Immagina Harry Potter
FanfictionIn questa storia troverete una serie di immagina sui vari personaggi di Harry Potter. Ogni capitolo sarà dedicato ad un personaggio in particolare. Se siete potterhead e avete sempre voluto andare ad Hogwarts per conoscere i vostri personaggi prefe...