7 Fred

3.9K 176 14
                                    

Sei una giovane grifondoro del quarto anno e dal tuo primo anno sei innamorata di Fred Weasley ma sei sicura che lui ti veda più come una buona amica.
Sta per arrivare il Natale e hai deciso di tornare a casa per festeggiare le feste con la tua famiglia.
Mancano pochi giorni all'inizio delle vacanze ormai così decidi di preparare il tuo baule.
Un pomeriggio mentre ti stai dirigendo verso la sala comune della tua casata vedi un ragazzo alto dai capelli rossi con un maglione con una F sopra, ti basta un solo secondo per riconoscere Fred.
Ti basta quel secondo per capire che il ragazzo che ami si stava baciando con una ragazza.
È un duro colpo per te e con le lacrime agli occhi riesci a correre via.
Ti rifugi in camera tua a piangere fin quando non arriva l'ora di cena e decidi di mangiare qualcosa.
Dopo aver cenato ti incammini per tornare in camera tua ma senti una mano che ti afferra con forza e ti imprigiona tra il muro e il suo corpo.
Con il buio non sei riuscita a distinguere chi fosse ma quando la sagoma ti si avvicina intravedi un ciuffo di capelli rossicci.
Abbassi lo sguardo e vedi un maglione con una G sopra così capisci subito di avere davanti a te George Weasley il fratello gemello di Fred.
George comincia a parlati di Fred e di quanto lui sia innamorato di te ma tu non gli credi cosi comincia ad urlargli contro che Fred non ti ama e che se ti avesse amato davvero non lo avresti visto baciarsi con un altra nel corridoio mentre tornavi alla tua sala comune.
George così ti racconta che in realtà lui è Fred e che per tutta la giornata lui e il vero George si erano scambiati i maglioni per farti ingelosire.
Ti racconta di certo architettato tutto questo piano solo per capire se lui piacesse a te e che in realtà lui era innamorato di te da molto tempo ma era timido e non voleva confessartelo per paura di un io rifiuto.
Non riuscendo a trattenere le lacrime dopo quella scoperta cominci a piangere e ti sale un senso di rabbia così cominci a prendere a pugni il petto muscoloso di Fred con le lacrime agli occhi.
Lui ti prende i polsi per un secondo per poi abbracciarti forte e mentre ti cinge con un braccio la vita con l'altra mano ti accarezza la testa appoggiata al suo petto baciandoti i capelli.
In quel momento lo stringi anche tu tra le tue braccia beandoti del suo profumo.
Per te è il momento più bello da quando sei qui ad Hogwarts.
Dopo minuti interminabili trascorsi abbracciati in silenzio Fred ti chiede se vuoi essere la sua fidanzata e tu naturalmente dici di sì così lui ti prende il mento e ti lascia un dolce bacio sulle tue labbra.

IMPORTANTE ⚠️ 🚨 ⚠️ 🚨
Per ora ho visto che tra i commenti volevate l'immagine su Fred ma molto presto arriverà anche quello su Newt Scamander dato che ho un sacco voglia di farlo e ho visto che qualcuna lo ha richiesto.
Dopo quello di Newt spero di avere tempo per fare quello su Neville.
Anche sotto questo immagina scrivete su chi vorreste il prossimo immagina così posso orientarmi sui vostri gusti.
Ora che ci saranno le vacanze di Natale spero di aggiornare di più anche perché in queste settimane a scuola ci hanno riempito di verifiche e interrogazioni quindi è stato difficile pensare a nuovi immagina.
Vi ringrazio come sempre di tutte le stelline vi prego soltanto di scrivermi nei commenti se vi piacciono i miei immagina così potrete aiutarmi a migliorare grazie di tutto come sempre vi amo tutte ❤❤

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora