8 Newt Scamander

3.1K 104 8
                                    

Sei una giovane strega da poco diventata auror per il MACUSA quando un giorno conosci un mago appena sbarcato dalla nave che lo aveva portato a New York la città in cui vivi da tutta la tua vita.
Il ragazzo in questione si chiama Newt Scamander e viene dall'Inghilterra, sei affascinata da lui e trovi molto interessante la sua vita e quella dei maghi in Inghilterra che hanno regole,usi e costumi diversi da quelli dalla comunità magica americana.
Di Newt ti incuriosisce tutto soprattutto una valigetta che si porta sempre dietro e che non lascia mai nemmeno per un secondo.
Vorresti chiedere cosa ci sia nella valigetta ma non hai il coraggio così aspetti un po' ma sopraffatta dalla curiosità prendi coraggio e una sera chiedi a Newt cosa ci sia di tanto importante da non separarsi mai da essa.
Lui ti guarda in modo quasi strano e ti risponde dicendoti di non poterti svelare il contenuto della valigia.
Tu delusa dici a Newt che lui si può fidare di te e che se lui ti avesse detto il contenuto sarebbe stato un piccolo segreto tra voi due.
Il mago un po' esitante ti rivela finalmente che dentro la sua valigia c'erano delle creature magiche.
Tu sai perfettamente che in America non si possono introdurre animali magici così avverti Newt della cosa ma lui appoggia la valigia a terra, la apre e ci entra porgendoti la mano per aiutarti a scendere con lui.
Una volta entrata Newt ti prende per mano e ti fa vedere tantissimi animali meravigliosi, resti affascinata dalla quantità di animali contenuti in quella piccola valigetta. Dopo aver visitato tutto lo "zoo" di Newt esci dalla valigia e cominci a chiedere al mago perché mai dovrebbe trasportare con se tutti quegli animali.
Lui ti risponde dicendo che ormai sono come una famiglia per lui, che ama il suo lavoro di magizoologo e che non lascerebbe mai i suoi animali alle cure di qualcun altro. Tu sei stupita dalla risposta di Newt e allo stesso tempo pensi che sia assolutamente dolcissimo.
Lui ti propone di fare una passeggiata al chiaro di luna, tu accetti entusiasta ma ad un certo punto della passeggiata vi sedete entrambi in riva ad un laghetto.
Mentre siete seduti Newt ti gira verso di te e inaspettatamente ti bacia, poco dopo vi staccate e tu chiedi il perché di questo bacio al ragazzo.
Newt ti risponde dicendoti solamente che da quando ti ha vista lui si è innamorato follemente di te così tu lo abbracci e dopo passare tutta la serata insieme tra coccole e baci sotto le bellissime stelle in riva al piccolo laghetto.

5 ANNI DOPO
Non pensavi minimamente che 5 anni dopo quella sera tu e Newt foste sposati da ormai 4 anni e avreste avuto ben 2 bimbi: la primogenita una femmina e il secondogenito un maschio.
Tu e Newt siete una coppia bellissima e vi amate moltissimo.
C'è voluto poco meno di un anno di fidanzamento per arrivare al vostro grande giorno e ora vivete entrambi in Inghilterra.
Tu ormai lavori come auror per il ministero della magia inglese mentre Newt continua a fare il magizoologo.
Siete entrambi molto felici e sperate pian piano di ampliare sempre di più la famiglia.


IMPORTANTE ⚠️ 🚨 ⚠️ 🚨
Tra poco arriveranno altri immagina. Spero di poterne scrivere almeno uno domani perché ho l'assemblea quindi spero di poter avere nuove idee e spero di aggiornare molto durante le vacanze di natale. Non sono riuscita ad aggiornare molto in questi giorni perché la scuola mi sta distruggendo comunque penso di portarvi l'immagina su Neville e poi anche un altro su Draco. Voi ditemi anche in questo capitolo tramite commento il personaggio succubi volete l'immagina e io tenterò di accontentarvi ( naturalmente vado a preferenze il nome più "votato" avrà il prossimo immagina ). Inoltre ditemi anche in questo capitolo cosa vorreste che cambiassi del mio modo di scrivere, cosa vi piace dei miei immagina, cosa non vi piace, ecc. in modo che io possa migliorare.
Come sempre
GRAZIE DI TUTTO ❤

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora