15 Remus Lupin

1.8K 49 3
                                    

*piccola premessa: la foto che ho messo sopra l'ho trovata su pinterest quindi i crediti vanno alla persona che l'ha fatta. Inoltre dovrò cambiare leggermente la storia e aggiungere qualche personaggio. Detto questo vi auguro una buona lettura spero che anche questo immagina vi piaccia.*

Sei una giovane grifondoro e sei al tuo sesto anno.
Ormai sono ben sei anni che sei ad Hogwarts e ti sei fatta degli amici anche se ancora non hai un fidanzato.
È quasi un'anno ormai che hai cominciato a notare un grifondoro del tuo stesso anno di nome Remus Lupin.
Remus è un ragazzo timido ed essendo anche tu una ragazza molto timida non hai mai avuto il coraggio di parlargli apparte al quinto anno durante la lezione di pozioni durante la quale ti ha chiesto se potevi passargli un paio di guanti che erano vicini a te.
Quelle poche parole che vi siete scambiati non erano certo ciò che avresti voluto ma avrebbe potuto essere un'inizio.
Nei mesi successivi non era successo niente di eclatante ed avevi continuato ad osservare in lontananza Remus e la sua banda di amici che ormai tutti sapevano chiamarsi malandrini, l'estate era iniziata e non lo avevi più rivisto ed infine il primo settembre sei tornata ad Hogwarts per iniziare il tuo sesto anno e hai potuto rivederlo anche se lui tra la moltitudine di ragazze nuove non ti aveva per nulla notata.
Quest'anno sei decisa a farti avanti perché durante i mesi estivi dopo aver riflettuto attentamente nessuno proprio nessuno ti era sembrato al pari di Remus.
Il tuo sesto anno è iniziato da qualche mese e giorno dopo giorno vivi la tua vita scolastica il più tranquillamente possibile.
Purtroppo i tuoi buoni propositi per il nuovo anno non si sono avverati e non sei ancora riuscita ad avvicinarti a Remus come vorresti anche se ultimamente hai deciso di cominciare ad andare a vedere le partite di quidditch dove giocava uno dei migliori amici di Remus: James.
Non ti era mai interessato il quidditch, certo era lo sport più importante nel mondo magico, ma non ti aveva mai appassionato ma dopo aver saputo che James aveva ottenuto un posto nella squadra dei grifondoro come cercatore avevi immaginato che i suoi amici, tra cui Remus, sarebbero andati a tutte le sue partite per sostenerlo e così fu da allora non ti perdesti nemmeno una partita.
Dopo una lunga settimana abbastanza stressante era finalmente arrivato il weekend durante il quale si sarebbe svolta una delle partite di quidditch più attese dell'anno: Grifondoro contro Serpeverde.
Le due casate erano da sempre state rivali nel quidditch e nella coppa delle case per cui questa partita era sentita da entrambe le tifoserie per questo eri certa al 100% che Remus fosse stato sugli spalti per sostenere James e la squadra Grifondoro per cui dopo esserti vestita al meglio possibile e dopo aver indossato il tuo cappotto pesante ti recasti al campi da quidditch dove centinaia di ragazzi erano già pronti per fare il tifo per le due squadre.
Fortunatamente riuscisti a trovare un posto nel settore dei Grifondoro abbastanza appartato nel quale avresti potuto goderti la partita sperando di riuscire ad intravedere Remus.
Con il passare dei minuti l'inizi della partita si stava avvicinando e gli spalti si stavano riempiendo sempre di più fin quando me tra eri assorta nei tuoi pensieri l'ombra di un giovane ragazzo ti si avvicina.
Inizialmente non prestasti attenzione all'alta figura che ti si avvicina sempre di più fin quando le tue orecchie non poterono sentire una flebile voce probabilmente appartenente ad essa.

R: scusa se ti disturbo è libero questo posto?

Immediatamente ti risvegliasti dai tuoi pensieri e posasti il tuo sguardo sul giovane ragazzo davanti a te.
Non potevi credere ai tuoi occhi era Remus e ti stava chiedendo se il posto vicino al tuo era libero si sarebbe seduto vicino a te un turbinio di emozioni ti travolse quando immediatamente rispondesti alla domanda di Remus.

Y/n: si non aspetto nessuno siediti pure.

R: grazie mille.

Si era seduto vicino a te ed eravate a soli pochi centimetri di distanza sentivi il cuore battere all'impazzata e lo stomaco pieno di farfalle che non riuscivano minimamente a calmarsi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 27, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora