Sei una giovane grifondoro del quarto anno.
Sei una ragazza bella, gentile e un po' timida ma dal tuo primo anno sei diventata la migliore amica di Hermione Granger, Ronald Weasley e Harry Potter.
Voi quattro siete sempre insieme e dal tuo secondo anno ti sei resa conto di avere una cotta per il tuo migliore amico Ron.
È ormai più di un anno che sai di amare Ron ma sai benissimo che lui ti vede come la sua migliore amica e che non potrebbe mai stare con te dato che a lui piace sicuramente la tua amica Hermione.
Nessuno sa quello che provi per Ron tranne la sorella di Ron: Ginny Weasley anche essa tua amica molto stretta.
Oggi tu devi aiutare Ginny per il suo esame di trasfigurazione così mentre aiuti la ragazza, nella tua camera, nel vostro dormitorio, cominciate a parlare di Ron e dei tuoi sentimenti per lui.G: y/n allora come sta andando con il mio fratellone?
Y/n: come deve andare Ginny? Ovvio che male lui non mi guarda neanche mi considera la sua migliore amica e sono sicura che sia innamorato di Hermione.
E se è innamorato di lei io non posso competere di certo lei è molto più bella di me.
Uffa io non voglio essere solo la sua migliore amica io voglio essere di più per lui.G: y/n Hermione è bella ma anche tu lo sei e molto pensa che quasi tutti i ragazzi di Hogwarts hanno una cotta per te.
Le sue parole ti fanno riflettere e effettivamente molti degli studenti di Hogwarts hanno fatto apprezzamenti su di te ma dopo tutto non credi di essere così bella.
Y/n: avanti Ginny non esagerare e poi a me interessa solo Ron ma a quanto pare a lui io non interesso.
Diventi subito triste e Ginny lo capisce così tornare a studiare trasfigurazione.
Dopo aver finito di studiare Ginny si avvicina a te e dopo averti ringraziato per l'aiuto comincia a parlartiG : Y/n ascoltami bene nessuna ragazza al mondo è perfetta come te sei dolce, comprensiva,bella e sei la migliore amica che si possa avere e tutti sarebbero orgogliosi ad averti come fidanzata e se mio fratello Ron non lo capisce è un vero idiota.
Y/n : vorrei tanto che la pensasse così anche tuo fratello
G : ascoltami bene lui lo pensa ne sono sicura e più di una volta l'ho sentito parlare di te con lo sguardo sognante da vero innamorato.
Calcola che la scorsa estate quando siamo tornati a casa per le vacanze lui ci ha parlato tutto il tempo di te e di quando tu gli mancavi.
Gli sei mancata tantissimo tutta l'estate e non aspettava altro che le tue lettere perciò non credo che tu gli sia indifferente.Y/n : magari gli mancava solo una delle sue più care amiche e basta non credo che provi i miei stessi sentimenti.
G : okay ne riparliamo dopo anche perché io ora dovrei andare in biblioteca per la fare la ricerca di cura delle creature magiche sugli ippogrifi ci vediamo dopo.
Y/n : ciao Ginny.
Sei rimasta sola nel tuo dormitorio così decidi di stenderti sul letto e di leggerti un libro visto che ormai avevi finito tutti i tuoi compiti.
Tu cominci a leggere mentre Ginny invece di andare in biblioteca va a cercare suo fratello Ron.G : Ron finalmente ti ho trovato ho girato tutta Hogwarts per trovarti
R : che dovevi dirmi di tanto importante sorellina?
G : ascoltami bene sei un vero idiota okay?
R : perché mai?
G : so benissimo quello che provi per Y/n e ti assicuro che lei ti ama e anche da tanto citrullo.
Quindi non ci sono motivi affinché tu non le confessi che sei innamorato di lei.
Va da lei e dille cosa provi o ti trasformo in uno stupido sasso.
Lei sta male perché non sa cosa provi e tu solo perché sei un fifone non le confessi il tuo amore?
Va a dirle tutto o lo faccio io al tuo posto.R : tu come fai a sapere che io la amo?
G : era abbastanza palese la nomini sempre e parli di lei con una faccia da ebete quindi era logico che provassi qualcosa di serio per lei
R : non è vero
G : si che è vero
R : no invece
G : si invece ma non è questo il punto va da lei e raccontale tutto avanti non aspetta altro
R : ne sei sicura?
G : si ovvio
R : okay allora vado
G : vai
R : vado ma sai per caso dove sia ?
G : l'ho appena lasciata nel nostro dormitorio dovrebbe essere ancora lì
R : grazie sorellina vado subito
Ron si precipita nel dormitorio delle ragazze grifondoro e arrivato davanti alla tua porta esita un istante ma poi entra trovandoti distesa sul letto con il tuo libro tra le mani.
Tu lo guardi con sguardo confuso ma poi lui si avvicina al tuo letto mentre tu ti metti seduta.R : Y/n è da circa un anno che voglio dirti questa cosa: tu per me sei molto importante e vorrei che fossi più di un'amica per me io vorrei che fossi la mia fidanzata.
Sei fantastica sei perfetta sei speciale e ti meriti il meglio.
So che io non sono certamente perfetto ma voglio cercare di esserlo per te perché sono innamorato di te.A quelle parole lo guardi negli occhi e cominci a piangere poi ti alzi e lo abbracci.
Ti metti sulle punte per raggiungere il suo orecchio data la parecchia differenza d'altezza e gli sussurri un semplice "si" così lui ti cinge la vita con le mani e ti lascia un dolce bacio sulle labbra.IMPORTANTE
Come sempre scrivete nei commenti su che personaggio volete il prossimo immagina.
Mi dispiace di aver aggiornato così tardi ma la scuola mi prende tanto visto che sono in seconda superiore.
Mi scuso per aver aggiornato tardi ma non ho avuto davvero tempo perdonatemi.
Come sempre volevo ringraziarvi per tutto siamo arrivati ad oltre 12mila visualizzazioni e oltre 600 stelline quindi GRAZIE
GRAZIE PER LE VISUALIZZAZIONI
GRAZIE PER LE STELLINE
GRAZIE PER I COMMENTI
GRAZIE PER TUTTO SIETE FANTASTICI
VI AMO ❤❤
STAI LEGGENDO
Immagina Harry Potter
FanfictionIn questa storia troverete una serie di immagina sui vari personaggi di Harry Potter. Ogni capitolo sarà dedicato ad un personaggio in particolare. Se siete potterhead e avete sempre voluto andare ad Hogwarts per conoscere i vostri personaggi prefe...