È la prima volta che riesco a finire un mio racconto e mi sento incredibilmente felice. Ho riletto di recente le mie perle di saggezze presenti in questo "libro" e non ne sono stata per niente soddisfatta, quindi probabilmente cestineró anche questa storia. Non mi piacciono moltissime cose e mi sono accorta di averne lasciate altrettante in sospeso, che spero chiariró e amplieró nel mio racconto successivo, ovvero The Prince.
Nonostante non sia soddisfatta di ció che ho scritto, nella mia mente era tutto moolto piú bello, resta il fatto che per una volta non mi sono fermata al primo capitolo e ho pensato: «ew, ma fa schifo!» e ho cancellato tutto.
Certo, forse sarebbe stato meglio farlo anche con questo, ma alla fine sono andata avanti comunque. E l'ho finito. Yee.
Probabilmente non vedrete l'ora di leggere il seguito (ahaha, che battuta), quindi vi accontenteró moolto presto.
Ora vado, ma vi lascio la trama di The Prince :).
Adios, Lotti.The Prince
Scoprire che il ragazzo che ti piaceva e che ti aveva dichiarato il suo amore si è rivelato in realtá un idiota pieno di sè che ti voleva conquistare solo per prenderti il regno, non è esattamente una cosa che ti fa venire voglia di ballare e saltare in aria urlando di gioia. Adley Hillsy, principessa di uno dei regni piú potenti del mondo, deve affrontare il fatto di essere stata lasciata nel giro di due giorni da ben due ragazzi e di avere ancora tra i piedi il ragazzo che l'ha ferita piú di tutte le innumerevoli volte in cui è caduta per terra.
Ma ora non è piú la stessa ragazza che si è lasciata conquistare come una stupida. Ora è cambiata. E ha intenzione di divertirsi e di vendicarsi. E magari anche di innamorarsi di nuovo.
STAI LEGGENDO
The Princess
RomanceSe tuo padre ha invitato per due mesi la famiglia regnante di Medley nel vostro castello per porre fine alla vostra rivalità; se il loro figlio Aven si rivela il ragazzo più bello, stupendo, meraviglioso, arrogante e odioso del mondo; se al ballo de...