Capitolo 9 La vera identità di Lucas

206 23 10
                                    

Lucas come un fulmine si avventò contro Azazel perse il cappello, che cadde sul marciapiede, il giovane sferrò un paio di fendenti contro Azazel ferendolo. Quest'ultimo passò al contrattacco con le sue unghie artigliate ferì gravemente Lucas al fianco e al torace, Ryan e Helen rimasero sconvolti. «Lucas, arrenditi. È troppo potente per te!»

Il giovane era in ginocchio, perdeva molto sangue sorridendo si alzò in piedi, strinse tra le mani la spada; fissò Azazel negli occhi con freddezza, gridò «Addio!» Corse verso Azazel che intanto cercava di rallentarlo, colpendolo con schegge appuntite di ghiaccio create coi suoi poteri.

Lucas evitava abilmente le schegge e con un sorriso ovvero un ghigno colpì Azazel decapitandolo! Il corpo del nemico crollò sul terreno dismesso, la testa di quest'ultimo roteò finendo per fermarsi ai piedi di Lucas. «È finita. Azazel è sconfitto!»

 Ryan e Helen raggiunsero il ragazzo che era ferito in modo grave, il giovane disse: «Tranquilli, non morirò io. Sono un mezzo Demone. Lo Diventai. Fui vittima di un tranello di una strega Vampira che si servì delle sembianze della mia amata Elizabeth che era morta anni fa. Caddi nel suo tranello. Ecco adesso sapete la verità sono un mezzo Demone, metà umano metà demone. Nelle mie vene scorre sangue demoniaco. Sono stanco di vivere questa orribile vita, vorrei una vita felice, ma non potrò mai averla, e per questo ho deciso. Ryan Helen addio». Lucas sorrise ed era pronto a suicidarsi trafiggendosi il petto con la sua spada...

ᴜɴ  ᴍɪsᴛᴇʀɪᴏsᴏ  ᴄᴀsᴏ ᴀ ɴᴏᴛᴛɪɴɢʜᴀᴍ  #completa✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora