Lucas era giunto alla locanda dei William, aprì la porta ed entrò Rayan e Helen erano seduti ad un tavolo avevano espressioni cupe. Con un sorriso il giovane gli si avvicinò e disse, «Eccomi qui, son tornato, hey! Che avete cosa sono quelle facce scure? Sono qui!» disse il giovane.
Rayan e Helen erano così presi dai loro pensieri che non si erano accorti della presenza di Lucas! Lucas dal canto suo con un sorriso sventolò una mano davanti ai due e disse, « Ragazzi, ma che avete?! Helen Rayan e che cavolo! Vi sto chiamando da mezz'ora siete insorditi?»
Il ragazzo aveva perso la pazienza! Rayan e Helen sussultarono nel sentire la voce del ragazzo. Appena lo videro lì per poco non lo fecero cadere! Lo abbracciarono e in lacrime dissero, « Sei tornato! Che gioia Lucas credevamo che non tornassi più».
Li abbracciò uno ad uno poi baciò Helen e disse, «È finita. Adesso possiamo vivere felici insieme.»Ma quell'attimo di tranquillità venne sconvolta dal'irruzione di un giovane biondo e occhi verdi che con un tono ansimante disse,
«Aiutatemi qualcuno mi aiuti, ho visto un lupo mannaro! Ha sbranato un mio amico e ho corso fin qui vi prego vi scongiuro qualcuno mi accompagni a casa ho paura a tornare da solo.» I clienti si voltarono a guardarlo deridendolo. Lucas disse, «Un licantropo? Oh! No. Adesso ci mancava anche questo! Uffa! Nemmeno un attimo di tregua. Un altro caso mi aspetta. Ragazzi mi dispiace devo andare.»Nemmeno il tempo per stare insieme a Helen e a suo fratello che un nuovo caso da risolvere. Lucas si avvicinò al ragazzo e disse, «Ragazzo venga con me l' accompagno a casa. Mi dica dove ha visto il licantropo?»Rayan lo raggiunse e gli tese il cappello disse, «Tieni Lucas questo è tuo. Posso venire con voi?» Uscirono dalla locanda. Helen era preoccupata per i ragazzi. Desiderava che tornassero presto.
Lucas e Rayan giunsero sul luogo ove il giovane Eric aveva visto il licantropo aggredire il suo amico. Trovarono un bastone con sopra un effige di un leone. Lucas si chino a raccogliere il bastone, Rayan osservava l'orologio da taschino l'orario segnava le 22:00 Si udì un fruscio e un ombra oscura balzò dai cespugli. Lucas sfilò la pistola dai proiettili d'argento e con uno sguardo puntato verso quella sagoma nella penombra della notte disse, «Eccolo ragazzi. State attenti! Scappate» Il licantropo si avventò con un balzo sopra Lucas, il giovane sentiva l'alito pesante del licantropo sul suo viso. Si trovava in una situazione critica..
STAI LEGGENDO
ᴜɴ ᴍɪsᴛᴇʀɪᴏsᴏ ᴄᴀsᴏ ᴀ ɴᴏᴛᴛɪɴɢʜᴀᴍ #completa✅
Mystery / ThrillerNOTTINGHAM 1900. Nelle fredde notti nelle stradine della città, accadono strani e inquietanti sparizioni di giovani. Lucas un giovane affascinante aristocratico dai capelli castani, e profondi occhi azzurri. Di ventisei anni, è un investigatore pri...