Il giorno dopo tutti si svegliarono verso le 9:30.
Avevano passato una serata abbastanza movimentata.
Allora decisero di andare un po al mare.
Prepararono un cesto con i panini e le burro birre e si avviarono verso la spiaggia.
Lì c'erano degli scogli dove si affacciava il mare.
Senza aspettare si buttarono tutti in acqua. Tutti tranne Rose, che si stese su un telomare a prendere il sole. Dopo un po Albus si avvicina a lei, la prende a 'mo di sposa e la butta in acqua. Dopo un po Scorpius li raggiunse e si misero a scherzare.*Rose*
Mentre facevamo il bagno Albus andò da Alice e mi lasciò sola con Scorpius. Allora ci siamo messi a giocare con l'acqua. Ad un tratto sentiamo una voce. "Scorpiuccioo!". Oh no. Era Amelia. Era stata una delle tante conquiste di Scorpius. "Oh ciao anche a te Weasley" dice guardandomi male.
"Ei" dico solo. "Che ci fate voi qui?" Ci dice. "Il bagno forse?" Dico ironica. "Stiamo facendo una vacanza insieme agli amici" interviene Scorpius. Subito Amelia si mette a fare "smancerie" a Scorpius.
"Ook. Forse è meglio che vado..." Dissi. "No aspet-" cercò di dire Scorpius ma lo fermai "Sarei solo il terzo incomodo. Ciao" dissi incominciando a nuotare verso la riva.*Scorpius*
Ci mancava solo questa. Adesso mi ritrovo addosso Amelia che è peggio di una piovra.
Cerco di levarmela di dosso e quando ci riesco lei dice "Perché fai così?" Disse facendo il broncio "Mi da fastidio che tu mi stia così appiccicata. Non stiamo neanche insieme" dissi un po scocciato. "Si. Ma pensavo che ..." disse ma la interruppi "Non ce niente da pensare. Noi non staremo mai insieme. Ora devo andare. Ciao" dissi in tono freddo.
E me ma andai verso riva.
Uscito dall'acqua mi avviai verso l'ombrellone dove si erano sistemati tutti per mangiare.
"Malfoy! Non stai più con la tua ochetta?" Disse Rose. "Non è colpa mia se quella piovra si è attaccata a me. Neanche mi interessa." Dico sbuffando.
"Ragazzi. Mangiamo io ho fame" dice Albus venendoci incontro. "Si forse è meglio" dice Rose.
Dopo che mangiamo i panini andammo verso la villa.
Ognuno andò nella propria camera per cambiarsi. Scesero tutti tranne Rose. Scese solo per la cena e poi se ne risali senza dire niente.
Sembra strana.*Rose*
Stasera non ero nell'umore di scherzare. Dopo cena me ne salì in camera senza parlare con nessuno.
Le ragazze rimasero un po sotto a giocare coi ragazzi.
Qualcuno bussa alla porta. Era Albus. "Rosie posso entrare?" Disse. "Si vieni"
"Cosa è successo?Sei così triste" disse sedendosi accanto a me. "Non è niente!" Dico un po insicura. "C'entra per caso Scorpius?" Disse guardandomi con quegli occhi verdi. "C-come sai..." Dico " Me lo ha detto lui"
"Lui non c'entra. É solo che mi ha dosato fastidio quel Amelia. É solo una stupida oca". "Dai non fare così. Scorpius mi ha detto che l'ha liquidata subito.E che non la sopporta proprio."
"Non mi importa. Lui può fare ciò che vuole" dissi abbassando man mano la voce.
"Io dico di si. Non è che invece ti interessa?" Dice maliziosamente. "Forse un po..." Dissi arrossendo. "LO SAPEVO. ROSE SI È PRESA UNA COTTA" disse urlando. "Sta zitto" dissi tappandogli con una mano la bocca. "Non devo dire niente ok? Sennò ti crucio." Dissi sicura. "Ok. Ok. Ora vado! Notte" disse. "Notte"risposi.Voilà. Spero vi piaccia
Mathy
STAI LEGGENDO
Scorose- un amore vero
FanfictionRose Weasley e Scorpius Malfoy, due persone così diverse ma così simili allo stesso tempo. Una vacanza metterà alla prova i loro sentimenti. Presi alla sprovvista, agiranno spesso e volentieri impulsivamente. Riusciranno a gestire le loro emozioni?