*Albus*
La prima fase del piano era convivere Scorpius ad andare con Rose alla festa.
Me ne sarei occupato io stesso.
"Ei Al! Come va?" Chiese entrando Scorpius in camera.
"Ei! Io sto bene. Pensavo che,alla festa di stasera, potresti invitare Rose. Io sarò con Alice."Dissi per convincerlo.
"Non saprei dopo ieri pomeriggio..." Dice affranto. " eh dai. Invitala. Tutto verranno accompagnati. Se non lo fai tu lo farà il ragazzo che c'è al bar. L'ho visto l'altro giorno. E non le staccava gli Occhi di dosso." Dissi per convincerlo " Ok vado a chiederglielo" detto questo uscì.
Io andai subito da domi a dirle tutto.
Che abbia inizio la fase 2*Rose*
Ero sotto al gazebo a leggere quando qualcuno mi chiama. "Ciao Rose!" "Ciao Scorpius!" Gli risposi. "Ehm... mi stavo chiedendo... vorresti venire alla festa con me. Come amici!" Appena disse quelle parole ero al settimo cielo. "Mi piacerebbe molto" dissi sorridendo " davvero?! Fantastico! Allora ci vediamo dopo! Ciao" e detto questo se ne andò. Io corsi su per dirlo a domi che impazzí insieme alle altre.
*Scorpius*
Non ci credo aveva accettato. Lo andai a dire a Albus. Lui mi consigliò di comprarli dei fiori. Allora andai subito in una fioreria li vicino e gli presi delle rose azzurre. Mi ricordavano i suoi bellissimi occhi.
Sei veramente cotto.
Eh si. Stavolta ero stracotto.
Tra poco saremmo dovuti andare quindi incominciai a prepararmi.*Rose*
"Domi ti prego! Aiutami!" Dissi disperata. " Ci penso io tranquilla"
Dopo una mezz'ora ero pronta.Mi scelse un abito verde molto carino. Con delle scarpe color argento. Poi mi fece una treccia laterale tenuta con un fermaglio color argento
Appena uscii dal bagno le ragazze rimasero a bocca aperta.
"Rosie sei stupenda" dissero tutte.
"Ma perché voi non vi preparate?" Chiesi confusa. "Lo vedrai...
Ora andiamo ti accompagno io" disse Alice.
Appena scendemmo trovai sotto Scorpius che mi guardava a bocca aperta. Con lui c'era anche Albus.
"Sei bellissima Rose" disse Scorpius arrossendo "grazie Scorpius" dissi arrossendo a mia volta.
Usciamo di casa guidati da Alice ad Albus. Arrivammo in spiaggia e trovammo un tavolo per due sotto un gazebo addoabbto con dei fiori. "Ah. Rose ti ho portato questi." Dice Scorpius dandomi delle rose azzurre. Erano bellissime. "Oh grazie Scorp! Sono bellissime!" Dissi abbracciandolo.
"Ci spiegate cosa succede?" Dice lui ad Al. "Beh questa è la fase 2 del piano"dice ridendo. A quella risata si aggiunse anche Alice. "Quale piano?" Dico io. "Vedrete.." Dice Alice.
"Su ora vi lasciamo soli. Noi andiamo mangiare al bar. Ci vediamo dopo" dice Albus guardando Alice. Noi ci sedemmo al tavolo.
"Secondo me stanno archittettando qualcosa" dico a Scorpius. "Si. Senza dubbio. Ma mentre ci siamo mangiamo no?" Dice sorridendo. Amo quel sorriso. "Si hai ragione."
La cena passò molto in fretta. Scherzammo tutto il tempo e mi divertii molto.
"Andiamo a passeggiare?" Mi chiede Scorpius. "Si andiamo"
E ci incamminammo.*Albus*
"Oh guarda se ne stanno andando" dissi ad Alice.
"Seguiamoli"dice subito. E mettiamo a seguirli.
Dopo un po vediamo che si fermano e ci accostammo sull'albero.*Scorpius*
"É davvero una bella serata. Non trovi?" Dice ad un tratto guardando la Luna. "Si è magnifica. Ma mai quanto te stasera" dissi guardandola lei si gira e per un po ci guardiamo negli occhi tutti e due rossi.
"Grazie" dice alla fine.
Man mano ci avvicinavamo. Finché non ci ritrovammo vicinissimi. Io sentivo il suo respiro. Appena le nostre labbra si stavano per sfiorare dissi sussurrando "questa volta nessuno ci interromperà" detto questo annullammo le distanze.*Rose*
Non ci credo. Stavo baciando Scorpius Malfoy. E mi piaceva.
Dopo un po ci staccammo. "Finalmente" dice lui ridendo. Anche io incomincio a ridere.
"Rose. Visto che ci siamo. Vorresti stare insieme a me. Penso, che dopo quello che è successo , almeno un po ti piaccio. No?" Dice guardandomi.
"Solo un po? Tu mi piaci molto e quindi accetto." E detto questo ci baciammo.*Albus*
Ancora non ci credo si erano baciati e ora stavo insieme. "Sono così felice per loro" dice Alice. poi continua dicendo "anche io vorrei qualcuno che mi ami" disse sospirando. "Beh allora..." dicendo questo la portai vicino a me e la baciai. Lei rispose e non mi tirò uno schiaffo. Quello era il giorno più bello della mia vita
STAI LEGGENDO
Scorose- un amore vero
FanfictionRose Weasley e Scorpius Malfoy, due persone così diverse ma così simili allo stesso tempo. Una vacanza metterà alla prova i loro sentimenti. Presi alla sprovvista, agiranno spesso e volentieri impulsivamente. Riusciranno a gestire le loro emozioni?