*Rose*
"Rosie,Rosie" una voce mi chiama. "Mh.." Dissi assonnata. "Dai Rosie svegliati. Sì é fatto tardi" era la voce di Scorpius. Pian piano mi sveglio e mi ritrovo tra le sue braccia. "Giorno Scorp" dissi con la voce ancora impastata di sonno. "Giorno principessa". A quelle parole arrosii leggermente. Subito gli chiesi l'ora e scoprii che erano già le 9:00. Subito mi alzo e dopo aver salutato Scorpius vado in camera mia per vestirmi.
Quando arrivo sotto saluto tutti con un ciao e ad Al e a Scorp gli diedi un bacio sulla guancia. "Rosiee" fece Albus "ieri ti ho trovato in camera nostra che dormivi con Scorpius. Vi siete divertiti eh..." Disse in tono malizioso. Io diventai tutta rossa e a bassa voce dissi "wingardium leviosa" verso il bicchiere di zucca e glielo feci versare a dosso."MA SEI IMPAZZITA" dice levandosi il succo dagli occhi. "Anzi che non ti ho cruciato. Dovresti ringraziarmi." Detto questo salii in camera per scrivere a mia mamma.Cara mamma,
Sono Rose. Questa vacanza procede per il meglio. Ci stiamo divertendo. Ti dovrei dire una cosa.
Allora... ho trovato un ragazzo che mi ama per quello che sono e me lo ha dimostrato. Questo ragazzo é Scorpius Malfoy. Ora non so se papà la prenderà bene. Io lo amo davvero e lui ama me. Non voglio che per i conflitti tra famiglia roviniate tutto.
Ti voglio bene e mi mancate. E di a papà che lo abbraccio forte.
Baci
Rose.Dopo aver scritto la lettera chiamo il mio gufo. E scendo in giardino dove trovo anche Scorpius.
"Ei amore. Anche tu gli stai mandando la lettera?" Mi disse baciandomi delicatamente. "Si. A mia mamma. Gli ho detto che però non sono sicura se dirlo a mio padre e che devono mettere da parte tutti i conflitti." Dico sicura. "Mi piace quando fai così. Ma mi piaci sempre d'altronde." Dice prendendomi per la vita. "Ti amo" gli dissi. " Anche io" detto questo ci baciamo e mandiamo le lettere.*Scorpius*
"Vuoi fare una passeggiata. É una bella giornata." Chiesi a Rose. Volevo stare un po solo con lei.
"Si. Prendo il cappello e andiamo" disse dirigendosi verso la porta. Dopo qualche minuto esce e ci incamminiamo.
"Scorp!" Dice lei "Si?" "Ma perché abbiamo un amico come Albus?" A quella domanda scoppiai a ridere seguito da lei. Era così bella quando rideva. Lei é sempre bella.
"Ci sediamo? Sono stanca!" Dice fermandosi. "Si. Andiamo lì" dico. In lontananza c'è una roccia. "Finalmente!" Dice Rose sedendosi. "Rosie!.." Dissi facendola girare verso di me. Avevo bisogno del suo bacio. Dopo un po incominciammo a baciarci. Però sentii dei rumori. E subito ci staccammo. "Shh. Sta zitta o ci sentiranno" diceva la voce. Era Albus. E con lei c'era Alice. "Rose. Penso che Albus e Alice ci stiano seguendo." Dissi a bassa voce in modo che solo lei mi sentisse. "Si. L'ho notato anche io" disse divertita. "Sai Rose. Certe volte non lo sopporto ad Albus" dissi in modo che lui mi sentisse, facendo l'occhiolino a Rose così che mi capisse. Lei capì al volo. "Si. E anche Alice non è da meno. Sempre così..."
"Così come?!" Dissero Albus e Alice sbucando fuori. Allora io e Rose scoppiammo a ridere. Loro capendo tutto diventarono rossi. "Mi spiegate perché ci seguite?" Chiese Rose ai ragazzi. "Beh ce lo ha detto domi. Così per controllarvi.. ecco!" Disse Albus insicuro. Poi aggiunse "Scorpius posso parlare con te?" " Si" risposi e alzandomi andai con lui.*Albus*
"Allora in pratica tra due giorni Rose fa il compleanno e noi gli faremo una sorpresa. Per prima cosa faremo finta di nulla. Così da non destare sospetti. Gli farai semplicemente degli auguri e gli darai dei fiori come regalo. Il vero regalo glielo darai alla festa.
La festa la organizzerà domi.
E mi raccomando non farti scappare niente"
"Ok va bene. Ora però rientriamo in casa. Devo pensare al regalo."
Disse. E ci avviamo verso casa.*nessuno in particolare*
Quando tutti tornarono a casa pranzarono tranquillamente. Poi Alice salì su con Rose, così da distrarla. Mentre tutti gli altri organizzavano la festa.
Scorpius e Albus sapevano molte cose su Rose e quindi aiutarono molto. Mancava solo una cosa. Il regalo di Scorpius.
Mentre pensava il suo gufo Alan entro in salotto e gli diede la lettera.*Scorpius*
Salgo in camera e vado a leggere la lettera.
Caro Scorpius.
Sono mamma. Allora ti volevo dire che sono felice per te. Tuo padre lo ha scoperto perché ha trovato la lettera in camera. All'inizio non l'ha presa bene. Ma quando ha letto che l'amavi ha detto che per lui andava tutto bene.
Ho saputo che domani farà il compleanno. Dentro la busta c'è una collana che tuo padre mi regalò quando ci fidanzammo. Penso sia perfetta.
Mi manchi Scorpius.
Baci
Mamma.Appena la lessi ero al settimo cielo.
Poi presi la busta e trovai la collana. Era una a collana con il ciondolo a forma di rosa. Appena lo aprivi c'era uno scorpione con una rosa in mano. Vidi che c'era anche un altro spazio. Così pensai di mettere una nostra foto.
Più tardi sarei andato da Rose per darle la buona notizia.*Rose*
Ero sul letto a leggere quando sento un ticchettio alla finestra. Era Gwen. Presi la lettera e incominciato a leggerla.
Cara Rose.
Sono così felice per te. Penso proprio che sua un bravo ragazzo Scorpius. Comunque quando la lettera é arrivata tuo padre l'ha presa e l'ha letta. Stava per svenire. Ma poi ,quando si è ripreso, gli ho parlato e lui, anche se un po titubante, ha detto che andava bene.
Domani compirai finalmente 17 anni. Così potrai usare la magia anche fuori hogwarts. Comunque ti manderò il regalo per posta. Ti voglio bene.
Mamma.
P.s: se ti fa del male quel Malfoy ci penso io (papà).Appena lessi incominciai a saltare.
"Presumo ti sia arrivata la lettera." Dice Scorpius entrando in stanza. Senza pensarci due volte. Mi fiondai su di lui e finiamo a terra. "Mio padre ha detto che non ci sono problemi se stiamo insieme" dico entusiasta. "Anche il mio. Sono così felice." Disse. Poi cambiò le posizioni. Ora io ero sotto e lui sopra. Ci guardammo un po negli occhi e poi ci baciammo. "Prendetevi un letto" dice qualcuno. Era Albus. Sempre lui doveva essere. Allora mi alzai piano piano è gli gridai "PERCHÉ CI DEVI SEMPRE INTERROMPERE!" detto questo chiudo la porta. "Ei. Potrebbe avere ragione " dice avvicinandosi a me e prendendomi per i fianchi. Io lo guardo arrabbiata poi però mi addolcisco. Mi avvicino a lui e quando le nostre labbra si sfiorarono dico "Così impari a dare ragione ad Albus" detto questo mi allontanai e lo lasciai nella stanza.*Scorpius*
Non ci credo. Lo aveva fatto davvero. Ok quella ragazza mi fa impazzire. "Rose aspetta" urlo davanti la porta. "No no" dice accompagnando le parole con un gesto della mano. Subito la seguo. La prendo per un polso e la fermo. "Ti prego. Scusa. Scusa scusaaaa". Dico implorandola. Lei fa un sorriso e dice "Non farlo mai più. Soprattutto se vuoi ancora che ti baci." Detto questo se ne andò giù.
Ecco qui. Tra poco posterò l'altro.
STAI LEGGENDO
Scorose- un amore vero
FanficRose Weasley e Scorpius Malfoy, due persone così diverse ma così simili allo stesso tempo. Una vacanza metterà alla prova i loro sentimenti. Presi alla sprovvista, agiranno spesso e volentieri impulsivamente. Riusciranno a gestire le loro emozioni?