Capitolo 11

3.9K 209 18
                                    

*Rose*

Mi risveglio nella mia stanza abbracciata a Scorpius. Però non mi va di alzarmi. E quindi resto ancora un po tra le sue braccia.
Oggi sarà una bella giornata. Dopo un po sento un ticchettio alla finestra e quindi i miei piano di rimanere a letto vanno in fumo . Apro la finestra e entra Gwen.

Cara Rose.
Auguri. Finalmente sei diventata maggiorenne. Sono così felice. In quel pacco c' è il tuo regalo tra poco ti arriverà un pacco dai nonni e dagli zii. Tuo padre ti raccomanda di fare la brava e di non farti influenzare dal tuo ragazzo.
Non lo ascoltare però. Ti voglio bene. E mi manchi.
Mamma.

Dopo aver letto la lettera apro il pacco.
Dentro ci sono due libri. Mia mamma mi conosce. E anche bene. Mentre vedo i libri, Scorpius viene dietro di me e mi abbraccia.
"Buon giorno principessa. E auguri!" Subito mi giro e mi bacia. Poi prende in mano un mazzo di fiori. Delle rose rosse con sfumare bianche. Erano bellissime. Allora lo abbraccio e incominciamo a baciarsi.
Subito dalla porta entrano gli altri. "AUGURIII!" gridano. Subito ci stacchiamo e io vengo sommersa da tutti. Dopo essermi alzata scendono e io mi vado a vestire. Appena finisco, li raggiungo in cucina e mi ritrovo una pila di pancake davanti.
Dopo un po dei gufi entrano in stanza. Gli zii Harry e Ginny mi regalano dei buoni per i libri. Lo zio George mi regala diversi regali dei Tiri Vispi Weasley. La nonna e il nonno mi regalano un telefono. Un oggetto babbano per comunicare e fare foto.
Dopo aver fatto colazione salgo in camera. Volevo stare un po da sola. Dopo un po Dominique entra e mi dice "Rose. Stasera usciremo per una passeggiata in città. Poi andremo in un ristorante raffinato. Penso io ai vestiti non preoccuparti." Detto questo esce.

*Albus*

Il piano procede bene. Ora dobbiamo fare in modo che stasera non si accorga di nulla. Entro in camera e vedo Scorpius intento a pensare. "Albus. Aiuto. Quale delle due foto?" Appena mi vede mi fa vedere due foto. Una con lui e Scorpius che ridono e una dove si baciano. " Beh quella che vi baciate é bella. Ma mi piace di più quella in cui ridete. Siete così carini..." dico facendo finta di essere esperto su queste cose. "Hai ragione. Poi prende la bacchetta e rimpicciolisce la foto. "Che vuoi fare?" Gli chiedo. "Guarda. Questo è il mio regalo per lei" dice porgendomi un ciondolo era bellissimo e appena lo apre rimango a bocca aperta. C'era un disegno con uno scorpione e una rosa. E vicino la loro foto. "Wow. Le piacerà davvero"dissi ridandoglielo.

Bene ora andiamo a prepararci tra poco inizia la "camminata".

*Rose*

"Questo no....questo No..." diceva Dominique mentre tirava vestiti da per tutto. "ECCO" esclama di colpo. Mi fa vestire e mi raccoglie i capelli in una treccia.
Dopo essermi preparata scendo giù. Domi mi prende sotto braccio e mi dice " Allora noi ora ci incamminiamo. Gli altri vengono dopo. Io e te dobbiamo parlare di diverse cose dobbiamo essere sole." Mi disse guardandomi "Ok." Dissi incerta.
Incominciammo a parlare di tutto poi però mi disse " Ma tu a mi Scorpius?" Io la guardo e gli dico "Si e anche tanto. Con lui sto bene. Mi rende sempre felice ed è così dolce..." "Mi fa piacere. Ora però devi chiudere gli occhi.  C'è un passaggio segreto che tu non puoi vedere. Quindi tieniti questa benda." Detto questo mi mette una benda. Camminiamo per un po finché non si ferma mi leva la benda e "SORPRESAAAAA!". Eravamo sulla spiaggia dove avevano fatto la festa in cui ho schiantato il ragazzo. Era bellissimo. Vado ad abbracciare tutti e li ringrazio. Però non vedo Scorpius. "Dov'è Scorpius?" Dico "Sono qui" dice. Mi giro subito. E lo abbraccio. "Ehm... io ti dovrei dirti qualcosa..." dice facendo calare il silenzio. "Qui ce odore di discorso.." dice Albus.
Ma Scorpius lo ammonisce con lo sguardo. "Allora. Io prima di incontrare te non sapevo cos'era l'amore. Poi ti ho conosciuta. All'inizio ci odiavamo ma poi questa estate tutto è cambiato. Finalmente ho trovato qualcuno che mi ama veramente e quella sei tu. Ora ti voglio dare una cosa. Mio padre la regalò a mia mamma quando stavano insieme e io la voglio regalare a te. Perché so che sei davvero la persona giusta per me."
Ormai in lacrime, prendo il regalo e lo apro. É un ciondolo bellissimo. Ma appena apro il ciondolo scoppio a piangere. Lo abbraccio e lo bacio.
"Sei davvero bellissima stasera" mi dice Scorpius in un orecchio. "Grazie amore." La sera continuò tranquilla. Dopo la fine della festa alcuni andarono a fare una passeggiata mentre io,Scorpius, Albus e Alice andammo a casa. Io e Scorpius andammo nella mia stanza mentre Alice in quella di Albus.
"Io vado a cambiarmi." Dico a Scorpius. Lui annuisce. Entro in bagno e mi vesto con dei pantaloncini e una canotta. Poi esco e mi siedo nel mio letto.

*Scorpius*

Esce dal bagno e si mette vicino a me. Io mi levo la giacca e la cravatta. "Grazie per stasera" dice guardandomi negli occhi. "Figurati. Io ti amo e te lo volevo dimostrare. Tutto qui." Dico avvicinandola a me. Incominciammo a baciarci. Dopo un po rifinimmo sul letto sdraiati.
Ma pensando all'altra volta mi fermo e non vado oltre. Non voglio forzarla. "Ei Scorp. Ci ho pensato su. E credo che sia abbastanza pronta. Poi dopo il tuo discorso ho capito che se no con te con chi? Quindi se vuoi..." dice lasciando la frase in sospeso. Senza dire niente la bacio. Piano piano ci sdraiamo sul letto incominciamo a baciarci con passione. Poi incomincio ad accarezzarle la schiena. Dopo un po ci ritroviamo solo con l'intimo
"Ei se non sei sicura dillo ora. Io non ti voglio forzare." Dico fermandomi un momento.
"No. Sono sicura" allora continuammo.

Scorose- un amore vero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora