*Albus*
Tutta la notte siamo rimasti svegli per stare con Rose.
Scorpius non l'ha lasciata un momento. È distrutto.
Stamattina verso le 8:00 abbiamo avvisato i miei zii e Scorpius ha chiesto a suo padre di venire. Draco era un dottore al San Mungo.
Verso le 9:00 sono arrivati già tutti.
Draco dice che non è nulla di grave è che il pomeriggio si sarebbe svegliata. Finalmente Scorpius é andato a riposare.
Hermione e Ron volevano riportarla a casa ma alla fine l'hanno lasciata con noi.
Mentre pensavo sento Alice gridare "ALBUS! SI È SVEGLIATA VIENI!". subito mi alzo e corro nella loro Camera. Rose era seduta sul letto. "Albus! Cosa è successo?" Chiede massaggiandosi la testa. "Niente, solito crollo nervoso." dico avvicinandomi a lei. "Si. Ora ricordo. Alice dovrei parlare con Albus" dice Rose verso Alice. "Ok. Vi lascio" dice uscendo."Allora? A cosa stavi pensando stavolta." Dico sapendo di cosa mi doveva parlare. "Beh. Stavo pensando a quello che era successo al falò. Poi ho pensato che a lui Amelia potrebbe interessare... e poi ho pensato che lei era perfetta eh... ed è successo." Dice quasi piangendo.
"Capisco. Ma lui appena te ne sei andata si è scollata di dosso quella e dopo aver detto a quel suo amico che stava con te è venuto a cercarti. Ma subito dopo sei arrivata. Eh beh... Poi sai tutto." Dissi.
"Dov'è ora?" Dice guardandomi. "Per tutta la notte é stato affianco a te. Ora è andato a dormire. Se vuoi puoi andare" dico comprensivo. "Grazie Al" dice uscendo dalla stanza.*Rose*
Ero arrivata nella camera. Appena entro mi siedo vicino a Scorpius. Stava dormendo senza maglietta con solo i pantaloni. Era così bello. Piano piano gli accarezzo la guancia spostandogli una ciocca di capelli dal viso.
Piano piano apre i suoi occhi. "Rose. Sei sveglia. Mi-mi dispiace per quello che è successo. Io non volevo." Diceva dispiaciuto. Senza farlo finire lo baciai delicatamente. "Non ce bisogno che ti scusi. Al mi ha detto cosa hai fatto. E poi non è colpa tua se quello lì non ha cervello" dissi sorridendo. Senza pensarci due volte incominciamo a baciarci. "Sai che se metti pantaloncini così corti poi sono geloso" dice staccandosi dal bacio. "Lo sai che non devi essere geloso. E poi avrei schiantato chiunque se solo ci avesse provato." Dico sorridendo. "Bene. Mi fido. Ora andiamo? Ho fame" dice sorridendo. "Si andiamo. Io non mangio da una vita."
Appena usciamo ci ritroviamo davanti tutti. "Stronzi" dico senza giro di parole.
Appena andammo in cucina mi preparai un panino e uscii in giardino. Appena finito di mangiare andai a farmi un bel bagno in piscina. Nel frattempo gli altri mi raggiungono.
Passammo un pomeriggio tranquillo.
La sera fu un po più movimentata. James,Hugo e Fred continuavano a fare scherzi. Lily portò a casa un suo "amichetto" e Albus li spiava. Roxanne e i due gemelli parlavano di quiddich. A volte Lysiander mandava occhiate a Lily e il suo amico. Si sapeva che Lys avesse una cotta per Lily. Io stavo con Scorpius mentre Alice e Molly leggevano e domi era in camera a scegliere i vestiti per una festa che ci sarebbe stata tra due settimane.
Tra meno di un mese le vacanze sarebbero finite. E finalmente si ritornava a hogwarts. Per alcuni sarebbe stato l'ultimo anno e per altri ancora ci sarebbero stati altri anni. Invece alcuni non sarebbero tornati.
Cambieranno molte cose l'anno prossimo.Verso le 23:00 andammo a dormire con mille pensieri in testa.
1) perché succedeva questo a Rose?
2) come sarebbe stato alla fine delle vacanze?
3) cosa si sarebbero detti tutti quando scopriranno di Scorpius e Rose.
Tutti pensavano la stessa Cosa.
STAI LEGGENDO
Scorose- un amore vero
FanfictionRose Weasley e Scorpius Malfoy, due persone così diverse ma così simili allo stesso tempo. Una vacanza metterà alla prova i loro sentimenti. Presi alla sprovvista, agiranno spesso e volentieri impulsivamente. Riusciranno a gestire le loro emozioni?