Capitolo 7

5.3K 271 19
                                    

*Rose*

Quella mattina mi risvegliai con il mal di testa. Per tutta la notte ho pensato al discorso con Al.
Erano le 6:45 e decisi di scendere per fare colazione.
Appena scendo vedo Albus. Ci mancava solo questa.
"Eii. Guarda chi si rivede..." dice guardandomi. "Al ti prego. No" dico supplicando. "Mi dispiace cara Rosie. Non me lo dovevi dire." Dice "Dire cosa?". O no. Era lui. Sono rovinata.
"Che alla cara Rosie-" prima che potesse finire gli tiro una fetta biscottata. "Che io... sono una frana in pozioni... ecco" dissi la prima cosa che mi passò per la testa. "E quale sarebbe il problema?" Dice confuso. "Me lo rinfaccia dicendo che non sono così brava a scuola. Si ecco." Dissi.
"Si proprio così"dice Albus ridendo.
"Beh io vado. A dopo" dissi andandomene.

*nessuno in particolare*

La mattina passò in fretta e il pomeriggio tutti si fecero un bagno in piscina. Verso le 17:00 tutti uscirono e quindi Rose, che prima era seduta a leggere, ne approfittò e si fece un bel bagno. Mentre si faceva il bagno a lei si unisce anche Scorpius. I due simisero a schizzare acqua. Dopo un po Rose uscì e si mise nel bordo della piscina. Allora Scorpius la spinse per farla cadere ma lei lo prese per il braccio è caddero insieme. Appena risalirono si misero a ridere. Solo dopo si accorsero di essere molto vicini. "Sai che hai degli occhi veramente belli?" Disse Scorpius ma appena se ne accorse divenne rosso. Rose arrosí pure. I due erano sempre più vicini. Appena le loro labbra si sfiorarono... "Rose sei qu-" disse Albus ma appena li vide su zittí. E i due si allontanarono di colpo arrossendo. "Oh beh io devo andare" disse Scorpius uscendo dalla piscina. Appena entrò Albus disse "Oh mio Dio. Mi dispiace. Io non credevo che... scusa!" Disse dispiaciuto. "Non è niente Al. " disse rossa in faccia. "Ora vado a vestirmi"

*Rose*
Ancora non ci credo. Se non fosse stato per Albus avrei baciato Scorpius. Mentre pensavo qualcuno entra nella stanza. Era domi. "Che hai Rose" disse sedendosi sul mio letto. Chiamammo tutte le altre e incominciai a raccontare tutto.
"On mio Dio. Io lo uccido ad Al" disse domi. "Io lo sapevo. Litigavate sempre. Era ovvio che provavate qualcosa di più dell'odio" disse Roxy.
"É così bello. Ma se Albus non fosse stato li a quest'ora forse voi due.." disse Alice con un sorriso malizioso. "Alice! Non pensarci neanche. E comunque ormai non si può fare niente" dissi con lo sguardo basso. "Beh qualcosa puoi farla. Stasera siamo stati invitati ad una festa organizzata dal bar della spiaggia. Magari potresti rimanere sola con lui e fare quello che oggi non avete fatto." Disse domi. "Non so vengo stasera" dissi io. Domi mi rivolge uno sguardo da far paura. "No cara tu oggi vieni!" Disse alzandosi. "Ora va a mangiare qualcosa che sembri esausta." Disse Lily. Quindi mi avviai in cucina.

*Domi *

"Allora ragazze dobbiamo fare qualcosa" dissi alle altre. "Si hai ragione! Stanno bene insieme quei due" disse Lily. "Però dobbiamo avvisare anche i ragazzi! Non possiamo permettere che succeda quello che è successo oggi" disse Alice. "Ok. Io vado ad avvisarli! Voi andate a distrarla e a pianificare tutto" detto questo uscii dalla stanza.
Andai nella camera di Al e guarda caso c'erano tutti i ragazzi tranne Scorpius. "Ciao ragazzi. Dov'è Scorpius?" Chiesi entrando. "Sta facendo una doccia. Ci starà per molto tempo però" dice Albus. "Perfetto perché dovete aiutarci. Venite in camera nostra dai. Ci servite." Dissi e senza domande vennero in camera. Spiegammo il piano e loro ci avrebbero aiutato.

*Albus*

Mi sento in colpa per quello che è successo in piscina. Quindi ho accettato subito la richiesta di domi. Finalmente quei due si avvicineranno.
E il Bello é che io lavorerò con Alice. Non potrebbe andare meglio.

Ecco qui. Spero vi piaccia. Vi chiedo ancora scusa per gli errori. Mettete like.

Mathy

Scorose- un amore vero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora