Capitolo 10 part.2

3.7K 204 9
                                    

*Rose*

Dopo quella piccola discussione con Scorpius scendo giù. Trovo tutti messi in cerchio. Appena mi vedono si zittiscono. "Ei! Che fate!" Chiedo. "Ehm.... stavamo pensando... a cosa mangiare....e .... visto che ... sei comparsa..... ci siamo girati perché volevamo chiederti se cucini tu! Ecco..." Dice Alice all'inizio insicura. "Per me va bene" dico e vado verso la cucina.

*Albus*

Ci stava per scoprire. O mio Dio. Per fortuna c'è Alice. "Alice grazie." Dissi ringraziandola. "Sei fortunato ad avermi" dice sorridendo. "Eh si" detto questo ci baciamo. "É PRONTO" Grida Rose dalla cucina. Tutti ci alziamo e andiamo al tavolo. Nel frattempo arriva anche Scorpius. Rose é brava a cucinare. Le ha insegnato tutto nonna Molly. Per cena ci ha fatto delle cotolette con le patatine e un insalata. Per ora mangiamo molte cose babbane. Sono veramente buone. Ma per bere abbiamo sempre la nostra burro birra. Appena finimmo di mangiare con una scusa andammo tutti in camera mia. Avevamo deciso che Scorpius avrebbe dormito con Rose. In modo che domani abbia un bel risveglio. Allora Rose rimane a fare la cucina mentre noi saliamo.

*Rose*

Non ci credo. Mi hanno lasciato fare la cucina da sola. Ora sono esausta. Salgo in camera mia e apro la porta. "Ei!" Era Scorpius. "Che ci fai qui?" Dico curiosa. "Beh Albus mi ha cacciato dalla stanza e le tue compagne di Camera hanno detto che potevo stare qui perché loro dovevano parlare di cose importanti e quindi si addormentavano lì" dice gesticolando. "Ok. Va bene. Mi vado a fare una doccia. Tu sta lì" dissi puntandogli un dito contro. Poi prendo una canotta e dei pantaloncini ed entro in bagno. Per sicurezza ho chiuso  a chiave la porta. Dopo essermi fatta una doccia fredda, mi vesto e mi lego i capelli in una coda alta. Appena esco dal bagno vedo Scorpius sul mio letto senza maglietta. Per evitare di arrossire vado verso il mio baule e prendo il mio adorato libro "maleficio" che è il continuo di incantesimo. Mi siedo sul letto vicino e inizio a leggere. "Che fai?" mi chiede " Sto leggendo. Non riesco ad addormentarmi sennò" dico senza alzare lo sguardo. Allora lui si alza si matte affianco a me e incomincia a giocare coi miei capelli. Poi ad un tratto incomincia a farmi il solletico. Il libro cade a terra e mi metto a ridere. Poi però incomincio io a farlo a lui ma ricordo che non lo soffre "t-ti pr-prego..... basta!..." dico tra le risate. "Solo se smetti di leggere" dice con un ghigno. "Uffa... Non ...puoi farmi...questo" dico ridendo. "Oh si che posso. " dice. "Ok....Va bene..." dico. Lui finalmente la smette. "Sei un idiota" gli dico riprendendo fiato. "Un idiota carino però" dice ridendo. Ci guardammo per un po e poi scoppiammo a ridere.

*Scorpius*

É così bella quando ride.
"Rose.!" Dico guardandola. "Cosa c'è ?" Risponde smettendo di ridere. "Io ti amo tanto" dico guardandola intensamente. Lei si addolcisce. "Oh anche io ti amo Scorpius" dice e si fionda su di me. Incominciamo a baciarsi. Prima dei baci casti. Poi più passionali. Amavo le sue labbra,i suoi capelli. Ma soprattutto amavo lei. Dopo un po ci distendiamo  sul letto e incomincio ad accarezzarle la schiena. "Scorp" dice staccandosi da me "penso che per oggi basti fino a qui" disse abbassando la testa forse per l'imbarazzo. "Ei non preoccuparti. Quando sarai sicura lo faremo." La rassicura poi le do un dolce bacio sulle labbra. "Ti amo" dice "Anche io".
Poi ci stiriamo nel letto e lei appoggia il suo capo sul mio petto. "Scorpius. Tu mi hai reso la ragazza più felice al mond...aw" l'ultima parola la dice sbagliando. Poi si addormenta.
Domani sarà il grande giorno. Per fortuna al mare ci siamo fatti diverse foto. Devo solo scegliere quella giusta. Dopo un po mi addormento pure io.

Ora farò il capitolo del compleanno yee. Volevo aggiornare prima ma le mie caprette erano scappate. (Si ho delle capre) e quindi tutta la mattina sono stata ad inseguire insieme a tutti.😧. Sono distrutta.

Mathy

Scorose- un amore vero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora