Capitolo 10

111 4 0
                                    

"Hai già comprato il vestito per stasera?" mi chiede la mora.
"Si. Voi sapete già cosa indossare?"
"In realtà no, avevamo intenzione di andare a fare shopping infatti. Vieni con noi?" interviene Sarah.
"Oh, no. Ci metterò delle ore per risultare almeno presentabile stasera, e non posso perdere tempo."
"Come vuoi. Noi andiamo, a stasera." mi saluta July.
Dopo avermi mandato entrambe un bacio con la mano, escono dalla mia stanza, e poi dalla casa.
Era da un paio di giorni che non vedevo Sarah e July. Così, oggi, sono venute da me per passare un po' di tempo insieme e per accordarci per stasera.
Oggi è il compleanno di Matt e, come ogni anno, ha organizzato una festa alla villa al mare che i suoi gli cedono ogni volta che vuole. Ma è la prima festa per il compleanno di Matt a cui vado, considerato che stiamo insieme da soltanto otto mesi, e sono agitatissima.
Come al solito, ho paura di non essere all'altezza delle altre ragazze invitate alla festa o di quelle che, sicuramente, vi si imbucheranno.
Mi spoglio ed entro nella doccia.
Dopo essermi depilata e lavata, esco dal bagno e corro a vestirmi.
Ho comprato un vestito e dei tacchi per l'occasione. È nero, lungo fino ai piedi, con lo spacco laterale. Il corpetto è in pizzo, mentre, dalla vita in poi, è morbido e non mette in risalto le forme, come piace a me. I tacchi, invece, sono décolleté argentate e ricoperte di strass, di 15 cm, e con il plateau di 5. [Foto nei media.]
So già che morirò su questi tacchi, ma devo fare uno sforzo, soltanto per stasera. Per una volta, voglio apparire bella anch'io, anche se so già che, nonostante tutti gli sforzi, non mi sentirò mai così.
Dopo aver reso i miei banali capelli dei morbidi boccoli, passo al trucco. Disegno una perfetta linea di eyeliner seguita dalla coda su entrambi gli occhi e mi stupisco di non aver sbagliato. Allungo le mie ciglia con il mascara e dipingo le mie labbra con un rossetto rosso fuoco. Dopo aver applicato anche il phard, spruzzo sul mio vestito due gocce di profumo, afferro la mia pouchette e scendo in cucina dove trovo mia zia indaffarata a cucinare.
"Ma come siamo belle! Devi andare da qualche parte, tesoro?"
"Si, zia. Ti avevo già parlato della festa di compleanno di Matt."
"Oh, è oggi? Beh, perché non gli porti un po' dei miei biscotti?"
"No, ci sarà già tantissimo cibo."
"Beh, se è così..."
Mi guardo intorno.
"Dov'è Megan?"
"Sta dormendo. Voleva aiutarmi a cucinare, ma si è addormentata sul tavolo mentre lo faceva." ride con una mano davanti la bocca.
Alzo gli occhi al cielo e vado nella stanza di Megan per salutarla.
Apro lentamente la porta e la trovo distesa sul letto, con gli occhi chiusi ed il respiro pesante.
Sorrido e faccio per richiudere la porta, ma lei me lo impedisce.
"Chloe." mi chiama con voce flebile.
"Si, amore?"
"Dove vai?"
"È il compleanno di Matt oggi, ricordi?"
"Si. Posso venire anch'io? Mi manca Matt."
"No, Megan, è una festa per grandi. Ma ti prometto che lo vedrai presto. Magari domani lo farò venire qui, che ne pensi?" le sorrido. Lei scatta in piedi venendo ad abbracciarmi.
"Sii. Grazie, grazie." le bacio la testa e sciolgo l'abbraccio.
"Adesso torna a dormire, è tardi ed io devo andare." guardando il cellulare, mi accorgo che sono quasi le 21:00 e a breve Sarah e July mi verranno a prendere. Vorrei tanto avere la patente anch'io!
Mia madre ha paura, quindi non l'ho potuta prendere quando ho compiuto sedici anni.
Dopo aver controllato che Megan si addormentasse, torno di sotto e trovo le ragazze ingozzarsi dei biscotti preparati da mia zia e mi stupisco che a loro piacciano.
"Oh, siete già qui? Non vi ho sentite arrivare."
"Siamo appena arrivate infatti." risponde Sarah.
"I biscotti di tua zia sono deliziosi." esclama July con il boccone pieno.
"Si, adesso però andiamo." le afferro il braccio e la trascino via dal piatto quasi vuoto.
"Divertitevi." urla mia zia.
"A stasera." le urlo di rimando.
Entriamo in macchina e dopo un po' arriviamo alla villa.
Entriamo e troviamo tantissima gente intenta a ballare, baciarsi o bere. Bene, è già cominciata.
"Rossa." mi sento chiamare e mi giro per trovare Matt con un bicchiere in mano. Lo guardo male, ma almeno stasera glielo lascerò fare.
"Ciuffo." gli sorrido e mi avvicino per scompigliargli i capelli.
"Odio quando lo fai." brontola.
"Davvero? Io lo adoro."
"Sta zitta e baciami." mi prende per la vita e mi bacia.
"Mmh, che buon sapore." esclamo prima di rubargli il bicchiere e bere un sorso di quella che mi è sembrata vodka alla menta.
"Ho buon gusto io." sogghigna divertito.
"Si, si. Adesso concentriamoci su di te. Ti ho già dato gli auguri?" chiedo provocante.
"Si, ma per telefono o su facebook non è la stessa cosa di farmeli di presenza, nel modo che solo noi conosciamo, non credi?" dice sensuale vicino al mio orecchio.
Gemo e mi avvicino al suo.
"Magari dopo, okay?" lo bacio e mi allontano leggermente per continuare a bere il suo drink.
Guardo dietro di lui, e vedo Amber e Jo intente a parlare con qualcuno.
"Aspetta un secondo." dico a Matt.
Sono passati due giorni da quelli che è successo con Jo, ma ancora sto ad occhi aperti quando la vedo.
"Amber, Jo, che ci fate qua?" fingo un sorriso, a causa della presenza della mora.
"Chloe." Amber mi getta le braccia al collo facendomi sorridere, stavolta davvero.
"Ehi." sorride anche Jo.
"Abbiamo sentito odore di festa, e ci siamo precipitate qua." dice Amber con nonchalance, facendo spallucce.
"E tu?" continua.
"È la festa di Matt, oggi compie gli anni."
"Quindi è sua questa villa? Wow!" esclama.
"Proprio così."
"Amber, andiamo?" ci interrompe Jo.
"Si. Chloe, andiamo a fare un giro della casa."
"Certo, fate pure." le do un bacio sulla guancia e saluto Jo con la mano, quando questa mi sorride, ancora una volta.
Mi giro per tornare da Matt, ma mi blocco quando vedo Sophia incollata alle sue labbra.
Lui la respinge e le urla contro.
"Che diamine fai?"
Sento la rabbia crescere dentro di me, e mi assale lentamente la voglia di prenderla per i capelli. Getto a terra il bicchiere che tenevo ancora in mano e mi avvicino a loro.
"Mi prendo la mia vendetta." esclama soddisfatta lei.
La spingo allontanandola dal mio ragazzo e mi pianto davanti a lei.
"Ma che cazzo fai, eh?" urlo. Non sono mai stata così incazzata prima d'ora.
"Ti avevo detto che non l'avresti passata liscia. Matt è troppo per te, renditene conto."
"Matt è mio, zoccola." le salto addosso tirandole i capelli con tutta la forza che ho, mentre il mio ginocchio colpisce la sua guancia e lei geme dal dolore.
"Lascialo in pace, brutta puttana." continuo ad urlare.
All'improvviso, mi sento afferrare dalle braccia e tirare via da quella cagna.
"Calmati, basta, shh." capisco che è stato Matt e sta cercando di tranquillizzarmi. Ma nonostante io ci provi, non riesco a smettere di dimenarmi per completare quello che ho iniziato. Voglio ucciderla!
"Dopo quello che hai appena fatto, la pagherai ancora più cara. Ancora non mi conosci." sorride malefica, toccandosi la guancia sulla quale l'avevo colpita.
"Ti ammazzo! Lasciami, Matt, la devo uccidere." urlo e mi dimeno ancora di più, ma non riesco a far lasciare la presa a Matt che mi sta trascinando di sopra.
"Lurida troia!" le urlo contro ancora.
Solo dopo mi accorgo che tutti ci stavano guardando, alcuni divertiti, altri sorpresi, altri ancora scioccati.
Anche Sarah e Jo sono scioccate, mentre Amber e July ridono urlando:"Vai Chloe." con il pugno in aria.
D'un tratto, Matt mi spinge dentro una stanza e chiude a chiave.
"Matt, fammi uscire, voglio ammazzarla quella puttana." grido indicando la porta con un dito.
Mi prende il volto tra le mani.
"Basta Chloe, calmati, per favore." mi sussurra in faccia, guardandomi negli occhi.
"Ma ti ha baciato, devo toglierla di mezzo."
"Ma mi sono staccato subito, davvero. Basta, lasciala perdere."
"Ti ha rovinato il compleanno." non urlo più, ma continuo ad avere un tono serio e duro.
"Non ha rovinato un bel nulla. Ti ho vista in azione per la prima volta, non potrebbe esserci regalo migliore." sorride divertito ed io mi unisco a lui.
"Visto? Ora andiamo a divertirci, e non facciamoci rovinare la festa da nessuno." annuisco e torniamo di sotto mano nella mano.
Adesso stanno tutti ballando, e ci buttiamo in pista anche noi, dimenticandoci di quanto appena accaduto.
A fine serata, sono contenta di non aver più visto Sophia in giro. Arriva il momento dei regali, e quando scarta il mio assume un'espressione sorpresa, ma al contempo felice. Gli ho regalato un cuscino con la nostra foto, e una collana con un mezzo cuore come ciondolo, sul quale c'è incisa la frase:"Cause all of me loves all of you. Chloe". Non sapevo cosa regalargli, ma quando ho visto quella collana mi sono innamorata per la seconda volta, e non ho avuto più dubbi. E dopo aver visto il suo sorriso nello scartare il regalo, ne ho ancora di meno.
Dopo che tutti se ne sono andati, rimango con Matt, July, Sarah, Travis e Luke.
July e Travis continuano a baciarsi come se non ci fosse un domani. L'avevamo capito tutti l'intesa che ci fosse tra quei due. E stasera è sfociata in un bacio, finalmente.
Dopo aver finito, si avvicinano a noi sorridendo. Travis tiene un braccio sulla sua schiena per tenerla vicina a lui.
"Allora? Non sono ancora finiti gli auguri?" chiede Luke con un sopracciglio alzato ed un ghigno in volto.
"Non stiamo ancora insieme." risponde July.
"Come no?" parla Matt.
"Già, ci stiamo frequentando. Dobbiamo capire se siamo fatti per stare insieme. Non vogliamo più stare male per nessuno." ci spiega Travis.
"Ma se vi siete sempre mangiati con gli occhi!" dice Luke, ridendo.
"Chloe, andiamo?" cambia discorso July.
"Andate voi, l'accompagno io a casa." risponde Matt al mio posto.
"Come volete. Buonanotte ragazzi." saluta Sarah, e dopo anche gli altri.
Rimango da sola con Matt che mi guarda malizioso.
"Che c'è?" rido.
"Mi avevi promesso di darmi gli auguri come si deve. Credo sia giunto il momento." ghigna.
"Mmh, forse." ghigno anch'io e poi lo bacio, allacciando le mie braccia dietro il suo collo.
Mi prende in braccio, mettendo le mani sul mio sedere, e mi porta di sopra, nella stanza in cui mi aveva portata prima, dopo aver litigato con Sophia.
Mi posa delicatamente sul letto, non smettendo di baciarmi.
Comincia a spogliarmi e non gli risulta difficile, dato che ho solo il vestito addosso.
Quando resto in intimo, comincio a sbottonargli la camicia mantenendo il contatto visivo con lui. È tutto così sensuale.
Quando anche lui rimane in boxer, mi sdraio con lui ancora sopra di me. Intreccia le mie mani alle sue e mi bacia, spingendo il suo bacino contro il mio e, dopo aver slacciato il mio reggiseno, comincia a lasciare baci sul mio petto, facendomi gemere.
Sale con la testa e passa la lingua su tutto il mio collo, succhiando e lasciandovi sopra segni violacei.
Abbassa le mie mutandine e le lancia da qualche parte. Poi toglie le sue. Dopodiché, entra dolcemente in me. Comincia con spinte lente e regolari, facendomi letteralmente impazzire. Quando aumenta le spinte, quasi urlo dal piacere. Aumenta il ritmo ed ,oltre ai nostri respiri affannati e ai nostri gemiti, si sente il rumore del letto che sbatte contro il muro.
"Quanto cazzo sei bella." sussurra al mio orecchio e questo mi fa sentire una scossa mentre gemo più forte.
"Sei così sexy nuda."
Mi sporgo in avanti per sentirlo più a fondo.
"Si, muoviti insieme a me. Brava, così." sussurra tra gli spasmi.
"Vengo." sto per raggiungere l'orgasmo.
"Dio!"
Spinge più forte e vengo urlando.
"Sei già venuta? Che palle." borbotta uscendo da me.
Capisco cosa vuole e ribalto la situazione, mettendomi a cavalcioni su di lui. Afferrò il suo membro e muovo in su e poi in giù la mia mano, facendolo ansimare ancora. Comincio a velocizzare i miei movimenti fino a quando non comincia a muoversi anche lui.
Quasi vengo di nuovo, soltanto guardandolo godere.
"Cazzo, Chloe." viene sporcando la mia mano. Corro a lavarla in bagno e poi torno a letto, sdraiandomi accanto a lui.
"Non ti addormentare, devi accompagnarmi a casa."
"Magari dopo." detto questo, ritorna sopra di me e ricominciamo a baciarci.
Mi aspetta una notte movimentata!

▪~▪~▪~▪~▪~▪~▪~▪~▪~▪~▪~▪~▪~▪~▪~▪

Ehilà, readers!🐼
Come avete visto, abbiamo cambiato quasi tutti i personaggi.
Che ne pensate? Vi piacciono?
Ne mancano ancora molti, ma siamo alla ricerca di altri attori/attrici che li rispecchino.
Ma tornando alla storia...
Chloe, finalmente, esce le unghie e fa vedere a Sophia chi comanda.
Avete fatto il tifo per lei?💁
E poi, Matt è l'amore.
Secondo voi, Jo nasconde davvero qualcosa?
Fateci conoscere le vostre opinioni lasciando una stellina ed un commento.
Bye!😘

C&M🐼🦄💕

Take Me AwayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora