Quella.. mh... di Chatvine mi ha voluto far fare questa cacchiolo di challenge... ma chi me l'ha fatto fare oh...
Come hai conosciuto Wattpad?
Beh, c'è questa mia amica, nonché migliore, e ancora nonché la stessa che mi ha voluto fare questa challenge (...) che parlava sempre di ogni cosa che trovava su Wattpad (amamih) e quindi mi sono incuriosita, e da lì la mia vita sociale si è volatilizzata. Weee.Quando sei nata?
17 luglioooo c:Se tu vedessi una persona con i capelli blu, come reagiresti?
Sono in Germania, e qui ci sono anche vecchie di 80 con i capelli rosa in bicicletta, non scherzo. Figuriamoci ragazze con i capelli bluPreferiresti andare bel mondo delle favole, o che i personaggi vengano nel tuo mondo reale?
Ehm... non lo so... andare nel mondo delle favole credo, cioè, il mondo reale è crudele, meglio andare a vivere col principe azzurro, meglio avere una fata madrina a tua disposizione, che stare a soffrire in questo mondo...Se pensi a me, che cosa ti viene in mente?
Dipende... quando sei così stronza mi viene in mente un coltello nel tuo torace ( c: )... ma d'altronde sei la persona che mi ha dato più fiducia, e nella mia mente vedo te e me abbracciate *_*Quale colore ti rappresenta, e perché?
Ne ho di più, cioè rosso, bianco, nero e viola.
Perché? Boh.Se la tua casa andasse a fuoco, quale libro salveresti?
Io non ho libri in casa.Con quale personaggio fandom ti sposeresti?
Michael Jackson, però il problema è che io ci sono già sposata eh c:Sai cosa significa na nadara nel mio profilo?
Coooooosa?Se avessi il libro della tua vita, leggeresti la fine?
Una via di mezzo... cioè leggo tutto il libro, così se serve evito una figura di merda se posso rimediare... no?...IlariaJackson
LucreziaBrio
sei_il_mio_infinito
michaeljoejackson01
Giuliajackson29Sorratemi ragazze, ma dovevo.
*chiama con un fischio peter panino che la porta via con la farina magica*
STAI LEGGENDO
We Are The Choice Of Destiny
FanfictionUna ragazza di nome Amber trascorre una vita bruttissima,il padre drogato,e la madre prostituta. Lei badava alla casa,i suoi erano sempre fuori. Lei non aveva mai tempo per la sua migliore amica Kate,fino a quando la fortuna finalmente si abbatte s...