Yuuki pov
Stavo correndo con mio fratello per il solito ritardo.
"Forza! Sbrigati!" gli urlai.
"Arrivo...arrivo...!" mi rispose sbuffando e ormai stanco con al seguito il suo inseparabile amico Astral che non la smetteva di rimproverarlo.Mi scappò una risatina che non gli fece molto piacere, perché mi guardò abbastanza male.
Andavo nella stessa scuola di mio fratello da quando aveva cominciato a cacciare Mostri Numero e poco dopo l'incontro con Kite, un ragazzo poco più grande di lui anch'esso alla ricerca dei Numeri e anche MOOOLTO bello sopratutto con i suoi occhi di ghiaccio!
Dopo aver ingaggiato un duello contro di lui sono venuta a scoprire che stava cercando di rubare le carte per aiutare il suo fratello minore Hart, che aveva un problema fisico. Dopo la sua ritirata avevo deciso di aiutarlo, ma c'è stato anche il problema del Dr. Faker, che cercò di utilizzare il fratellino di Kite per i suoi scopi malvagi, così dopo la sua sconfitta mi sono presa cura di Hart. Una serata mentre mi recavo a casa sua per vedere come stava, lo vidi saltare felicemente per la casa. Non seppi nemmeno io come ebbi fatto, sta di fatto che da quel momento Kite cominciò a fare più il simpatico con me.Mi risvegliai dai miei pensieri giusto in tempo prima di entrare in classe.
"Siete in ritardo Tsukumo!" ci rimproverò il professore.
"Si...ci scusi..." dissi andandomi a sedere.
"Oggi avremo una nuova compagna in classe!" ci annunciò il prof.A queste parole entrò una ragazza che attraversò tutta l'aula e si posizionò in piedi vicino alla cattedra.
Era alta con i capelli arancioni, gli occhi erano verdi e portava una collana con disegnato un lupo.
"Piacere. Mi chiamo Sakura!" ci annunciò con un sorriso.
"Prego Sakura. Vai pure a sederti vicino a Yuuki! Dopo le lezioni ti farà vedere la scuola" disse in fine il prof. dopo che la ragazza si fu presentata per bene.La nuova arrivata percorse l'aula al contrario e si venne a sedere vicino a me.
Non parlammo molto, ma mi sembrò subito una tipa simpatica. Saremo sicuramente diventate amiche.
Finite le lezioni la accompagnai per la scuola.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sakura pov
<Oggi è il mio primo giorno di scuola> pensavo mentre mi vestivo con la divisa scolastica a mio parere troppo corta.
"Ti sta bene quella gonna corta" disse una voce dietro di me che ridacchiava.Mi girai velocemente rossa per l'imbarazzo e anche spaventata.
"Mist!" urlai tirandogli un cuscino.
Si rintanò velocemente nella sua carta per uscire pochi secondi dopo.
Era abbastanza sconvolto per il volo del cuscino di poco prima, ma allo stesso tempo anche divertito."Che c'è? Ho detto la verità!" si difese.
"Uff" sbuffai guardandolo male.
"Ok...ho capito..." disse con aria scocciata tornando nella sua carta.Mi avviai verso la nuova scuola.
Non era molto distante.
Dieci minuti ero già arrivata.
Mi feci dare dalla segretaria i fogli degli orari e poi mi diressi verso la mia nuova classe.Mi presentai appena il professore menzionò il mio nome, dopodiché mi misi a sedere vicino ad una ragazza. Yuuki se non sbaglio.
Finite le lezioni mi presentò subito suo fratello, un ragazzo di nome Yuma simpatico, ma anche abbastanza impertinente e soprattutto un patito di Duel Monster. Prima che potesse intrattenermi ancora a parlare di duelli, Yuuki mi portò via a fare un giro della scuola mostrandomi le varie aule, le palestre e le piscine.
Alla fine di questo 'giro turistico' venimmo raggiunti da Yuma, che portò diversi suoi amici.
"Ti presento: Bronk, Tori, Caswell, Flip, Chaty e Shark" disse indicando uno ad uno i ragazzi.
Quello che mi colpì di più fu il ragazzo coi capelli a polpo. Shark.
<Mi pare di averlo già visto...> pensai guardandolo."Cosa c'è?" mi chiese in tono duro incrociando il mio sguardo e attirando quelli di tutti su di me.
"No! Nulla!" mi giustificai abbassando lo sguardo.Dopo essermi presentata ai miei nuovi amici me ne tornai a casa.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Yuuki pov
"Sakura!" chiamai.
Si girò, così la rincorsi con al seguito Yuma che sembrava il solito pazzo che parlava da solo, ma in realtà stava discutendo con Astral per non so cosa.
"Yuuki!" disse mentre mi avvicinavo "Tuo fratello sta...parlando da solo?" chiese stranita dando un'occhiata alle mie spalle.
"Ah, no! Sta parlando con Astral, un suo amico" le spiegai.
"Ma io non lo vedo..." continuò
"Nessuno lo vede"
"E tu come fai a..." mi domandò
"Sapere dov'è?" la interruppi "non saprei. Dopo la sconfitta del Dr. Faker sono in grado di vedere Astral, come gli altri" dissi facendo riferimento agli amici di Yuma.Sakura ebbe un brivido improvviso.
"Tutto a posto?" chiesi.
"Si...si! Grazie" mi rispose.
"Okay...senti noi abitiamo su questa strada. Tu dove stai?" la informai facendole un'altra domanda.
"Io...sono orfana da ambedue genitori...abito in un orfanotrofio alla fine della strada..." disse abbassando lo sguardo.
"Mi spiace..." dissi consolandola.
"Facciamo la strada insieme ti va?" le chiesi
"Okay!" mi rispose sorridendo.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sakura pov
Yuuki fu molto gentile.
Mi accompagnò fino al cortile di casa sua, dopodiché mi salutò ed entrò seguita da Yuma col suo presunto amico-fantasma.Mi sentì di nuovo osservata e sentì un'altro brivido attraversarmi la schiena.
Tornai a casa e posato il Deck sul comodino una coltre di fumo nero si levò in aria.
Comparve 96 con aria seria e arrabbiata."Cosa succede Mist?" gli chiesi preoccupata. In fondo era pur sempre il mio migliore amico. Mi preoccupavo per lui!
"Proprio quello Yuma Tsukumo dovevi scegliere come amico?!" mi urlò senza badare alla domanda che gli avevo posto prima.
"Perché?! Qualche problema?!"
"Si! Yuma e soprattutto Astral!"
"Cosa c'è che non va in loro?"
"Li odio!"
"Per?"
"Per avermi battuto!"
"Anche io ti ho battuto, ma non mi odi! Allora perché?! C'è lo dovresti avere anche con me questo rancore!"Dopo quell'ultima affermazione abbassò la testa e si ritirò nella sua carta senza farsi più rivedere per tutto il resto della giornata.
La sera andai a dormire presto per prepararmi al secondo giorno di scuola, però prima di addormentarmi ripensai a quel ragazzo. Shark.
STAI LEGGENDO
Legami Oscuri
Fanfiction"Yuuki e Sakura sono due ragazze entrambe quattordicenni che non sprecano mai un'occasione per combattere o stare al fianco dei loro ragazzi preferiti. Nonostante ciò le due verranno a scoprire che hanno dei legami con delle forme di vita "aliene"...