una Challenge alquanto fabolous🤔

71 6 4
                                    

Prima di iniziare ringrazio Martichan10 e dedechan15 per avermi taggato😊.
.
.
.
.
Allora ragazuoli (?) L' admin Marty, ha già fatto la Challenge sul suo profilo, e ora la faccio io🤔 .

1) sono Otaku dalla prima media, e il primo manga che ho letto si chiama "kobato", mentre il primo anime è niente poco di meno che yu-gi-oh 😏

2) il mio manga preferito è Tokyo Ghoul, mentre il mio anime preferito è senza ombra di dubbio GANGSTA (andate dritti a vederlo su Youtube o la mia furia vi colpirà uno a uno,togliendovi lo streaming🤗)

3) oltre ad essere Otaku, sono anche una fangirl, e guardo molte serie tv tra cui teen wolf, the vampire diaries, the originals, American Horror Story...e tante altre,ma vabbè non voglio annoiarvi😂

4) adoro i dolci, e il mio preferito è la cheesecake 😍 (senza la mia vita non ha senso)

5) sono abbastanza alta e credo di essere normale sotto il punto di vista fisico (Ma qualche chiletto in meno farebbe comodo😑). Ho i capelli sul rosso e occhi azzurri.

6)ho fatto qualche Cosplay,tra cui la neko-maid e rufy di one piece versione femminile.

7) ho frequentato un corso di disegno manga dell'autrice di Somnia-artefici di sogni

8) adoro disegare,e posto alcuni dei miei disegni su instagram (se qualcuno è  interessato il mio account si chiama Marta.d1111.md)

9) sono innamorata di Scott Mccall di Teen wolf

10) i miei libri preferiti sono Shadowhunter (tutta la saga in generale), il bacio dell'angelo caduto (la saga), io non ho paura, divergent, red e vorrei iniziare il diario del vampiro.

11) sono stata smistata in Corvonero e ne sono fiera.

Allora,non conosco 15 persone da taggare,quindi ne metto un po' di meno (NON CRUCIATEMI)

Alloraaaaa,i taggati del giorno sono:

biancalove06

MartinaliaSalvati3

BunnyKastle

Gloria_Evans02

morganatenjo

E boh, direi che qui abbiamo finito,a presto 🐺

-Marta

Legami OscuriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora