Yuuki pov
Non eravamo affatto messi bene!
Sakura era talmente sconvolta che non se la sentiva più di lottare, Yuma era messo male in quanto a life points e io e Kite anche!Occhi Galattici era stato sconfitto dal Numero 107 di Mizar e il mio Angelo Nero, aveva perso dei punti di attacco grazie ad una carta trappola del Bariano vestito di giallo.
"Te la farò pagare Mizar!" dissi a denti stretti.
"Come no! Provaci!" ribatté lui.
"Come vuoi!" risposi con un sorriso."Per prima cosa, pesco dal Deck! Dopodiché posiziono già due carte coperte e infine, evoco Angelo Oscuro!
(Att. 1900 Dif.2800)
"E infine utilizzo la carta trappola Maledizione Angelica. Questa sottrae tutti i punti di attacco di 107! Così posso finalmente attaccare! Vai Angelo Oscuro! Distruggi il suo mostro!"
Tutti i punti di attacco del possente Numero di Mizar, scesero a zero! E il mostro venne distrutto in una polvere chiara!
Mizar: 1900 LP
Yuuki: 900 LP
Kite: 1000 LPMizar perse ben 1900 Life Points!
"Ben ti stà!" disse Kite.
Sorrisi! Ero finalmente riuscita a distruggere Drago Galattico occhi Tachionici!
Mizar era fuori di sé! Non diceva una parola e guardava a terra con le mani strette a pugno!
Si vedeva lontano un miglio che era incavolato nero!"Ve la farò pagare..." disse ad un certo punto mormorando "Ve la farò pagare "
"Non oggi...si può sapere cosa volete!?" Chiese kite.
Mizar non rispose, i suoi occhi non facevano altro che lanciare sguardi truci a Kite.
E a quel punto non ce la feci più, e sbottai: "Senti teletubbis col gonnellino...abbiamo diritto ad una spiegazione...ti consiglio di non farmi arrabiare"Gli dissi con uno sguardo assassino avanzando verso di lui, finché un urlo distolse l'attenzione da Mizar.
No non era un urlo, era una risata, una di quelle che ti fanno pensare ai manicomi."Altrimenti che fai ragazzina? Ci fai la Bua?? AHAHAHAHAH siete davvero uno spasso...pensare che io ero venuto qui solo per la mia dolce sorellina...e invece ho trovato uno spettacolo così divertente" disse ridendo in modo sadico.
"Sei un bastardo..." Sakura nel frattempo si era alzata con l'aiuto di Shark "tu non sei mio fratello...e se anche tu lo fossi...nulla mi farà cambiare idea sulla persona che sta facendo del male ai miei amici..." rossa in viso e con ancora le lacrime agli occhi, ma il suo sguardo ora inettava sangue guardando Vector .
"Ti sorpenderesti di quanto tu non sappia nulla...o meglio, di quello che la maggior parte di voi non sà" disse Vector improvvisamente serio.
"Smettila immediatamente!!!" Dissi raggiungendo Sakura "non osare fare del male ai miei amici...o giuro che non rispondo piú di me."
Ringhiai con una determinatezza che non avrei mai creduto di possedere e in quel momento ero davvero sicura di quello che dicevo.
"Stupida ragazzina" disse Mizar che nel frattempo si era avvicinato a Vector.
"Stupida ragazzina lo dici a qualcun'altro teletubis scrauso" rispose arrabbiata Sakura.
"Ok lo spettacolo è finito" disse Vector con una serietà disarmante.
"È ora di tornare a casa sorellina" è detto ciò il terreno sotto i nostri piedi si illuminó di uno strano simbolo, da cui fuoriuscí un tentacoli che prese saldamente Sakura per la caviglia tirandola. Presi la sua mano intenta a non mollarla. Alla presa si unirono anche Kite, Yuma e Shark.
STAI LEGGENDO
Legami Oscuri
Fiksi Penggemar"Yuuki e Sakura sono due ragazze entrambe quattordicenni che non sprecano mai un'occasione per combattere o stare al fianco dei loro ragazzi preferiti. Nonostante ciò le due verranno a scoprire che hanno dei legami con delle forme di vita "aliene"...