Capitolo 3

240 21 1
                                    

Sakura Pov

Ci ero rimasta male alla reazione di Yuuki, Black Mist era il mio migliore amico!
Certo non mi aspettavo che andasse tutto liscio al primo incontro, ma che cavolo, aveva reagito malissimo.

"Stai pensando ancora a prima?" mi chiese Mist.
"E come non pensarci, hai visto come ha reagito?"
"C'era da aspettarselo, Astral dopo tutto è il miglior amico di Yuma...e il mio peggiore nemico"
"Sarà ma mi sembra esagerato..." dissi sospirando.
"Che ci vuoi fare, in ogni caso anche se ne farà parola, finché non agisco, Yuma e Astral non avranno alcuna opportunità di colpirmi, e in ogni caso la ragazzina non permetterà che ti faccia male. È ovvio!" sogghignò
"Abbiamo solo da sperare. Comunque ora dormo, notte"

E detto ciò mi buttai sulla mia brandina.

La notte passò senza sogni, senza niente, il nulla, e sta di fatto che ho dormito come un ghiro, tanto che alla sveglia non ho opposto resistenza, e mi sono preparata con calma.
Mist non c'era probabilmente si faceva i cavoli suoi, "contento lui" dico prendendo la valigetta e dirigendomi verso la scuola.
Era ancora presto e non c'era praticamente nessuno, allora decisi di andare subito in classe. Mentre camminavo nella direzione dell'aula notai un ragazzo dall'aria familiare che si dirigeva nella mia stessa direzione.

Lo salutai "Ehy...Shark giusto? "

Il ragazzo si girò e mi salutò "Ciao Sakura, già qui a quest'ora?"
"Già, com'è che si dice? Il mattino ha l'oro in bocca?"
"Capisco, allora come ti trovi nella tua nuova scuola?"
"Per ora bene, ho fatto amicizia con molti, per esempio Yuuki e Yuma"
"Si nonostante sembrino strani non sono niente male" si lascia scappare un sorriso e io arrossisco leggermente.
Bhe oltre ad essere un gran figo all' esterno, il suo carattere non é da meno.

"Ehy sei rossa tutto ok?"
"Eh!? Si si tutto ok!"

Sorrisi imbarazzata, ed ero quasi del tutto sicura che il mio colorito, se prima era un rosso leggero ora era rosso pomodoro!

"Se lo dici tu..." disse alzando un sopracciglio.

Suonò la campanella
"Ora devo andare ci vediamo"
E detto ciò si girò e se ne andò.

"Uno di poche parole eh?"dissi ridacchiando tra me e me.

Nel frattempo che parlavamo notai che i corridoi si erano riempiti e vidi Tori che mi salutava.

"Sakura!"
"Tori! Ciao e i due Tsukumo?"
"Ah se ti aspetti che arrivino così presto sei fuori strada"
Mi disse Bronk che nel frattempo si è unito a me e a Tori.
"Ma come è già suonata la campanella" sospirai.
"Vabbe vorrà dire che aspetterò in classe".

Una decina di minuti dopo la porta della classe si spalancò e finalmente entrò Yuma che con foga inciampò sui suoi piedi e cade fragorosamente, mentre Yuuki entrò con calma e con un sonoro "Attento dove metti i piedi" si diresse verso il nostro banco e sorrise.

"Ehy Sakura" mi salutò mentre si sedette.
"Yuuki ciao allora che mi dici?"
"Nulla di che va tutto come al solito, piuttosto sei tu che mi devi dire qualcosa" sorrise.
"Eh? Cosa dovrei dirti è tutto come al solito" dissi sinceramente sorpresa.
Yuuki mise i gomiti sul banco e si tenne la testa fra le mani.
"Gira voce che stamattina sei stata con Shark"
"Be si...perché" dissi arrossendo un po'.
"Uhm uhm, si sente aria di una cotta qua eh?" Mi disse sogghignando.
"Non essere sciocca qui nessuno è cotto di nessuno!!"
"Si si tant'è vero che Yuma non è un ritardatario." Ridendo.

A quel punto mi misi a ridere anche io.
"Senti lascia perdere va bene? Comunque non c'è stato nulla"
"Peccato...sareste veramente un bella coppia"mi disse sorridendo sinceramente"
"Non dire cavolate!" Le dico dandole un leggero scappellotto sul collo.
"Tsukumo, Sakura basta parlare, state disturbando la lezione" ci disse il professore.
"Ci scusi"
"Bene, allora continuamo la lezione, dunque..."

Legami OscuriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora