Capitolo 6

223 19 18
                                    

Yuuki pov

Ero in un palazzo, più probabilmente in un salone, dove si sarebbe tenuto un ricevimento.
C'erano delle persone che mettevano a posto dei tavolini con del cibo.
Sentì una porta aprirsi e vidi entrare tre ragazzi di circa sedici/diciassette anni.
Il primo ad entrare fu un ragazzo...identico a Shark?!

<Non...non è possibile! Anche Shark nei miei sogni?! Ma...> pensai.

Mi fermai quando vidi entrare la ragazza dell'altro sogno: Rio! Riconobbi subito i capelli!
Poi ne entrò un'altra più piccola.
Questa aveva capelli e occhi azzurri come i miei!
Non appena si girò come per osservare il maestoso salone riconobbi me stessa!

Mi stupì e non dissi niente.
Rimanetti lì a guardare!

Si sentì un bussare alla porta, dalla quale erano entrati i tre ragazzi prima.

Con un gesto, del presunto Shark, qualche maggiordomo aprì la porta.
Entrarono, questa volta un ragazzo e una ragazza.
Il ragazzo sembrava quello pazzo ed era simile a...Rei?!
La ragazza, invece aveva i capelli lunghi e arancioni.

<Sakura e Rei?!> pensai ormai stupita al massimo.

"Vector! Violet! Finalmente siete arrivati! Sono proprio felice di vedervi!" annunciò il ragazzo dai capelli a polpo.

"Siamo molto felici anche noi Nash!" disse Vector.
"Merag! Astrid!" urlò Violet abbracciando le due ragazze.

<Nash, Astrid, Merag, Violet e Vector? Ma cosa sta succedendo?!> pensai confusa.

Prima che la scena finisse un altro ragazzo entrò.

"Dumon! Anche tu qui" urlò la mia alter ego abbracciando il nuovo arrivato.

Non sentì più altro.
Il sogno finì.

Mi svegliai improvvisamente.

"Yuuki! Forza! Arriviamo di nuovo in ritardo!" sentì urlare dal piano di sotto.
"Arrivo!" risposi.

Mi buttai letteralmente giù dal letto e mi vestì in fretta e furia.
Arrivammo di nuovo a scuola in ritardo.
Mi sedetti al mio posto osservando Rei e Dumon.

Continuammo quello stupido compito per tutto il giorno.
Fortunatamente quel pomeriggio avrei fatto qualcosa di diverso dai soliti compiti noiosi.

Ormai il nostro cartellone era praticamente finito.
Era anche venuto bene.
Più che altro era solo un ammasso di colori.

<Ancora un giorno e questo compito sarà finalmente finito!> pensai entusiasta.

Ogni tanto davo delle occhiate a Sakura e Shark.
Si vedeva lontano un miglio che potrebbero essere una coppia  perfetta.

Ripensai a Kite e sorrisi.
Era da un po' che non lo vedevo. Lo avrei sicuramente presentato a Sakura!
Non ebbi nemmeno il tempo di pensare ad altro che suonò l'ultima campanella.

"Finalmente! Io devo andare a vincere un duello! Ci vediamo Yuuki!" mi annunciò mio fratello che corse subito fuori dalla classe seguito dai suoi amici.

Mi raggiunse poco dopo Sakura.

"Forza! Tra trenta minuti dobbiamo essere davanti all'ospedale!" mi disse.
"Si, si!" risposi mentre mi alzavo.

Raggiungemmo l'ospedale in meno di venti minuti.
Fuori dall'edificio c'era Shark ad aspettarci.

"Finalmente! Pensavo non arrivaste più" ci disse.

Lo si vedeva che era felicissimo di vedere sua sorella dimessa e finalmente fuori dall'ospedale!
Io non l'avevo mai vista in faccia, ma le avevo fatto una visita e mi ricordavo solo i capelli.

Legami OscuriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora