Sakura Pov
Passeggiavo per i corridoi del Castello, in compagnia di Mist, che a quanto pare non aveva più intenzione di rientrare nella sua carta.
"Non male qui, ti sei trovata un bel posticino Sakura." Disse ridacchiando un po'.
"Non è male" dissi sorridendo leggermente.
"C'è qualcosa che non va Sakura? Sei strana, voglio dire, ora sei una specie di regina delle tenebre, questo tuo sguardo non intimorisce nessuno cara" sorrise mentre mi puntava un dito davanti alla faccia, che io abbassai immediatamente con la mia mano.
"Non ho niente" dissi fredda.Mi guardò ridendo: "Se lo dici tu principessa" finendo la frase con una specie di inchino.
Stavo per ribattere quando la voce di Mizar rieccheggiò nel corridoio.
"Violet, dobbiamo andare." disse comparendo dalla penombra del corridoio.
"Che cosa succede?"
"Abbiamo localizzato il secondo Numero Mitiriano, c'è bisogno di tutti noi."
"Perfetto, allora andiamo" dissi sicura di me, mentre mi trasformavo.Mi avvicinai al Bariano e lui, con un gesto della mano, creò un portale e, in pochi minuti ci trovammo dall'altra parte, più precisamente in alcune rovine di un anfiteatro romano.
"Mio fratello dov'è?" domandai cercandolo con lo sguardo.
"È già andato avanti." mi rispose Dumon facendo la sua comparsa da un altro portale.
"Allora andiamo!"La scena che ci si parò davanti, dopo che ci fummo sistemati vicino a delle mura, fu divertente.
Yuma e Alito erano stavano già duellando, ma non in uno scontro singolo, ma doppio.
Il Bariano era in compagnia di un omone grosso dagli occhi azzurri e capelli rossi.
Dall'altra parte, con Yuma, c'era una donna dai capelli viola che le ricadevano sulla fronte e gli occhi arancioni.In vantaggio c'era il duo di Alito.
Il mio sguardo cadde inconscio sul gruppetto vicino a Yuma.
Ebbi un colpo al cuore!Shark era lì e vicino a lui c'era Yuuki.
La voglia di andare da loro e riabbracciarli si fece spazio nella mia mente, mentre, senza sapere, mi stavo alzando da dove ero seduta."Violet! Siediti!" esordì a denti stretti il bariano vestito di giallo, mentre mi prendeva la mano e cercava di tirarmi giù.
"Scusa, non so cosa mi sia preso." mentì.Con la coda nell'occhio vidi Dumon e 96 che mi guardavano dubbiosi.
Posai di nuovo lo sguardo sul duello, ma qualcos'altro, o qualcun'altro, attirò la mia attenzione.
Dall'altra parte delle rovine, più precisamente su di una colonna nascosta, una chioma arancione particolarmente famigliare, era intenta a guardare il duello in corso.
Improvvisamente alzò lo sguardo e mi osservò.Salutai Vector con un cenno della mano e tornai a guardare lo scontro.
Un boato improvviso, decretò la fine del duello.
Quando la polvere, che si era generata dopo un attacco di Yuma, si spostò, ai poterono ammirare il corpo del Bariano rosso e del suo compagno, alla quale aveva fatto il lavaggio del cervello."Tzk! Non ci posso credere! Alito ha perso e il Numero Mitiriano se lo è aggiudicato Yuma!" disse a denti stretti Mizar.
"Vuol dire la prossima volta riusciremo a vincere!" rispose in tono risoluto Dumon.Ci alzammo dopo aver visto Alito teletrasportarsi.
"Andiamo!" disse Vector dopo essersi avvicinato a noi.
Creammo i portali e, prima di entrare osservai Yuuki e Shark.
"Ci vediamo ragazzi...!" sussurrai entrando nel teletrasportatore anche se avrei giurato di aver visto Shark osservarmi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Yuuki Pov
"Bravo Yuma! Sei riuscito ad aggiudicarti il secondo Numero Mitiriano!" dissi abbracciandolo.
"Grazie Yuuki" sorrise.I fratelli Droit e Gauche erano finalmente riusciti a riabbracciarsi, dopo che il fratello era stato assoggettato da Alito.
Improvvisamente qualcuno attirò la mia attenzione: Shark, si stava arrampicando su delle rovine.
"Che stai facendo? È pericoloso, vieni giù Shark!" lo rimproverai iniziando a preoccuparmi che si potesse fare male.
Mi aveva sentito benissimo, ma non voleva scendere.
"Ho visto Sakura! Era proprio...qui..." disse lui dopo essere arrivato ad un punto dell'anfiteatro.
"Smettila Reginald! Sarà stata la tua immaginazione, ora scendi!" lo richiamò Rio.Si guardò ancora intorno e poi, amareggiato, iniziò a scendere.
"Adesso andiamo via, non mi piace questo posto..." disse Tori preoccupata.
Astral raccolse il Numero caduto a terra e poco dopo ci avviammo verso l'hotel nella quale alloggiavamo.
"Astral, dimmi una cosa: pensi che c'è ne siamo altri di Numeri Mitiriani?" domandai all'astrale che mi guardò incuriosito.
"Forse. Ma la cosa che mi incuriosisce di più è il fatto che tu e Sakura abbiate dei Numeri sopra il cento. Hai detto poi che tu hai riacquistato la memoria di un tempo passato e se anche i Numeri Mitiriani avessero quel potere?" cominciò a dedurre.
"Possibile..." risposi cominciando a farmi qualche domanda.<È probabile che Sakura abbia riacquistato delle memorie di un suo possibile tempo passato? E se...no, non è possibile...!>
Mi avvicinai a tutto il gruppo.
"Dobbiamo trovare gli altri Numeri alla svelta!" dissi.
"Come mai? Abbiamo tempo." rispose Kite avvicinandosi a me con sguardo confuso.
"Ma non capisci?! Sakura è una Bariana! Lei il suo Numero c'è l'ha già, di conseguenza anche i suoi pensieri. Ecco perché Vector l'ha portata via!" dissi facendoli sorprendere.
"Una Bariana? No, è impossibile!" rispose Shark.
"È così! Te lo giuro!"Quei pochi minuti di silenzio che seguirono quella mia affermazione, furono distruttivi!
Il fatto che nessuno potesse credermi era fastidioso e mi faceva infuriare.
Così feci dietrofront e me no tornai in albergo.Non volevano aiutarmi a trovare i Numeri velocemente? Bene! Li avrei trovati da sola.
STAI LEGGENDO
Legami Oscuri
Fanfiction"Yuuki e Sakura sono due ragazze entrambe quattordicenni che non sprecano mai un'occasione per combattere o stare al fianco dei loro ragazzi preferiti. Nonostante ciò le due verranno a scoprire che hanno dei legami con delle forme di vita "aliene"...