niente capitolo gente....sorbitevi una challenge😏

63 3 2
                                    

Allora,come premessa volevo chiedere scusa per non aver postato il nuovo capitolo, io e l'altra admin ci stiamo lavorando (anche se principalemente è colpa mia perché sono una lumaca😑), promettiamo che lo porteremo presto.

E  detto  ciò direi che possiamo iniziare la Challenge (mannaggia a te Martichan10 che mi hai taggato😑)

1)  per film direi "la pietra filosofale". Preferisco quello rispetto agli altri perché ogni volta che Agrid rivela ad Harry di essere un mago non posso fare a meno di ridere (Lo so sono strana😂😂).
Mentre dei libri,preferisco " Harry Potter e il principe mezzosangue"

2)   di sicuro porterei una sfilza di manga da riempire due zaini, il computer con tutte le serie tv e infine tutto il materiale da disegno🤗 voi?

3)   "to be human" di Sia , "Comatose" degli Skillet, "River" de Bishop Briggs, l'opening di mirai nikki e di gangsta, "American Idiot", "dream" de Imagine Dragons, "Game of survive" di ruelle

4)    attraverso mia sorella maggiore che mi ha passato i libri un po' alla volta.

5) nope (grazie a dio😏😑)

6) disegnare, leggere, ascoltare musica, giocare a calcio e guardare anime e serie tv😍

7)   fare danza...è stata la cosa più stupida che potessi fare...

8)  eh eh eh.... Non immaginate quanto...dico solo una parola....YAOI!!!!!!!!😍☻

9)   una volta sola, e non ne vado fiera,ma ogni volta che ci penso rido.
Praticamente io andavo in una scuola gestita dalle suore,ed era il giorno in cui dovevamo andare a confessarci (la scuola ci aveva portato in chiesa,bella gita eh?😑) dopo essermi confessata feci per andarmene,ma vedi che prendo uno scalino e cado di faccia,mentre dico una esplicita bestemmia (che non sto qua a scrivervi), non immaginate la faccia del prete😂😂.

10)   la lepre🤗

11)   no ma volevo iniziato già da un po'

12)    la prima volta in cui partecipai ad un comics, non mi sono mai divertida tanto.

13) Skillet, Nirvana, sex pistols, blackpink.

14)  🐺taggo:

VanessaCarrino
          
biancalove06

MartinaliaSalvati3

BunnyKastle

Gloria_Evans02

LuanaBasile

dedechan15

VittoriaZexal

Black-Mist-96

Chiara_BarianForce

morganatenjo

AraraIIIMikhail

Ramn_Zexal

pendulum_syncron

Angelo_delle_tenebre

Challenge finita,passo il testimone alle persone taggate😏 a prestooo🤗

~Marta🐺

Legami OscuriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora