Capitolo 7

232 18 4
                                    

Yuuki pov

Come previsto, ci dirigiemmo tutti a casa di Kite.
Ero felicissima di farlo conoscere a Sakura!
Però cosa avrebbe detto mio fratello se sarebbe venuto a sapere che io e lui stavamo insieme?

Mi risvegliai dai miei pensieri, quando Yuma mi passò una mano davanti alla faccia, facendo schioccare le dita.
Bussammo alla porta e in meno di un minuto, venne ad aprire Hart.
Ci guardò per alcuni istanti, dopodiché urlò al fratello:

"Kite! C'è la tua fidanzata!"

A quelle parole attirò gli sguardi di tutti su di me.

<Cavolo! Che figuraccia...> pensai arrossendo di botto per la vergogna.
In quel momento mi sarei sotterrata viva!

"Tu e...Kite siete...fidanzati?!" mi chiese quasi urlando Yuma.
"Si, cosa c'è di male?" ribattei sicura.

Non disse niente, ma si girò, visibilmente arrabbiato.
Notai Astral guardarmi e io ricambiai.
Non ci dicemmo niente, ma restammo così per un po', fino a quando Kite fece capolino dalla porta, arrabbiato, e mandò suo fratello in camera sua a giocare.

"È lui il tuo fidanzato?" mi chiese sussurrando Sakura.
"Sì!" le risposi.
"Carino!"
"Già" dissi sorridendo.

Poi ci fece accomodare nel suo salotto.

"Cosa volete?" chiese col suo solito tono.
"Da quanto stai con Yuuki?" chiese Chaty.

Il biondo non rispose.
Io ormai ero completamente in un bagno di sudore per la vergogna!

"Sentite...non vorrei che cominci una discussione su tutto questo, ma siamo venuti qui per altro giusto?!" chiese Sakura abbastanza spazientita.

Fui della sua stessa idea, così chiesi a Kite se sapeva della comparsa del Numero di Sakura.

"Allora...ti è comparso il Numero mentre stavi duellando con Shark e dopo sei riuscita a vedere Astral, giusto?" chiese.
"Esatto" rispose lei.
"Mh...non saprei...è vero che sono pratico in Numeri, ma questa comparsa proprio non riesco a spiegarmela..."
"..."

Ci fu silenzio per un po', mentre Kite continuava a pensare.

"A meno che...Hai altri numeri?" chiese Kite ad un certo punto.

Sakura cominciò a sudare, lo si vedeva lontano un miglio!
Io ormai conoscevo il suo segreto, ma non pensavo gli andasse di dirlo a tutti.

"Allora?" chiese.
"Ehm...no! Solo quello!" rispose lei.

Improvvisamente vidi Astral diventare nervoso: cominciava a volteggiare in tondo.
Ad un certo punto bisbigliò qualcosa a Yuma, che si allontanò, seguito subito dopo da Rei.

<Questo interrogatorio va avanti troppo per le lunghe...> pensai.

"Sentite, poco prima di venire qui abbiamo detto che magari anche gli Arclight sapevano qualcosa...possiamo chiedere anche a loro"

Shark si infastidì non poco!
E vidi Kite guardarmi male.

"Qualcosa non va?" chiesi titubante.

Nessuno dei due mi rispose...

<Questa non è per nulla una buona giornata!> pensai tra me e me.

"Ragazzi, facciamo così: aspettiamo un po' prima di andare a chiedere, forse, agli Arclight. Vediamo se il numero di Sakura è passeggero..." dissi per alleviare un po' la tensione che si era creata in quella stanza e che era quasi possibile tagliare con delle forbici!

"Va bene...ok!" mi diede subito ragione Kite.

Non feci a meno di arrossire!
Era così tenero e bello!!!

Legami OscuriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora