JEFF THE KILLER X LETTORE

7K 248 122
                                    

Attenzione significati
T/N = Tuo nome
S/T = Scegli tu
C/C = Colore dei capelli
C/O = Colore dei occhi

Composto da : 1156 parole.

È verde : non c'è sesso,violenza o parole forti.

Titolo : Sei di nuovo qui.

Era una giornata di pioggia e tu, (T/N). stavi sul tuo letto a guardare un vecchio album fotografico di quando avevi (S/T),c'erano tante foto, ma quelle che ti piacevano di più erano quelle con ì tuoi migliori amici : Jeffrey Alan Woods e Liu Woods. ci avevi messo tanto tempo affinché diventaste amici, perché non sì aprivano mai. ma tu eri così testarda ,che alla fine siete diventati amici molto stretti, così tanto, da stare sempre insieme. Eravate anche vicini di casa e in più,per te, ci fu anche la prima cotta. ma tutto finì quel giorno. quel fottutissimo giorno.

Flashback
Tu stavi dormendo tranquilla sul tuo letto mentre fuori pioveva,c'era una vera e propria tempesta,quando a un certo punto hai sentito delle urla provenire dalla casa di Jeff.
Ti sei alzata scatto guardando fuori dalla finestra,ma fu il tuo più grande sbaglio,c'era Jeff,fuori casa,fermo sotto il porticato. con una felpa bianca macchiata con quello che credevi fosse sangue, anche con un coltello ricoperto anche esso di della stessa sostanza. eri sconvolta. E ti sei posta questa semplice domanda *che hai fatto Jeff ?*.
E senza accorgeterne delle calde lacrime scendevano dal tuo volto,lui si giro lentamente verso la tua direzione,tu lo guardavi e lui guardava te. Hai strizzato leggermente gli occhi visto che non riuscivi a vedere molto bene il suo volto, fino a quando un fulmine fece un po' di luce. tu ti misi una mano sulla bocca appena hai visto la sua faccia, il suo volto era....terrificante. aveva un sorriso inciso che arriva fino ai zigomi, le palpebre bruciate,la pelle pallida come quella di un cadavere,dopo un po' hai lentamente tolto la mano dalla bocca.
(T/N) : Jeff...cosa...
hai sussurrato mentre continuavano a scendere lacrime sul tuo volto,Jeff abbasso il capo poi ti guardo di nuovo.
Jeff : Addio.
Tu non avevi capito molto bene cosa ti avesse detto,ma non hai fatto in tempo a chiedere che lui era c'era già sparito,sei andata di corsa in casa di Jeff, ti sei pentita subito di averlo fatto. C'erano impronte e traccie su tutte le pareti e quando sei arrivata davanti alla cucina hai visto i sui genitori in una pozza di sangue. Ti sei messa una mano sulla bocca per trattenere i conati di vomito, piano piano ti sei allontanata e eri nei panico, ma di una cosa dovevi subito accertarti. sei andata in una velocità impressionante nella camera di Liu sperando con tutto il cuore che lui fosse vivo,ma quando sei entrata nella stanza di quel ragazzo ,hai visto il sul corpo disteso sul letto ,anche esso in una pozza di sangue, stavi per svenire ma ti sei avvicinata a lui,volevi accertarti che lui non fosse morto. così hai appoggiato l'orecchio sul suo petto e fortunatamente, era vivo. hai fatto un respiro di sollievo, sei corsa velocemente verso il telefono di casa, chiamando la polizia e l'ambulanza. per fortuna tutto andò a finire bene,Liu appena sì riprese passò del tempo con te, poi andò via perché lui sì fidanzando con una ragazza l'aveva conosciuta in ospedale,il suo nome era Susan, così andò a stare con lei. e tu sei rimasta sola,con una sola domanda per ben (S/T) *Dov'è Jeff ?*

Ora
Mentre ti ricordavi di quel giorno cominciarono a scenderti lacrime,lacrime piene ti tristezza,rimpianti,dolori e di una amore perso per sempre,esatto la tua prima cotta e il tuo cuore appartenevano a Jeff,hai continuato a piangere,per molto tempo, fino a quando non ti addormentasti.

???? P.O.V
Stavo camminando in una stradina,poco illiminata, per cercare qualcuno con cui divertirmi, come sempre ormai,ma a d'un certo punto mi fermai guardando una casa non molto lontana, così mi avvicinai lentamente a essa, e notai che quella casa mi era familiare. Quella ,infatti, era la casa di (T/N). Chissà se abita ancora li? mi chiesi. Così decisi di salire sopra a un albero vicino alla finestra della sua camera. E poi la vidi,era lì che dormiva tranquilla. così aprì ,lentamente, la finestra e entrai,mi avvicinai a lei lentamente e notai solo ora che aveva qualcosa fra le braccia, era un album. Così lo presi e iniziai a guardare il suo contenuto. c'erano delle foto con me e lei sorridenti, quelle immagini facevano fiore in me tanti ricordi di un tempo che ormai non volevo nemmeno più ricordare. ma c'era una foto che mi colpì piu di tutte, la presi e guardai dentro, c'era una dedica.
~Ti amo Jeff~
Rimasi sconvolto lei mi amava(ma chi non ti ama Jeff )Lei provava dei sentimenti per me. Io avevo sempre pensato che gli piacesse Liu,e invece lei amava me. Ricambia miei sentimenti,si esatto anch'io Jeff The killer provo amore, e ho sempre amato (T/N). dalla prima volta che lo vista, con quei suoi occhi (C/O) che brillavano sotto il sole,e dei suoi capelli (C/C) che attaccava nei modi più strani possibili. semplicemente,in una parola per me (T/N) sarà per sempre la ragione della mia vita. io ho sempre pensato a lei. non c'è stato neanche un momento in cui non pensavo a lei,mi mancavano quei giorni passati insieme,i suoi sorrisi,la sua voce,la sua risata, tutto. tutto mi mancava. ma mentre ero avvolto nei miei pensieri una voce mi chiamo.
(T/N) : Jeff...
La guardai,ecco adesso mi distruggerà, scapperà e comincerà a gridare,a darmi del mostro.
(T/N) : Jeff ,sei davvero tu?
Io annuì ,lentamente, sapendo già cosa sarebbe successo, invece mi sbagliai di grosso.lei mi inghiotti in un abbraccio accompagnato da parole dolci,mi ripresi piano dallo shock e,lentamente, ricambiai la braccio.
(T/N) : Dove sei stato tutto questo tempo?mi sei mancato tantissimo.
Mi disse stringendosi a me.
Jeff : Anch'io ti amo.
(T/N) : Cosa?
Mi guardo scioccata e incredula.
Jeff : Ho detto...anch'io ti amo.

(T/N) P.O.V
Jeff : Ho detto...anch'io ti amo.
Tu hai subito capito che aveva preso l'album e che aveva visto la dedica che avevi lasciato, su una foto, di te e lui insieme. hai stretto più la presa dell'abbraccio nascondendoti per non mostrare il tuo rossore. Jeff a quel gesto, semplicemente, ridacchiò a quella gesto felice nel sapere che adesso aveva te. lui aveva bisogno solo di te per sopravvivere, e tu di lui.
Fine

~Spazio Oscurity~
Bene carissime lettrici sperò tanto che questo capitolo vi sia piaciuto comunque vi prego di lasciare un commento,perché?facile dovete scegliere il prossimo creepypasta,tra questi due.

Ticci Toby

Jason The Toymaker

Quindi sciao gente✌😄
By Oscurity

CREEPYPASTA X LETTORE (In rivisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora