DARK LINK X LETTORE (Creepypasta)

4.4K 151 25
                                    

~Attenzione,qui tu sei una creepypasta~

Attenzione significati .
T/N = Tuo nome
S/T = Scegli tu
C/C = Colore dei capelli
C/O = Colore dei occhi
C/M = Colore della maglia
L/F = Langa fino
C/J = Colore dei jeans
C/S = Colore delle scarpe

Titolo : Ti odio,Ti amo...odio il fatto di amarti .

Oggi stavi per uscire con il tuo migliore amico Dark Link. Non era una uscita era più una passeggiata nel bosco,ecco si questo era. Tu hai conosciuto Dark Link due mesi fa,quindi appena sei arrivata alla creepyhouse lui era stato il primo a presentarsi,e fin da subito ti stavo accanto mentre gli altri ti...non di odiavano era che eri la nuova e nessuno sì fidava di te,ora è diverso tutti ma tutti,pure Jeff,ti voglio un bene dell'anima. Mentre il tempo passava tu stavi cominciando a provare sentimenti "strani" per Dark Link,era un sentimento chiamato amore,comunque torniamo a noi. Tu stavi scendendo le scale dopo esserti preparata,indossavi un maglietta di colore (C/M) lunga fino (L/F) un jeans di colore (C/J) e le tue adorate All star (C/S) ì tuoi capelli (C/C) l'hai lasciati (sciolti/legati/fai come vuoi),sei uscita incamminandoti nel bosco fino a d'arrivare nel punto prestabilito per l'incontro,ma forse avevi sbagliato avvenire con due minuti di anticipo,perché?Perché Dark Link stava baciando Zero!! la persona che odiavi più di tutti stava baciando il tuo Dark Link. La tua vista divenne sfocata,sì sentirono dei singhiozzi,era i tuoi. Stavi piangendo. Dark Link sì accorse della tua presenza,appena i sui occhi incrociarono i tuoi,tu ti sei girata è sei corsa via piangendo.
Dark Link : (T/N) ASPETTA!!
Urlò. Ma tu continuavi a correre e senza rendertene conto sei arrivata alla creepyhouse,sei entrata non ascoltando le grida dei tuoi amici che ti dicevano di fermarti,fino a quando non ti sei scontrata con qualcosa o meglio qualcuno.
??? : Perché stai correndo?
hai alzato lo sguardo per poi scoprire che era Jeff. Quando vide le lacrime scendere dal tuo viso,Jeff sì preoccupo,così ti chiese...
Jeff : Cos'è successo?
Tu volevi parlargli,ma non ci riuscivi. Era come sé avessi un nodo alla gola,cosi hai stretto un po la felpa di Jeff nascondendo il tuo viso,Jeff non sapeva che fare non era bravo in queste cose,così ti chiese di nuovo cosa era successo. Tu stavolta volevi parlare,ma una voce che ora odiavi ti chiamo.
Dark Link : (T/N)!!

Urlo.
Jeff : Ti prego dimmi che non stai piangendo,per colpa di quella testa di cazzo.
Domando,tu hai solamente annuito.
Jeff : Lo uccido?
(T/N) : N-no..
Jeff : Vai via
(T/N) : Eh?
Jeff : Senti facciamo così,io parlo con quella testa di cazzo tu vai in camera tua,okay?
(T/N) : V-va bene..
Mentre avevi detto questo parole Dark Link sì avvicinò a voi.
Dark Link : (T/N)......lascia che ti spieghi.
Tu non hai risposto,ti sei staccato da Jeff, è sei andata via.

Dark Link P.O.V
SONO UN COGLIONE!ADESSO CHE FACCIO?COME GLI SPIEGO CHE LEI MI HA BACIATO, NO IO!poi Jeff non mi lascia passare,io devo parlare con lei,io.....io la amo,lei non deve odiarmi,come cazzo faccio?
Dark Link : Jeff levati!!
Jeff : Dimmi che coae è successo.
Dark Link : QUELLA PUTTANA DI ZERO MI HA BACIATO!!
Jeff : CHE COSA!!?E adesso come gliel'ho spieghi a (T/N)?
Dark Link : Bella domanda.
Jeff : Comunque.. sei un coglione.
Dark Link : Questo lo so già,ma ti prego lasciami passare.
avevo le lacrime ai gli occhi,io dovevo sistemare le cose è subito prima....che mi odi per sempre.
Jeff finalmente si spostò.
Dark Link : Grazie.
Jeff : Se se,VAI!!
Correvo più veloce possibile,arrivai davanti alla sua stanza,bussai ma nessuno veniva ad aprire.
Dark Link : (T/N) TI PREGO APRÌ!!
Niente.
Dark Link : Ti prego....
(T/N) : Torna da lei,tu l'ami torna da lei.
Dark Link : Ascoltami per fa...
(T/N) : No!!TI ODIO!!
Troppo tardi lei mi odia,perché?Perché!?tutto a me,sono un coglione.
(T/N) : Ma ti amo......
Dark Link : Eh?
La detto?la detto sul serio?lei mi ama!! non è che lo sto sognando?
(T/N) : Odio il fatto di amarti..
Dark Link : Io....io....ascoltami (T/N) io lo so che ora mi odi ma,io non riuscirei a stare senza di te,tu per me sei tutto il mio mondo lei in confronto a te non niente,quando sto con te io mi sento felice,una cosa che mai con nessuno ho provato ma anche un'altra cosa io all'inizio negavo perché non dovevo provare questo sentimento...ma con te,ogni giorno che passavo con te questo sentimento è cresciuto,io ora non lo nego più (T/N) io..
Mi fermai è se lei ora mi rifiuta?sé lei mi dice che quel sentimento per lei non è niente?e se....fermai i miei pensieri quando senti un "click"la porta sì aprì rivelando la sua figura,stava piangendo sì vedeva.
(T/N) : T-tu?..
La guardai,per quasi un minuto infinito ci guardamo nei occhi,poi presi coraggio è....
Dark : Io....io ti amo....è quel bacio con Zero non mi dava nessun brivido ho emozionato niente...io amo solo te.
Lei non faceva niente non si muoveva non parlava,io stavo morendo lentamente,quando lei sì avvicinò a me e mi prese per il colletto delle maglia e mi bacio. Io all'inizio non ricambiai ,per colpa dello shock,però poi ho ricambiato. Pian piano il bacio si faceva più passionale, durò un bel paio di secondi,quando rompiamo quel meraviglioso bacio eravamo entrambi senza fiato.
(T/N) : prometti di non lasciarmi mai?
Io sorrisi.
Dark Link : Promesso.
Fine

~Spazio Oscurity~
Bene carissime lettrici sperò tanto che questo capitolo vi sia piaciuto....comunque d'ora in poi sceglierete vuoi le creepypasta perché io mi scoccio.

Laughing Jack

Ben Drowned

Qualli tra questi due sceglierete?boh.
Sciao gente ✌😄

By Oscurity

CREEPYPASTA X LETTORE (In rivisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora