Nella luce nasce il buio
E dal buio....la luce(T/N) pov's
Stavi camminando tranquillamente verso casa tua, erano le 2 di notte, il perché avevi fatto tardi? Semplice.. Eri andata al cimitero....ormai era una abitudine rimanevi sempre lì a fissare una lapide in particolare e ogni volta non ti rendevi conto del tempo che passava e quindi facevi sempre tardi, appena sei arrivata a casa ti sei buttata sul letto a pensare...la tua stanza era tappezzata da foto,c'eri tu e un ragazzo..quel ragazzo era stato il tuo primo amore...lui era semplicemente fantastico era il motivo di ogni tuo sorriso....ma ora....e diventato anche il motivo del tue lacrime-..
(T/N) : Liu...
Hai mormorato il suo nome per poi iniziare a piangere, Liu Woods, questo era il suo nome...la prima volta che l'hai conosciuto è stata il primo giorno che sei arrivata in questa casa,avete fatto subito amicizia ma dopo un anno lui si trasferi e da lì in poi non hai avuto più sue notizie ma dopo due settimane esatta nel telegiornale dissero che lui....che Liu....era morto....da quel momento in poi ogni tua emozione si spense e con loro se ne andò anche il tuo sorriso...si esatto...da quando Liu era morto tu non hai più sorriso,non ridevi neanche,tutti a scuola ti chiamavo "mostro di pietra" perché tu rimanevi impossibile a tutto....hai sospirato per poi alzarti dal letto ti sei avviata verso la cucina e hai preso un bicchiere d'acquaper poi girarti per tornare in camera ....hai lasciato cadere il bicchiere a terra....non ci credevi,forse era una ilusione.No quella non er aun ilusione quello davanti a te era lui... Il tuo Liu...ma era diverso il suo viso era piano di cicatrici e i suoi occhi,che un tempo erano di un verde molto acceso, ora erano di un verde molto cupi sembravano spenti... Non facevano intravedere nulla...Liu : Ciao (N/T)..... Ho bisogno del tuo aiuto....
Dopo tutto quel tempo si ricordava ancora il tuo nome... Volevi saltare dalla gioia non l'hai fatto ma poi ti sei ricordata un particolare..
(T/N) :.... Ma tu.......tu non eri morto?
Liu : sono riuscito a sopravvivere ora ho bisogno di un posto dove nascondermi.. Posso stare qui?sono passati due mesi da quando Liu era in casa tua,sono stati due mesi orribili per te,per tutto questo tempo Liu parlava solo di una certa Susan ti paragonava a lei in tutto quello che facevi.TUTTO!lo stavi odiando tantissimo,a un certo punto ti sei così tanto stancata che l'hai lasciato da solo a parlare di Susan ti sei alzata e ti chiusa in bagno,Liu ti segui.
Liu : (t/n) che hai?
ti sei seduta a terra.
(T/N) : Hai presente quando hai il prezzemolo tra i denti?
Liu : si
(T/N) : ecco...i miei chili di troppo mi fanno sentire a disagio...perchè non sono perfeta per te
Liu : ...
(T/N) : eppure...io non sono così, io sono bellissima,leggera, libera...e questo dannato specchio che mi condiziona e mi fa tornare alla realtà...che io per te...non sono come Susan.
Liu : che c'entra adesso lo specchio?
(T/N) : Per stare bene, in pace.. Mi chiudo nel mio mondo, fatto di libri, di film,circondata da storie d'amore che mai. MAI. mi apparterranno.....dove la protagonista, magra e bellissima, incontra l'amore della sua vita....facci caso nei film sono sempre tutti, magri e bellissimi, bellissimi e magri, l'esatto opposto di come sono io. Viviamo in una società dove "l'apparenza e tutto" o almeno l'ottanta percento dei casi."io non guardo solo l'aspetto fisico" dicono sempre...Dio...quant'è ipocrita la gente.
Liu : è così importante per te sapere cosa ne pensa la gente?"
(T/N) : domanda del cazzo. Lo è anche per te.
Liu : ma la gente critica perché deve criticare e una gara e chi spara prima.
(T/N) : il mio specchio. Ogni mattina. SPARA. e mi ricorda che l'amore per me...e solo una parola.in quel momento Liu capi che forse aveva sbagliato a parlare solamente di Susan....(no Liu tu sei proprio un coglione)infondo lui ti amava ma avave ancora Susan nella testa e non riusciva a toglierla dalla testa..
Liu : (T/N).....senti...Susan era la mia ex.....e morta...tempo fa....mi dispiace...e che....mi manca...però da quando sono qui mi sono accorto di quanto tu mi mancavi e di quanto ti amavo.
fine...
~Spazio Oscurity~
Bene carissime lettrici sperò tanto che questo capitolo vi sia piaciuto...comunque visto che sono scema è non so decidere,vi chiedo tra chi di questi due dovrei fare?Hoodie
Sonic exe
Quindi.......sciao gente ✌😄
By Oscurity
STAI LEGGENDO
CREEPYPASTA X LETTORE (In rivisione)
FanfictionSolo one-shot. Molti capitoli sono in rivisione perché li ho scritti una mezza schifezza. Capitemi avevo 15 anni, cacciavo solo cagate.