MARÒ QUANTO È BONO QUELLO NELLA IMMAGINE!!!
LO VOGLIO!!UN AMORE LONTANO
(T/N) P.O.V
Oggi,era una giornata come le altre,ero molto tranquilla e stavi tornando a casa dopo una giornata di scuola...tutto normale,hai preso le cuffiette e ti sei messa a d'ascoltare la canzone "Monster",stai facendo la solita stradina per tornare a casa..ma....stranamente ti sentivi osservata,era la prima volta che ti succedeva,tu sei girata ma dietro di te non c'era nessuno. Hai fatto spallucce è hai continuato a camminare,finalmente sei arrivata a casa,hai bussato alla porta e tua madre ha aperto,hai tolto le cuffiette e sei entrata a casa.
Mamma : Allora oggi come e andata a scuola?
Ti domando tua madre,tutte le mamme fanno queste domanda,che uccide dentro ogni povero cristo che va a scuola.
(T/N) : Bene mamma,nessun professore mi ha interrogata.
Hai risposto tu.
Mamma : Allora non è andata bene.
Disse tua madre,tu l'hai guardata confusa per poi ridere.
(T/N) : Mamma..!
Hai detto tra le risate,sei andata in camera tua e hai passato la cartella in camera,ma c'era qualcosa sopra al letto,tu ti sei avvicinata e hai visto che era una (scegliete voi collana/braccialetto/spilla) che avevi regalato a un tuo amico di infanzia,tu eri sconvolta,non sapevi cosa fare...quel tuo amico era spirito molto tempo fa e tu pensavi che era morto,come lo pensavano tutti in fondo.
(T/N) : Ma....ma....da dove è uscita?può essere che...non sia morto...
Hai detto con le lacrime hai occhi,eri felice di questa cosa,tu gli volevi molto bene visto che lui era il tuo migliore amico,e anche la tua prima cotta.
Mamma : (T/N) VIENI A MANGIARE CHE È PRNTO!
Gridò tua madre dalla cucina.
(T/N) : ARRIVO MAMMA!
Hai detto tu,hai presso la (collana/braccialetto/spilla) e l'hai indossata."DOPO MANGIATO"
Sei andata in camera tua,ti sei buttata sul letto e stavi guardando il soffitto,e hai cominciato a pensare al tuo migliore amico..Jack..lui era più grande di te,ma gli volevi tanto bene e quei sentimenti erano cambiati quando al tuo compleanno prima di sparire ti cantò una canzone,e da lì in poi hai cominciato a provare quel sentimento che tutti in questo mondo chiamano amore,ti aveva portato in una città isolata in un vicolo e lì incomincia a cantare una bellissima canzone solo per te...infatti quel posto era l'unico che riusciva a farti stare tranquilla.
(T/N) : Ora che ci penso....ora ci vado tanto domani è Sabato,fanculo i compiti.
Ti sei alzato e sei andato in quella città,appena sei arrivata al vicolo,ti sei messa seduta per terra e hai cominciato a canticchiare una canzone.
(T/N) :...Where is my prescription?
Doctor, doctor please listen
My brain is scattered
You can be Alice,
I'll be the mad hatter....
Hai cantato questo piccolo pezzo,e poi hai sentito degli applausi,hai girato lo guardo e hai visto un ragazzo....e stava mangiando dei...RENI!?
??? : Sei brava..
Tu non hai risposto,hai continua a guardarlo....quel ragazzo era strano aveva un felpa nera e i pantaloni del medesimo colore e poi girò lo sguardo,e ti guardo,aveva una una maschera sul volto era blu con due fori,e da lì fuori usciva un liquido nero.
(T/N) : T-tu chi s-sei?
Hai chiesto tu.
??? : Come chi sono?.....Non ti ricordi di me?
Chiese lui,abbastanza nervoso.
(T/N) : I-io non t-ti conosco.
Hai detto,cominciando a indietreggiare,il ragazzo si alza.
??? : Sono io...Jack...
Appena ha pronunciato quel nome,non ci hai capito più niente.
(T/N) : Jack......s-sei davvero tu?
Hai chiesto.
Jack : Si (T/N)....
Sei corsa da lui e l'hai abbracciato....Non riuscivi a crederci...in quel momento,in quel l'unico momento...ti senti davvero bene.
Jack : Mi sei mancanta tanto....
Disse Jack.
(T/N) : Anche tu....aspetta ma..tu hai lasciato (collana/braccialetto/spilla) sul mio letto.
Hai detto.
Jack : Si volevo vedere la tua reazione....e da stamattina che ti sto seguendo.
Dichiaro Jack.
(T/N) : Jack...ma cosa ti è successo?perché sei...così?
Hai domandato...
Jack : Adesso non importa....(T/N)..voglio chiederti una cosa..
(T/N) : Cosa?
Jack :Vuoi venire con me?...io...io..Non ci riesco a stare senza di te....ti ho cercata per tanto tempo..e.. ti ho sempre pensata io-
Jack fu interrotto da te,gli hai tolto la maschera e lo hai baciato,Jack non ci penso due volte a ricambiare il bacio,appena vi siete staccati entrambi eravate senza fiato.
Jack : Ti....ti amo..(T/N)
(T/N) : Anch'io...Jack...FINE
~Spazio Oscurity~
Bene carissime lettrici sperò tanto che questo capitolo vi sia piaciuto,ora la prossimo capitolo quella di questa creepypasta scegliete.Bloody Paiter
Jason The Toymaker (Yandere)
Quindi....
SCIAO!
By Oscurity
STAI LEGGENDO
CREEPYPASTA X LETTORE (In rivisione)
FanficSolo one-shot. Molti capitoli sono in rivisione perché li ho scritti una mezza schifezza. Capitemi avevo 15 anni, cacciavo solo cagate.