BEN DROWNED X LETTORE

3.3K 146 29
                                    

~Ragazze lanciate le medaglie,ho aggiornato subito,invece di aspettare 59 anni.~
Attenzione significati
T/N = Tuo nome
S/T = Scegli tu
C/C = Col...bla bla bla.
Ti ho trovata
(T/N) P.O.V
Oggi tu stavi trascorrendo l'ultimo giorno libero prima che incominci la scuola*per chi è già cominciata,mi dispiace...*quindi cosa hai fatto ti sei messa sul divano,hai acceso la TV,hai acceso la Playstation è hai cominciato a giocare a vari giochi,però ti sei stancata subito,all'inizio tu amavi stare davanti ai videogame ma ora non era più lo stesso....da quando una persona a te cara andò via.
Hai spento tutto è sei andata in camera tua,per cercare di togliere dalla tua testa quella persona,era troppo doloroso per te ricordare,ma nella tua camera era peggio,c'era una foto sul tuo comodino è appena lai vista ti sono uscite le lacrime,tu tu eri innamorata di quella persona perché era un ragazzo così.....unico. Il suo nome era Ben,purtroppo non ti ricordavi molto bene il cognome visto che e passato molto tempo dall'ultima che lo hai visto.
(T/N) : Pagherei oro per averti di nuovo qui.
Hai detto guardando quella foto che si trovava sul tuo comodino,ti sei stessa sul tuo letto continuando a guardata la foto,per poi chiudere gli occhi addormentandoti.

??? P.O.V

Sto per fare la più grande cazzata di tutta la mia vita,allora ti devi calmare Ben respira respira,devo solo parlare con lei niente di più........
Io : Si certo,facilissimo.
Capire la cosa io sono un killer io uccido le persone non mi innamoro,si però mi sono innamorato di lei prima che lo diventasi,ma sé mi rifiutasse?è sé prenderebbe in giro?e sé......BASTA!!,sei un killer Ben,sé lei dice di no,le insegnerei ad amore uno come te.
Io : E più facile a dirsi che a farsi....ma perché sto parlando da solo?
??? : Perché sei un coglione.
Io : Dark.....fottiti.
Dark.L : Nha!!
Io : Ma tu che cazzo ci fai qui?
Dark : Curiosità.
Io : Ì cazzi tuoi mai.
Dark : No!Muhahahaha.
Alzai un sopracciglio.
Dark : Okay la finisco.....allora vuoi andare da lei?
Io : Non e una cosa facile.
Dark : Ma che ci vuole a uscire dallo schermo della TV?
Lo fulminai con lo sguardo,sto coglione viene sempre nei momenti poco opportuni.
Dark : Non mi guardare così,sai che ho ragione.
Fai finta che lui sia morto Ben.
Io : Okay,vado.
Dark : In bocca al lupo.
Mentre diceva queste parole io uscì dalla schermo della TV in soggiorno.
Io : Prima era qui,ora dove?
Mi domandai da solo,forse in camera sua,mi avviai verso la sua camera,era chiusa l'aprì ho il cuore in gola.
Io : Posso farcela.
Poi la vidi era lì distesa sul suo letto,quella ragazza è bella anche quando dorme.
Io : (T/N).....finalmente ti ho trovata.
Mi avvicinai a lei,mi sedeti a terra è appoggiai le braccia sul suo letto le accarezzai la guancia,poi la senti dire qualcosa nel sonno.
(T/N) : Ben...
mi fece sorridere,lei pensa a me,peccato che non sa che questo mi rende felicissimo.
Io : (T/N)...ti prego..aprì gli occhi,li voglio vedere.
I suoi occhi (C/O) sono bellissimi,mi innamorai di lei soprattutto per ì suoi occhi.
Io : (T/N)..
(T/N) : Mmmm..
Piano piano aprì gli occhi,mi bloccai a guardarli.
(T/N) : Ben?
Io : Ciao,come....
Non riuscì a finire la frase che lei mi saltò addosso.
Io : (T/N)....mi stai soffocando.
(T/N) : Eh?scusami io....o Santo cielo ma sei da vero qui?o mio dio sono così felice.
Io : Mi mancavano i tuoi abbracci.
(T/N) : Tu non sai quanto mi sei mancato.
Io : Tanto?
(T/N) : Tantissimo.
Disse è lì non mi tretteni più,la bacia.

(T/N) P.O.V

Tu avevi sgranato gli occhi per la sorpresa,ma poi ti sei lasciata andare è hai ricambiato,il bacio era lento,dolce poi diventò più passionale da unire anche le vostre lingue in una danza solo vostra,poi vi siete staccati entrambi senza fiato.
Ben : Ti amo.
(T/N) : Anch'io.
Per poi darvi un altro bacio.
Fine.

~Spazio Oscurity~
Bene carissime lettrici sperò tanto che questo capitolo vi sia piaciuto,adesso decidete,chi di questi due dovrei fare?

Jason The Toymaker

Candy Pop

Quindi...

SCIAO GENTE✌😄
By Oscurity.

CREEPYPASTA X LETTORE (In rivisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora