Attenzione significati
T/N = Tuo nome
S/T = Scegli tu
C/C = Colore dei capelli
C/O = Colore dei occhiComposto da : 1160
È verde : non c'è sesso,violenza o parole forti.
Titolo : Sie qui.
Oggi era un giorno molto triste per te,era il compleanno di una persona molto speciale per te,che ormai è scomparso da tempo,il suo nome era Tobias Erin Rogers. era un tuo vecchio compagno di scuola, tutti lo prendevano in giro perché per loro era diverso, per te,invece era semplicemente una persona da capire. ogni volta che cercavi di parlare con lui qualcuno veniva e rovinava tutto.
Flashback
un giorno,a scuola, quei deficienti dei tuoi compagni di classe avevano iniziato a prendere in giro Toby. tu ti sei infastidita vedendo quello spettacolo orribile e così ti intromessi e hai detto queste esatte parole.
(T/N) : Perché lo prendete in giro?che cosa vi ha fatto di male?Sei voi sareste stati come lui,che cosa volevate?che tutti vi dovevano prendere in giro?No!non credo.
Tutti ti guardavano e stavano in silenzio mentre tu alzavi quel povero ragazzo,che era caduto per colpa di una spinta ricevuta prima. subito il ragazzo ti disse un debole"G-g-grazie" ti sei resa conto che il ragazzo balbettava un po,ma a te piaceva. pian pian siete diventati amici inseparabili e tu stavi cominciando a provare qualcosa per lui,una cosa in cui tu né anche ci credevi ma un giorno lui non venne a scuola,questo ti fece preoccupare è non poco.
Appena la campanella suono per indicare la fine delle lezioni,sei letteralmente diventata Sonic per come correvi,volevi sapere sé Toby stava bene. quando sei arrivata a casa sua,hai bussato alla porta aspettando che qualcuno venisse a d'aprire,è così successe. La madre di Toby aprì,lei ti chiese il perché fossi lì e tu hai risposto.
(T/N) : Bhe...oggi Toby non è venuto a scuola,cosiii!volevo sapere sé sta bene?
Lei ti guardo con una espressione triste in voltò,poi ti disse che Toby d'ora poi avrebbe studiato a casa, quindi non sarebbe più venuto a scuola e tu non potevi mai più rivederlo. il mondo ti crollò a dosso.Non potevi mai più rivedere Toby.
Non potevi mai più sentire le sue risate.
Non potevi mai più rivedere il suo sorriso.
Non potevi mai più sentire il calore che ti dava quando ti abbracciava.
Non potevi mai più rivedere ì suoi occhi che brillavano ogni volta che ti vedeva.
Non potevi mai più stargli accanto quando era triste.
Non potevi mai più.......amarlo.
Sei corsa via piangendo,ma non sapevi che anche Toby piangeva,guardava dalla finestra di camera sua la tua figura andare via per sempre.
Lui piangeva,ma doveva farlo per te.Anche sé non avrebbe mai più visto ì tuoi sorrisi sinceri,che gli davi per consolarlo quando era triste.
Anche sé non avrebbe mai più visto ì tuoi occhi (C/O) brillare sotto la luce del sole.
Anche sé non avrebbe mai più sentito la tua voce.
Anche sé non avrebbe mai più visto...il suo primo amore.
Esatto per lui tu eri il suo primo amore,non voleva dirti addio così ma non ci riusciva a dirtelo in faccia,tutte le volte che ci provava si bloccava,prima di dirti addio per sempre disse un dolce,debole....
Toby : T-t-ti amo.Qualche mese dopo si seppe che un incendio,nella casa di Toby,uccise tutti ì componenti della famiglia,tu quando l'hai saputo sei scoppiata a piangere è il tuo cuore "morì". dopo il funerale tu ti sei chiusa in te stessa, non parlavi più con nessuno, la tua voce come le tue emozioni sono morte insieme a Toby.
Fine flashback
Sono passati 3-4 anni d'allora.Tu ora stavi andando al cimitero con in mano una collana,una collana che avevi comprato prima della tragedia. Un regalo che gli avevi fatto ma non sei riuscita più a darglielo,la tua testa era altrove e senza rendertene conto eri entrata nel cimitero arrivando vicino la sua lapide,c'erano scritte delle piccole frasi sulla lapide erano.
Tobias Erin Rogers
Nato il (S/T),morto il (S/T).il tuo cuore non cesserà.
Riposa in pace.Tu sei caduta in ginocchio, mettendoti le mani in faccia e scoppiando in un pianto senza fine,non notando due occhi che ti guardavano.
???? P.O.V
Oggi era mio compleanno, un giorno di merda praticamente.
Stavo andando al cimitero in questo momento per salutare la mia povera sorella,così cominciai a comminare in mezzo al bosco, così facevi la strada più corta. stavo per attraversa il cancello ,che si affacciava per il bosco,quando vidi una piccola figura vicino a una lapide.
Toby : (T/N)?
No non era possibile,non poteva essere lei,lei era sempre sorridente e allegra. invece quella ragazza era triste riuscivo a sentire ì sui pianti fino a qui,ma perché chi piangeva?così preso dalla curiosità mi avvicinai lentamente a lei,da dietro cerco di non farmi scoprire. quando arrivai vidi che davanti lei c'era una lapide dove sì leggeva il mio nome.Tobias Erin Rogers
Nato il (S/T),morto il (S/T).il tuo cuore non cesserà.
Riposa in pace.C'era scritto proprio così. poi ,tra i singhiozzi,senti la ragazza parola.
(T/N) : T-toby...torna p-per favore.
Era proprio lei, è la sua voce. l'avrei riconosciuto sempre,anche sé era piana di singhiozzi per colpa del pianto,l'avrei sempre riconosciuto.
Stavo per apri bocca per pronunciare qualcosa mi fermai,io non posso farmi vedere sono un Killer ,non poso,io sono Ticci Toby,non sono più Toby Rogers che faceva vedere debole davanti a tutti. fermai ì miei pensieri quando senti una frase uscire dalla sua bocca.
(T/N) : T-ti amo.
Lei mi ama?ricambiava i miei sentimenti.
Toby : Anch'io ti amo.(T/N) P.O.V
???? : Anch'io ti amo.
Tu non ci potevi credere,era la sua voce e di nessun altro,ti sei girata velocemente e hai guardato la figura che davanti a te,era lui.
(T/N) : T-toby?
Toby : Si (T/N) sono io.
Ti sei buttata fra lei sue braccia,da quanto non le sentivi?anni?Ma ora non ti portava, era qui finalmente dopo tutto quel tempo. ti sei un'attimo allontana dalle sue braccia,per mostrargli la collana che avevi in mano.
(T/N) : Buon compleanno.
Hai detto,dandogli la collana a forma di fenice,al centro c'era una dedica,con scritto "Ti amo".Toby appena la vide sorrise,ti diede un altro abbraccio dicendo qualche parolina dolce per poi dire.
Toby : Finalmente......sei qui.
(T/N) : Per sempre.~Spazio Oscurity~
Bene carissime lettrici sperò tanto che questo capitolo vi sia piaciuto...comunque visto che sono scema è non so decidere,vi chiedo tra chi di questi due dovrei fare?Dark Link
Sonic exe
Quindi.......sciao gente ✌😄
By Oscurity
STAI LEGGENDO
CREEPYPASTA X LETTORE (In rivisione)
FanfictionSolo one-shot. Molti capitoli sono in rivisione perché li ho scritti una mezza schifezza. Capitemi avevo 15 anni, cacciavo solo cagate.