BLOODY PAITER X LETTORE

1.8K 99 55
                                    

DOPO ANNI HO FATTO QUESTO CAZZO DI CAPITOLO!!!!! Jiminxii ora sarà felice?

Ritorno da te.

(T\N) P.O.V

Oggi tu hai di nuovo litigato con i tuoi genitori, come al solito, ormai e diventata una cosa quotidiana per te,loro non accettavano il fatto che tu amavi disegnare...loro volevano che tu diventavi come loro,ma questo tu non lo accettavi,per te loro non dovevano comandare la tua vita..volevi fare tutto da sola...come faceva una persona molto speciale per te...pensando a lui ti scesero le lacrime,lui a scuola non veniva molto considerato..... La stessa cosa tu..e piano piano vi siete avvicinati..dopo poco tempo siete diventati amici,soprattutto perché eravate molto simili..poi...un giorno.. scomparve,tu non sai cosa sia successo al tuo amico ma da quel giorno...il tuo umore si abbassa sempre di più...tornado a noi,dopo che hai litigato con i tuoi genitori hai aperto la porta e sei uscita,non volevi stare con loro soprattutto quando litigavate,così ti sei avviata verso il cimitero....già... Il cimitero.... da quando il tuo amico era scomparso,tutti pensavano che ormai era morto..così fecero un funerale.... senza il defunto.....normale.. entri nel cimitero e vai verso la sua lapide.....guardavi la lapide davanti a te....incredibile,erano passati (S\T) anni da quando e scomparso.....
(T\N) : Helen...
Hai pronunciato il nome nel tuo,unico,migliore amico....l'unica persona che aveva riuscito in qualche modo..a farti provare qualcosa,un qualcosa che ti faceva battere forte il cuore appena lui faceva uno dei suoi sorrisi....sorridi....

Sorridi ricordando tutto il tempo che avevate passato insieme.

Sorridi pensando a come ti faceva sentire al sicuro fra le sue braccia.

Sorridi pensando a come si illuminano i suoi occhi appena gli davi uno dei tuoi sorrisi più belli.

Ormai era chiaro....amavi Helen....amavi tutto di lui.....e tornado alla realtà,tu ti sei seduta a terra davanti alla lapide....
(T\N) : .....ritorna.... per favore...

???? P.O V

Sono seduto sul mio letto....ormai e una cosa normale... tre cose faccio...stare seduto,disegnare,uccidere......
??? : che bella vita!
Dissi sarcastico....
??? :......e se.....no..Helen cosa ti salta in mente!?di sicuro ti crederà morto...adesso parlo anche da solo(io parlo spesso da sola...non sono l'unica vero?)
Dissi.
Helen : Non dovrei nemmeno avvicinarmi a lei......però........Ahhh!!!fanculo!
Dissi,per poi alzarmi
Helen : Io andrò da lei!.....anche se mi ucciderà quando gli dirò che ero vivo ma non sono mai andato da lei.....ma questi sono dettagli!!!
Dissi per poi mettere la mia maschera.
Helen : Questa volta.....le dici tutto......Ohh (T/N)...cosa mi stai facendo?
Dissi prima di uscire di casa.

(N/T) P.O.V

Ti sei alzata da terra,stavi per andare via quando.
??? : NO ASPETTA!
Hai Spalancato gli occhi..... era la sua voce...ti sei girata e hai visto un ragazzo correva verso di te,aveva una maschera sul viso...sembrava un smile.
(T/N) : Ma chi e?
Ti sei chiesta a voce alta..il ragazzo arrivò vicino a te..aveva il fiatone
(T/N) : Hemm...scusami ma ci conosciamo?
Il ragazzo si tolse la maschera...hai visto il suo visto...era lui....non ci credevi.
(T/N) : H-Helen?
Helen : Si..sono io...
Disse sorridendo... Tu....invece sei scoppiata a piangere e l'hai abbracciato forte.
(T/N) : Non ci credo.... sei qui....se qui per davvero?
Helen :..(T/N)...non piangere per favore...
(T/N) : E un po difficile adesso...
Helen ti accarezzo la schiena.
Helen : Mi sei mancata...
(T/N) : Anche tu....
Siete rimasti abbracciati per molto tempo...quando vi siete staccati entrambi avete provato un vuoto dentro....
Helen : (T/N)....ti devo dire una cosa...
(T/N) : Cosa?
Helen : ............Ti.....ti amo....ti ho sempre amata...da quando ci siamo conosciuti....
Helen senti il suo cuore andare fortissimo... moriva...stava morendo....non sapeva cosa aspettarsi da te...se ricambiavi...o no i suoi sentimenti...tu invece....il tuo cervello era andato a puttane e sei arrossita peggio di un pomodoro. (MA CHE CAZZO XD)
(T/N) : .......Anch'io
Hai detto abbassa voce guardando le tue scarpe.
Helen si avvicina mette due dite sotto il tuo mento e ti costringe a guardarlo...
Helen : Sei ancora più bella quando arrossisci...
Il tuo cervello il quel momento e morto completamente....
Helen si avvicina lentamente a te..
(T/N) : H-helen....
Ti bacio...un bacio dolce...quando vi staccate vi guardate nei occhi... E sorridete....
Helen : Sono tornato... da te...
Fine

~Spazio Oscurity~
Bene carissime lettrici sperò tanto che questo capitolo vi sia piaciuto,adesso decidete,chi di questi due dovrei fare?

Hoodie

Sonic e.x.e

Quindi...

SCIAO GENTE✌😄
By Oscurity.

CREEPYPASTA X LETTORE (In rivisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora