Allora cominciamo con.....Jason.
Secondo me alcune persone stanno saltando dalla gioia.
Il mio batuffolo preferito.
(T/N) P.O.V
Dopo cena,ti sei messa tranquilla sopra al tuo bellissimo divano in soggiorno senza cagare nessuno,i tuoi stavano parlavano in cucina,mentre tu stavi guardando un film,per la precisione "La bambola assassina"(chi non l'ha visto) mentre guardavi a un certo punto qualcosa nella tua mente scatto.***
??? : Ciao batuffolo...
***
(T/N) : Ma che....
Hai detto sconvolta guardando un punto della stanza.
(T/N) : La devo smettere di guardare questi film,sto uscendo ricoglionita.
Hai detto,cercando di non pensare a quello che hai sentito,però quel nomignolo ti sembrava famigliare,ma i tuoi genitori non ti hanno mai chiamato così.
(T/N) : Forse una bella dormita...mi farà molto bene.
Hai detto spegnendo la TV,sei andata in camera tua e ti sei stessa sul tuo comodissimo letto(Mio marito) subito dopo ti sei addormenta.Il giorno dopo
(T/N) : Che bello si va a scuola!!
Hai detto sarcastica,mentre camminavi sulla stradina che portava a scuola.
Mentre camminavi il tuo sguardo si spostò su un negozio,che stava di fronte a te.
(T/N) : È questo da dove è uscito?
Hai detto confusa visto che ieri questo negozio non c'era.
(T/N) : Che che negozi è....?
Hai detto,hai spostato il tuo sguardo su l'insegna che diceva "Giocattolaio" era in legno e questo lo faceva sembrare antico.
(T/N) : Questo nome....****
??? : Giocattolaio mi aiuti,non riesco a fare questa bambola.
ha detto una bambina a un ragazzo al suo fianco
???? : Certo che sei unica batuffolo.
ha detto il ragazzo accarezzando la piccola testa della bambina.****
Hai aperto gli occhi stranamente in questi giorni stavi avendo dei gli strani flashback,però in questo momento tu sentivi una strana attrazione per quel posto,qualcosa dentro di te diceva "Entra" così sei entrata guardandoti in torno dentro era tutto in legno che faceva un effetto molto inquietante ma a lo stesso tempo elegante, poi c'erano scaffali pieni di peluche,bambole di pezza,bambole di ceramica ma c'era un peluche che ti ha attirata era con coniglietto bianco da una parte è rosso dall'altra aveva apposto di un occhio un bottone con dei ricami attorno,le sue braccia erano fuori dal normale.
****
???? : Giocattolaio guarda che bello.
Disse la bambina facendo vedere un coniglietto di peluche,lo stesso che era nel negozio.
??? : E bellissimo.
Disse il ragazzo vicino a lei.
???? : tieni te lo regalo.
Ha detto dando il coniglietto al ragazzo.
??? : Grazie.
???? : Prego.
Disse sorridendo.****
(T/N) : Perché.....vedo queste due persone...chi sono?
Ti sei chiesta,ma mentre tu ragionarvi qualcuno ti interruppe.
??? : Scusi cerca qualcosa?
Tu hai sposato lo sguardo verso un ragazzo sui 20-21 anni,aveva i capelli rossi che arrivano alle spalle gli occhi di color miele,era vestito con un grembiule marrone addosso che copriva non molto la sua camicia bianca e i sui pantaloni neri.
Lui quando ti ha vista in faccia inizialmente avevo sgranato gli occhi,per poi subito ricomporsi,tu però non avevi fatto caso alla sua espressione.
(T/N) : Questo a quanto?
??? : No quello non è in vendita.
(T/N) : Va bene,allora arrivederci.
??? : Arrivederci.
Sei uscita e sei andata a scuola.Jason P.O.V
Io : Arrivederci.
Dissi per poi vedere la sua figura andare via.
??? : Sei patetico.
Ecco che ricomincia.
Io : Candy non rompere quel giocattolo.
Dissi cercando di cambiare discorso,Candy Pop il mio migliore amico è anche compagno di uccisioni,mi sta stressando per colpa della ragazza più bell.....cioè volevo dire più......più....no è bella non posso dire niente in contrario lei e più bella di qualsiasi bambola che ho.
Candy : Mi spieghi perché hai cancellato la memoria,
a quella povera ragazza,di cui ti sei innamorato?
Io : Perché dobbiamo sempre arrivare a questo argomento?
Candy : Hey!Non rispondere con un'altra domanda.
Io : Uff....lo sai il perché..
Candy : Io?!!MA CHE CAZZO DICI NON MAI DETTO NIENTE A ME!!
Non lo sopporto quando insiste.
Candy : Forse ora potrest..
Io : BASTA!!STA ZITTO NON VOGLIO SENTIRE UN'ALTRA PAROLA DA TE!
Lo bloccati,ormai erano anni che Candy mi diceva di ridare la memoria a quella ragazze,ma non posso....io....sono un killer,io non devo provare nessun sentimento per gli umani,io sono Jason The Toymaker un killer,lei doveva scordarsi di me così avrebbe vissuto la sua vita decentemente.
Candy : Così ti distruggi da solo amico.
Sgranai gli occhi.
Io : Che intendi?
Candy : Jason sono passati (S/T) anni e tu in questi anni sei....cambiato.
Io : Ancora non riesco a capire.
Lui sbuffo.
Candy : Jason.....non uccidi più come prima ora uccidi in modo molto più pesante,sei diverso in tutti i sensi...da quando...(T/N)...
Io : Pronuncia quel nome un'altra volta,senza il mio consenso e vedrai cosa ti succede.
Dissi,e in quel momento i miei occhi diventarono di un verde molto acceso.
Candy : Odio quando fai il gelosone.
Io : Io non sono geloso.
Candy : Certo é io sono Maria Antonietta.
Disse per poi andare via,forse però ha ragione.....io non lo so,l'unica cosa che so e che quando l'ho vista...io...io..volevo abbracciarla, baciarla,dirle tutte le cose che mi sono successe in questi anni,dirle di come mi è mancata averla al mio fianco,dirle ti amo...ma....purtroppo non posso.
Io : Sono un idiota.
Dissi sbattendo le mani su uno scaffale vicino,rompendolo.(T/N) P.O.V
Ora stavi uscendo da scuola,oggi alle lezioni era come sé non ceri,perché?perché pensavi a una sola cosa......a lui...al ragazzo del negozio di giocattoli,aveva qualcosa di famigliari ma tu non riuscivi a ricordare dove lo avevi già visto.
(T/N) : Dove l'ho già visto?
Hai detto,mentre camminava e senza rendertene conto eri arrivata di nuovo di fronte al negozio di giocattoli.
??? : Hey!ragazzina.
Ti sei girata,per poi vedere un ragazzo sui 22-21 anni aveva i capelli....azzurri?i suoi occhi erano viola?era vestito con una camicia da un lato azzurro e dall'altro viola il pantalone invece era solo azzurro.
??? : Tieni.
Disse per poi darti.....CONTINUA.
Candy Pop x Lettore.
Oggi a casa tua c'era un silenzio,che non ti piaceva a fatto,prima però non era così.
Prima era piana di luce di divertimento ma da quando lui è andato via non era più la stessa cosa.
(T/N) : Perché sei andato via.
Hai detto piangendo.
(T/N) : PERCHÉ!??PERCHÉ MI HAI LASCIATO SOLA!!
Hai gridato,pensando l'unica persona che ti stava accanto dopo la morte dei tuoi genitori.
(T/N) : Perché!?
Hai detto ancora,ma poi ti sei alzata e sei uscita di casa,sei andato fino al big bang visto che tu abitavi a Londra non ci voleva niente andare lì ,ti sei messa a guardare quella magnifica torre dell'orologio.
(T/N) : Questo è il nostro primo incontro ricordi.Flashback
Avevi solo (T/N) anni e non sapevi cosa era successo hai tuoi genitori,ma quando hanno cercato di spiegartelo tu sei corsa via,fino a d'arrivare alla torre dell'orologio di Londra.
(T/N) : Mamma.....papà...
Hai detto piangendo,non riuscì a credere che i tuoi genitori fossero morti...per colpa tua....
(T/N) : Mi dispiace non dovevo.....scusa....mamma...papà.
Hai detto in lacrime,hai continuato così per un po...poi.
??? : Hey piccina perché piangi?
Ha detto qualcuno dietro di te,ti sei girata per poi vedere due grandi occhi viola.
(T/N) : Tu....c-chi sei?
??? : Io mi chiamo Candy Pop ma per gli amici solo Candy.
(T/N) : Io....s-sono (T/N).
Candy : Hai un nome bellissimo.
(T/N) : G-grazie.
Candy : Comunque,che cosa ti è successo?
(T/N) : Vedi....io....io.....ho perso i miei genitori.
Candy sgrano gli occhi.
Candy : Mi....spiace.
Disse accarezzandoti la spalla.
Candy : Ma ora sei sola?
(T/N) : Si.
Candy : Non hai proprio nessuno?
Tu hai scosso la testa in segno di negazione.
Candy : Allora ti aiuterò io.
Tu l'hai guardato con una espressione confusa.
Candy : Dai..ora siamo amici,giusto?
(T/N) : Noi.....amici....?
Lui annui.
(T/N) : Si va bene.
Hai detto sorridendo.Fine flashback
??? : Pensi ancora a lui?
Ti domando una voce famigliare.
(T/N) : Si......Jason..
Jason lui era un amico di Candy è subito dopo che vi siete presentati avete fatto subito amicizia.
Jason : Da quanto è scomparso? .....anni e tu pensi ancora a lui, (T/N) dovresti pensare al tuo futuro non puoi aspettarlo per sempre.
(T/N) : Si invece posso farlo.
Jason : No che non puoi...(T/N)..io ti voglio bene e penso solo al tuo bene.
(T/N) : Jason......io lo amo mai...mai nessuno mi farà provare il contrario.
Hai detto piangendo,Jason ti guardò per qualche istante poi ti venne incontrò e ti abbraccio.
Jason : Hai la testa più dura della sua.
(T/N) : Questa non è una novità.
Avete detto ridendo,finché...
??? : (T/N)....Jason....CONTINUA.
STAI LEGGENDO
CREEPYPASTA X LETTORE (In rivisione)
FanfictionSolo one-shot. Molti capitoli sono in rivisione perché li ho scritti una mezza schifezza. Capitemi avevo 15 anni, cacciavo solo cagate.