MASKY X LETTORE

3.7K 151 30
                                    

Attenzione significati
T/N = Tuo nome
S/T = Scegli tu
C/C bla bla bla......
Dovevo almeno dirti addio.
???? P.O.V (già!stavolta parla prima lui)
???? : Hey,Tim mi passi quello.
Disse qualcuno,che non tutta la sincerità io non avevo sentito,perché?perché oggi era un giorno speciale per una persona molto importante per me,ma credo che ora mi odi più della morte,io non posso nemmeno andare lei,perché ora sono un killer anzi un proxy precisamente io sarei Masky,spietato che uccide tutti quelli che l'operatore dice di uccidere è quando lo sono diventato non ho detto addio all'unica persona che amavo.....lei era una persona stupenda l'unica che mi capiva davvero,l'unica che riusciva a farmi sorridere veramente,quindi in poche porele la mia testa in quel momento era andata da un'alta parte del mondo.
??? : Hey Masky!Hey Masky! Hey Masky! Hey Masky! Hey Masky! Hey Masky! Hey Masky! Hey Masky! Hey Masky! Hey Masky!.. (verso l'infinito è oltre)
No,basta voglio morire!con quella sua voce da gallina in calore mi fa venire la voglio di buttarmi,dal settimo piano di un palazzo.
???? : Tim...Tim...TIM!!
Io : Cosa?
???? : MI PASSI QUELLA CAZZO DI BOTTIGLIA!!
Disse il mio migliore amico Brian o semplicemente Hoodie,con la sua delicatezza di un elefante che balla la danza classica,anche lui è un proxy come me.
??? : Hey Masky!Hey Masky! Hey Masky!Hey Masky!Hey Mask...
Io : TOBY!!mi passi quella bottiglia.
Dissi indicano quella santa bottiglia,Toby o Ticci o Ticci Toby finalmente mi passa sta cazzo di bottiglia,allora lui sarebbe un proxy ma certe volte non lo sembra proprio,diventa così alla cavolo tenerissimo,fa tenerezza anche a Jeff the killer,non poi dire che è un killer quando fa così.
Io : Grazie Ticci.
Toby : NON CHIAMARMI TICCI.
Io : È TU NON DIRE MAI PIÙ "HEY MASKY".
Brain : RAGAZZI!!
Io/Toby : Che vuoi?
Brain : bottiglia.ora.sennò.uccidere.vuoi.
Gli do sta bottiglia,Toby sta zitto,quindi il ricatto ha funzionato,adesso posso tornare nei miei pensieri,ma arrivò per mia (s)fortuna l'operatore.
??? : Ragazzi...
Brain/Toby/Io : Salve....operatore.
L'operatore o Slenderman,un polipo senza faccia è alto quasi due metri,una cosa che sì vede tutti ì giorni.
Slender : Oggi non andrete a uccidere....ma...
Toby : Chi sei?dov'è il vero Slenderman?
Brain : Ma lo fai finire,fai sempre così!
Disse per poi dargli un ceffone sulla nuca,Toby gli fa il dito medio.
Slender : Stavo dicendo.....invece di uccidere andrete a prendere la nuova proxy.
Disse per poi far vedere una fotografia della nuova proxy,Merda!!è lei......(T/N).quindi diventerà un proxy,quindi la rivedrò.

(T/N) P.O.V
(T/N) : Che giornata di merda.
Hai detto,dopo esserti letteralmente buttata a mo di balena sul divano.
(T/N) : Oggi mamma è papà tornano a casa tardi,quindi io per tutto questo tempo che faccio?
Ti sei chiesta da sola,hai pensato di fare un giro in città ma hai cambiato subito idea guardano il tuo album da disegno(Sé non disegni,adesso disegni) che in quel momento era per terra,lo hai presso mettendo poi un pagina bianca l'ultima.
(T/N) : Che disegno faccio?
Ti sei chiesta,ma in casa non ti veniva niente,niente di niente,quindi alla fino hai deciso di andare in giro per avere una ispirazione per il tuo disegno,quando hai visto un bosco è li hai avuto una scintilla,sei entrata nel bosco è hai camminato per un po,per poi fermarti vicino a un ruscello ti sei seduta è hai cominciato a disegnare ma non era il ruscello stavi disegnando una persona...lui era una persona unica nel suo genere secondo te,il suo nome era Timothy Wright.
Un ragazzo stupendo secondo te,non era di tante parole è amava stare da solo,ma comunque tu sei riuscita a diventare una sua amica,era veramente simpatica come persone,quando sorrideva era perfetto per te,odiavi quando aveva il broncio.
(T/N) : Finito!!
Hai detto,il disegno era perfetto era uguale a lui,peccato che lui ora non era più qui vicino a te,a dirti "wow! mi spieghi come ha fatto?"hai sorriso ricordandoti la sua espressione da ebete,quando finivi ogni disegno,quel ragazzo era l'unico che ti stava vicino era veramente dolce e sincero con te,è tu per queste sue caratteristiche ti eri completamente innamorata di lui,quando un giorno lui scomparve,non si sapeva dove era andato,e tu avevi un vuoto nel petto,non riuscivi a non pensare a lui,lui l'unica persona che hai veramente amato.
(T/N) : Tim....perché sei andato via?

Masky P.O.V
Non ci credo!!quei coglioni di Toby è Brain sono con Slend è io devo andare in giro a cercare (T/N),anche se non mi dispiaccia però...
??? : Tim....perché sei andato via?
Ma quella voce........(T/N)?
Mi guardai intorno,dovevo capire da dove veniva quella voce,poi.....la vidi li seduta per terra vicino a ruscello.
Io : Non cambiata per niente.
Dissi guardandola li seduta tranquilla......non voglio che diventi come me,sé lo diventa...rovinerà tutto di lei,non voglio......non voglio portarla da...lui.
Io : Che posso fare?
Cosa.....cosa?!poi mi venne una idea,mi tolsi la maschera.....dovevo parlare con lei è l'unico modo.

(T/N) P.O.V
Hai continuato a stare seduta a guardare il ruscello,quando....
??? : (T/N)...
Hai sgranato gli occhi,quella voce non....ti sei girata è lui era li,difronte a te.....
(T/N) : T-tim?
Tim : Hey....
Ti sei alzata di scatto.
(T/N) : Tim.....Tim!!o mio dio!!
Hai detto per poi abbracciarlo,poi ti sei staccata.
(T/N) : Mi spieghi dove cazzo eri?Non sai quanto mi hai fatto preoccupare.
Tim : Tu ti sei...preoccupata....di me?
Disse indicandosi da solo.
(T/N) : Certo che lo fatto,è secondo te che dovevo fare?andare in giro è divertirmi senza di te.....questo mai.
Tim sorrise,da quanto non vedevi il suo sorriso....forse da troppo.
Tim : Mi sei mancata.
(T/N) : Anche tu.
Hai detto,lui sorrideva però poi la sua espressione cambio.
Tim : Devi venire con me.
Disse,tu lo hai guardato confusa.
Tim : Dobbiamo andare via da qui.
Ti presse il braccio,e cominciò a camminare.
(T/N) : Tim fermati!!
Lui ti guardo nei occhi.
Tim : Ti prego....io....non voglio che diventi come me.
(T/N) : Che intendi?
Tim : Io sono.....un killer....precisamente sarei Masky.
Tu hai sgranato gli occhi,non ci credivi,lui era il killer che stava uccidendo mezza città.
(T/N) : Un scherzo,vero?
Tim : No..e sé non andiamo via tu diventerai come me.
(T/N) : Tim...
Tim : Ti prego.....io.....Non voglio prenderti,voglio che rimani così...perché..
(T/N) : Perché?
Tim : Perché....sono innamorato di te...per la tua dolcezza,per la tua testardaggine,per la tua......semplicità....tu sei unica,è io non voglio perderti.
Disse accarezzandoti la guancia.
(T/N) : Tim....anch'io sono innamorata di te...
Tim : Allora vieni come me....andremo via...insieme.
Fine

~Spazio Oscurity~
Bene carissime lettrici sperò tanto che questo capitolo vi sia piaciuto,adesso decidete,chi di questi due dovrei fare?

Ben Drowned

Jason The Toymaker

Quindi....

SCIAO GENTE ✌😄
By Oscurity

CREEPYPASTA X LETTORE (In rivisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora