JEFF THE KILLER X LETTORE (YANDERE) Part.2

1.9K 87 40
                                    

Allora questo capitolo lo sto facendo per la vincitrice del famosissimo "Gioco Stupido"

Congratulazioni CarlaMarzano

Starai per sempre con me.

(T/N) pov's

Hai sbattuto, pesantemente, la parta della tua camera. hai chiuso a chiave e ti sei appoggiata con la schiena alla porta, scivolando lentamente fino ad arrivare a terra. Ti sei messa le mani nei capelli, in quel periodo la tua pazienza aveva raggiunto un limite di sopportazione abbastanza elevato.

(T/N) : NON LI SOPPORTO PIÙ!

Hai urlato in preda alla ira, Non ne potevi più dei continui litigi che facevi ormai ogni sera con i tuoi genitori, ogni cosa che facevi era sbagliata e non andava bene. Più loro litigavano con te e più cercavi di evitarli, ormai non volevi stare più in quella casa. Da una parte capivi che loro volevano semplicemente che ti impegnassi di più, ma il loro modo di fartelo capire era obbligandoti ad avere un futuro che però non volevi.

(T/N) : li voglio morti!

Hai gridato ancora.
(normalmente io grido in silenzio, altrimenti scateno di più la loro ira, ma in America posso dai. Ogni casa a tipo due piani e non penso che si senta)

Hai lanciato lo zaino a terra, ti sei alzata di scatto e ti sei messa sul letto iniziando a urlare contro al tuo cuscino. Non consapevole pero che una persona che aveva ascoltato le tue parole, avrebbe fatto di tutto per farle diventare realtà.
In poco tempo, per via del forte sfogo, il tuo corpo ha inizia ad essere stanco e tu hai chiuso gli occhi. Ti addormenta tranquillamente mentre qualcuno cercava di entrare in casa. Ma poco dopo una ventina di minuti senti delle delle urla.

Ti svegli di colpo. Quelle urla erano sicuramente di tua madre, ti sei alzata di scatto. Eri ancora scombussolata per colpa del sonno e stavi quasi per cadere a terra, vai verso la porta e appoggi la mano sulla maniglia. Cerchi di aprirla ma non ci riesci, guardi la maniglia confusa. Eri convinta che non l'avessi chiusa. Qualcuno l'aveva chiusa dall'esterno, hai incominciato a colpirla con calci e pugni, urlando a squarciagola preoccupata per tua madre. Cercavi in tutti modi di aprirla finché non calò il silenzio, il tuo cuore batteva all'impazzata, il tuo cervello elaborava solo le cose peggiori. Finché non si sentì uno scatto dalla porta, ti allontani velocemente all'indietro.

Hai guardato la porta nel panico, finché non si spalancò di scatto. Hai sgranato gli occhi vedendo la figura che era davanti a te, il quel momento hai avuto come un blackout. Non elaboravi più.

?? : Ma buonasera~ come sta la mia piccola principessa?~

Disse, la persona che avevi davanti era qualcosa di inverosimile, non era possibile. Era solo una storia. Non era la realtà, la sua voce ti aveva fatto venire i brividi per la paura.

?? : Allora.. Non sei felice di vedermi?... (T/N)

Disse. La situazione stava peggiorando, ormai eri convinta di star impazzendo. Speravi che fosse tutto un sogno e che ti saresti svegliata, un killer era davanti ai tuoi occhi e probabilmente aveva ucciso a sangue freddo i tuoi genitori. Eri talmente spaventata da essere completamente paralizzata. Davanti a te c'era uno dei personaggi peggiore di quei piccoli racconti horror che leggevi. Creepypasta, così si chiamavano. Ecco a te, Jeff the killer.

Jeff : Lo so! È folle vero? Io esisto! HAHAHAHAHAhaha..credevi davvero che quelle storie, fossero solo frutto dell'immaginazione? DIO QUANTO SEI SCIOCCA! HAHAHA! Oh...non guardarmi così piccola~ quello sguardo mi piace troppo!~

Disse mentre si avvicinava a te muovendo il coltello verso la tua direzione. Hai indietreggiato di scatto ma questa mossa a lui non è piaciuta per niente.

Jeff : ...ohhh forse ti stai chiedendo perché sono qui? O perché sei ancora in vita? Beh! HEHE diciamo che la situazione mi è un po' sfuggita di mano. Non doveva andare così! No no! Dovevo semplicemente ammazzarvi tutti un paio di mesi fa...ma! È successo che tu! Eh sì proprio tu! Sia riuscita a catturare la mia attenzione...e so perfettamente che era quello che volevi~

Disse, all'improvviso te lo ritrovi davanti, aveva fatto uno scatto talmente veloce che il tuo cervello non aveva avuto nemmeno il tempo di elaborarlo. Ti accarezza lentamente la guancia con il coltello mentre l'altra mano era intorno al tuo collo. Ti guardava dritto nei occhi mentre sogghignava soddisfatto.

Jeff : oh~ se mi guardi ancora così dovrai rimediare a tante cose~ hehe. Non avere paura, sono venuto a prenderti da questo cesso di posto. Come volevi tu.

Disse, stringendo la presa che aveva sul tuo collo.

(T/N) : T-ti prego... L-lasciami..

Hai detto debolmente, lui continuava e stringere, hai sentito improvvisamente la mancanza di ossigeno, hai iniziato a divincolarti per cercare di avere un po' di aria.

Jeff : Sarà solo per un secondo piccola mia~ non puoi restare sveglia mentre di porto via~ non preoccuparti,mmh? O tu starai con me come hai sempre voluto~

Disse. Ormai la tua vista si stava oscurando e lentamente hai chiuso gli occhi per poi svenire fra le sue braccia.

Fine.

Spazio Oscurity~
Bene carissime lettrici sperò tanto che questo capitolo vi sia piaciuto! Ora scegliete una di queste due creepypasta.

Offederman

Homicidal Liu

Sciao!

By Oscurity

CREEPYPASTA X LETTORE (In rivisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora