AnimKawaii amami.
Attenzione questo capitolo è un po.....avete capito...
TU.SEI.MIA.
(T/N) P.O.V
Oggi stavi tornando da scuola,ma eri veramente nervosa,erano ormai da mesi che tu stavi così,perché?Perché è da due mesi che ti senti osservata,avevi anche paura di andare in bagno,avevi paura di stare a casa tua,ormai nessun luogo per te sembrava sicuro.(T/N) : Cosa sta succedendo?Perché mi sento osservata....e pure non c'è nessuno dietro di me,sto diventando pazza?
hai detto appena arrivato sotto casa tua,hai aperto la porta ma.......qualcosa bloccava la porta.
(T/N) : Ma che....
Hai cominciato a spingere la porta,quando finalmente si aprì.
(T/N) : Mamma......Papà.
Hai sgranato gli occhi,hai visto i tuoi genitori a terra senza vita,con il petto aperto senza gli occhi e un sorriso inciso,tu eri morta dentro....Non riuscì a crederci.???? : HAHAHAHAHAHAHA!
Una risata,piena di follia in essa,ti facce spostare lo sguardo verso il divano che era in saloto.
???? : Finalmente sei arrivata....(T/N).
Hai cominciato a tremare,quella non era una persona normale,aveva una felpa bianca sporca del sangue dei tuoi genitori,un jeans nero e con in mano un coltello sporco anch'esso di sangue,il suo viso era orribile avevo un sorriso incisso sul volto,gli occhi erano neri come la pece e in torno ai gli occhi era nero per colpa della mancanza di palpebre.
???? : Ti ricordi di me.....(T/N).Tu hai sgranato ancora di più gli occhi.
(T/N) : Jeff-frey...
Jeff : NON CHIAMARMI COSI!!
Disse per poi avvicinarsi molto velocemente a te,era così veloce che tu non lo avevi notato.
Jeff : Sai....mi sei mancata.
Disse accarezzandoti la guancia.
(T/N) : Perché....i miei genitori.....li hai....perché?.
Il tuo viso si riempi di lacrime.
Jeff : Perché....PERCHÉ!!HAHAHAHA!!TU.
Ti prese una mucchio di capelli e comincio a tirarlo facendoti andare con la testa a li dietro.
Jeff : SEI.MIA...e loro ti volevano proteggere da me.....capisci da me!HAHAHAHA!quindi ho dovuto,ma non mi è dispiaciuto a fatto.Il tuo cuore batteva a mille per la paura,quello non era Jeffrey il tuo vecchio amico,no...lui era un mostro.
(T/N) : La-asciami....
Jeff : Come!?Non ho sento bene.
(T/N) : LASCIAMI!!ti prego,ti prego.
Jeff : Ohh..continua adoro le tue suppliche.
Hai tentato in tutti modi di allontanarti da lui ma niente ogni tentativo era fallito,la sua presa sui tuoi capelli era ferrea,non riuscivo a smuoverlo di un centimetro.
Jeff : SMETTILA!!
Ti sei fermata,ma solo perché eri troppo stanca per continuare.
Jeff : Perché non capisci che sei mia?....perchél.....
(T/N) : Io non sono tua.
Jeff : Ah no!bene allora te lo farro capire.Disse per poi buttarti a terra,chiuse la porta,è si avvicinò a te.
Jeff : Sai..sono da due mesi a osservati e mi immaginavo sempre come saresti diventato mia,ma mi ero scocciato di immaginare e basta.
Disse mettendosi sopra di te è mettendo le tue mani sopra la tua testa.
(T/N) : Ti prego...lasciami.
Jeff : È no mia cara,devi prima imparare di chi sei.
(T/N) : Jeffrey..ti prego.
Jeff : Ti ho detto che non devi chiamarmi così,mi devi chiamare Jeff,io ora mi chiamo così....
Disse per poi avvicinarsi con la bocca al tuo colo,per poi morderlo.
(T/N) : Ahhh!!
Hai gridato dal dolore.
Jeff : Le tue grida sono musica per le mia orecchie.
Disse vicino al tua orecchio,per poi mordere il lobo.
(T/N) : Ahhh!!Jeff...basta!!
Jeff : Ma se abbiamo appena cominciato.....ricorda....TU.SEI.MIA.
Fine.~Spazio Oscurity~
Bene carissime lettrici sperò tanto che questo capitolo vi sia piaciuto,ora tra chi di questi due dovrei fare?Ticci Toby (yandere)
Ben Drowned (yandere)
Quindi.....
SHISH
By Oscurity
STAI LEGGENDO
CREEPYPASTA X LETTORE (In rivisione)
FanfictionSolo one-shot. Molti capitoli sono in rivisione perché li ho scritti una mezza schifezza. Capitemi avevo 15 anni, cacciavo solo cagate.