HOODIE X LETTORE

1.2K 55 15
                                    

leggete "angolo Oscurity"

Sono tornata gente!

T/N = Tuo nome
S/T = Scegli tu
C/C = Colore dei capelli
C/O = Colore dei occhi

Sei la mia unica speranza.

Hoodie pov's

Era da tempo che era diventato un proxy di Slenderman ormai non si riconosceva più,quando si guardava allo specchio non poteva fare a meno di mettersi quello stupido passamontagna,per coprirsi il viso,tutto questo per rimanere in vita....che cosa stupida che hai fatto Hoodie! ma non ti rendi conto che ora sei solo una stupida marionetta guidata da sei semplici fili

ormai non puoi più scegliere

...sei come un granello di sabbia....

ma....per lei non lo eri...

Hoodie tolse il passamontagna e si guardo allo specchio

...già lei...

una ragazza così speciale per lui...

così unica!semplicemente unica...

sorrideva nonostante le ferite e gli ostacoli e,lentamente,se ne innamorava sempre di più ...

I suoi sorrisi gli facevano diventare le gambe gelatina..

I suoi occhi ogni volta che incontravano i suoi ne rimaneva ipotizzato...

La sua risata era musica per lui...

I suoi abbracci lo facevano tranquillizzare...così dolci e delicati...come se avvese paura di fargli del male con un semplice abbraccio..

Hoodie : ....(T/N)...

disse questo nome mentre,lentamente, delle lacrime iniziarono a scendere dai suoi occhi..

Hoodie : (T/N)....

(T/N) pov's

Eri stessa sul tuo letto a guardare il vuoto...la vita senza di lui era buia...hai sospirato mentre aspettavi un suo segno di vita,erano mesi che non chiamava, tu eri molto preoccupata sei andata addirittura a cercarlo ma niente...nessun risultato.. delle lacrime cominciarono a scendere indisturbate...ti mancava davvero tanto.

..era l'unica persona che dava un po di luce a questo modo..

...era l'unica persona che dava luce alla tua vita...

avevi così tante cose da dirgli...una di queste cose era una dichiarazione..già...lo amavi...questo sentimento inizialmente non c'era ma poi divenne una cosa indispensabile per te non riuscivi a stare senza la sua compagnia.

(T/N) : Brian....

Hai detto sospirando e cadendo fra le braccia di Morfeo.

Hoodie pov's

Doveva uscire dal quel dannato bosco..doveva andare da te...doveva stare con te, ma mica era così facile ..il bosco dello Slenderman e illusorio,e come se fosse una cosa che esiste in mondo tutto suo,doveva andarsene e doveva essere veloce.

Hoodie : Ci deve essere una via di fuga..

disse Hoodie guardandosi intorno alla ricerca di una spiraglio che avrebbe contribuito alla sua salvezza.

Hoodie : Ci deve essere...

Disse e poi lo vide...aveva trovato la sua via di fuga inizio a correre mentre sentiva dietro di lui dei passi..ma Hoodie era determinato,voleva andare via,corse ancora finché non uscì ritrovandosi difronte a casa tua..fece un respiro di sollievo...

Hoodie : (T/N)...sto arrivando..

Fine...

angolo Oscurity
ciao a tutti lettori so che vi ho lasciato un finale un po astratto e pieno di suspense...ma io vi amo lo sapete!comunque penso che questa è l'ultima capitolo. Un bacio!

CREEPYPASTA X LETTORE (In rivisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora