Attenzione significati
T/N = Tuo nome
S/T = Scegli tu
C/C = Colore dei capelli
C/O = Colore dei occhi
T/E = Tua etàComposto da : 1043 parole.
È verde : non c'è sesso,violenza o parole forti.
Titolo : Il tempo è passato,ma sei di nuovo qui.
(T/N) P.O.V
Oggi era una giornata "schifosa",secondo te, visto che ha scuola tutti ti hanno presa in giro,tu per difenderti hai risposto con calma,ma quando interviene il coglione di turno non ti sei più trattenuta.(T/N) : stavo solo disegnando una creepypasta di (Slenderman/Ben/Jeff the killer),ma qual'è il loro problema!?
Hai detto,cercando di stare colma il più possibile. Appena tornata a casa I tuoi genitori ti hanno fatto una "bellissima" sorpresa,ti hanno rimproverato perché avevi risposto male a uno dei tuoi compagni di scuola,alla fine hai litigato anche con i tuoi genitori. Sei uscita di casa il più velocemente possibile e appena ti sei abbastanza allontanata hai iniziato a camminare per una stradina, che portava ha un parco abbandonato. Un tempo era il parco più bello della città, ci andavi sempre quando eri piccola e li hai incontrato anche il tuo primo migliore amico.
(T/N) : Peccato che ero non è qui.
Hai detto tristemente,mentre entravi nel parco. Ti sei seduta su una altalena e hai cominciato a dondolare un po,mentre lo facevi ti ricordarvi i momenti vissuti in questo parco, è quello più bello era con il tuo migliore amico,il suo nome era Jack. Era un clown un po strano ma simpatico,il vostro primo incontro era stato proprio qui.
Flashback
Stavi giocando da sola nel parco,sotto a un albero,avevi (T/N) o giù di li,stavi facendo finta di essere un eroe che salva i suoi peluche da un enorme mostro e hai iniziato a correre da per tutto con un peluche in mano facendolo "volare". Tu eri così persa nel tuo piccolo mondo che non ti sei accorta che qualcuno ti stava osservando,mentre correvi sei inciampata su qualcosa e sei accaduta a terra sbucciandoti il ginocchio.(T/N) : Ai!che male.
???? : Tutto okay?Domandò qualcuno dietro di te,ti sei girata per capire chi aveva parlato. Era un clown ma diverso dai gli altri , lui era in bianco e nero non tutto colorato,invece della solita pallina rossa sul naso lui aveva un cono anch'esso bianco e nero. In confronto a una persona normale di altezza lui era una montagna.
(T/N) : Mi sono sbucciata il ginocchio.
Hai detto,appena il clown senti quelle parole si abbassò arrivando quasi alla tua altezza.
???? : Vuoi vedere una magia?
(T/N) : Una magia?
Lui annui,ti fece vedere la sua mano per poi chiuderla a pugno.
???? : Adesso guarda.
Lui la riapri e nella sua mano ora c'era un cerotto.
(T/N) : Wow!ma come hai fatto?
???? : Segreto!Disse,per poi mettere il coretto sul punto dove ti eri fatta male.
(T/N) : Grazie.
???? : Prego piccola,comunque come ti chiami?
(T/N) : Io mi chiamo (T/N),tu?
???? : Io mi chiamo Laughing Jack,ma per gli amici Jack.
(T/N) : Vuoi giocare con me,Laughing Jack?
Jack : Si certo,però noi due adesso siamo amici quindi chiamami Jack.
(T/N) : D-davvero?
Jack : Certo che si.Fine flashback
(T/N) : Come mi manca quel clown.
Ricordandoti di come tu ogni giorno lo incontravi qui,ma un giorno non arrivò,tu lo hai aspetto per molto tempo ma non arrivò mai. Tutti i giorni lo aspettavi sotto a quel albero nella speranza di rivederlo di nuovo qui vicino a te,ma questo non è mai successo. Oramai hai (T/E) e la tua speranza è morta e sepolta,ti eri addirittura innamorata di quel clown,anzi sei ancora innamorata lui.
???? P.O.V
Sono un coglione?ma certo che lo sono,sono andato via senza dire niente a (T/N),pensavo che sarei tornato subito è invece sono passati anni,accidenti a me...no anzi accidenti a quel sacco di farina.???? : Lei......sì sarà dimenticata di me,né sono certo!!sono uno stupido non dovevo accettare
Devo chiarire le cose con lei,devo trovarla ma dove potrebbe essere?.
???? : Incredibile,Jack!che ci fai qui?
Adesso voglio morire.
Jack : Sto cercando una persona,Jill.
Jill : Ma smettila di pensare a lei.Anzi adesso muore.
Jack : Che hai detto?
Jill : Jack tu sei un killer,tu sei Laughing Jack il killer che uccide i bambini torturandoli,perché ti preoccupi così tanto di lei?
Jack : Non sono fatti che ti riguardano Jill,vattene!
Jill : Tu non sei così Jack,per tutti questi anni hai pensato a lei,ma lei non ti avrà proprio calcolato per tutti questi anni.*Forse avrà anche ragione,ma io devo provarci comunque,io.......io......credo di essermi innamorato di lei*,rimasi in silenzio è continuai a camminare.
Jill : Jack!!
Jack : Sorellina io l'amo!!è per questo che io non voglio rinunciare lei.
Dissi tutto a d'un fiato,lei avevo una espressione sorpresa.
Jill : Allora era per questo che non volevi rinunciare......MA NON POTEVI DIRMELO SUBITO BRUTTO COGLIONE!!
Jack : Eh?
Jill : MUOVI QUEL CULO E VA DA LEI!!
Jack : Ma questo cambiamento da dove esce?
Jill : NON FARE DOMANDE È VAI!!
Jack : Ma non so dove potrebbe essere....
Poi illuminazione.
Jill : MA FAI CAGARE!!COME NON SAI DOV-
Jack : SO DOVE!!
Mi teletrasportai in quel parco dove l'avevo conosciuta per la prima volta.
Jack : Quanti ricordi...
Mi guardai intorno,per poi vedere una ragazza seduta sull'altalena,*E lei?wow....è cresciuta davvero tanto*dissi mentalmente.
(T/N) : Chissà dove sei adesso?
*Di chi sta parlando?*pensai confuso.
(T/N) : Mi manchi.....Jack.
*Lei....non......Non mi ha dimenticato...*un sorriso sì formò sul mio volto.
Jack : Anche tu mi sei mancata.(T/N) P.O.V
???? : Anche tu mi sei mancata.
Ti sei girata incredula.
(T/N) : Jack?
Jack : Hey!Eri felice,felice di rivederlo ma anche arrabbiata,perché ti aveva lanciato sola?
(T/N) : Si può sapere dove eri finito!?sai per quanto tempo ti ho aspettato!?Perché mi hai lasciato sola?!
Jack : Mi dispiace,ma io.....vedi ho avuto i miei problemi e.....scusa ma pensavo che avrei risolto la cosa subito poi sarai torna da te per stare insieme è divertirci,ma invece mi hanno trattenuto per parecchio tempo...scusami mi dispiace io non volevo lasciarti sola!
Ha detto Jack e tu ti sei buttata fra le sue braccia.(T/N) : Non fa niente.......ti perdono,mi sei mancato.
Jack : Anche tu mi sei mancata piccola,tantissimo.
(T/N) : Jack....
Jack : Si?
(T/N) : Ti amo.
Jack : Anch'io Ti amo.
Fine~Spazio Oscurity~
Bene carissime lettrici sperò tanto che questo capitolo vi sia piaciuto,ora tra chi di questi due dovrei fare?Masky
Hoodie
Appena sceglierete la creepypasta faremo di nuovo il "gioco stupido" ma non sarà così semplice sta volta,ora sciao ✌😄
By Oscurity.
STAI LEGGENDO
CREEPYPASTA X LETTORE (In rivisione)
FanficSolo one-shot. Molti capitoli sono in rivisione perché li ho scritti una mezza schifezza. Capitemi avevo 15 anni, cacciavo solo cagate.