Capitolo 17

3.3K 88 4
                                    

(Parte di Hope)

Quando una forte fitta mi fece cadere in ginocchio.

"Hope!!!"Zayn si accasciò vicino a me

"M-m-mi fa male!!!!"dissi

"Hope tranquilla ci sono io!"

"Zayn....devo partorire!"

Come un fulmine mi prese e mi portò in macchina e iniziò a sfrecciare verso l'ospedale

"Z-Zayn!!!"

"Hope respira profondamente!!!"

Feci come mi aveva detto e iniziai a respirare profondamente.

(Parte di Zayn)

Hope iniziò a respirare profondamente.Ero agitato tenevo stretto così forte il volante che tra un po lo avrei staccato.

"Z-Zayn!!!"

"Hope siamo quasi arrivati tranquilla!!!"

"Zayn non ce la faccio!!!"

"Hope calmati!!!!"dissi alzando un po più la voce.Dopo una decina di minuti arrivammo al pronto soccorso dove subito chiamai dei medici per far prendere Hope e portarla in sala parto.Mi appoggiai al muro e sospirai,dovevo entrare nella sala ma avevo paura.

(Parte di Hope)

Ero in sala parto che facevo nascere il bambino,e Zayn non era ancora entrato.Lo volevo vicino.

"Signorina deve respirare profondamente!!!"mi disse l'ostetrica,dopo un po Zayn entrò.

"Piccola!"

"Z-Zayn!"mi baciò e mi prese la mano e continuai a fare come mi disse l'ostetrica....dopo 2 ore di parto Gemma finalmente era nata.Abbracciai Zayn,e lui iniziò a piangere.

(Parte di Zayn)

Ero contento di avere una figlia.L'avrei protetta e non l'avrei mai fatta toccare a nessuno lei e Hope erano SOLO MIE.Stavo piangendo dalla gioia mentre Hope mi abbracciava.Ero seduto sul lettino dell'ospedale vicino a Hope quando l'infermiera entrò con una bambina imbraccio ed era mia figlia.Hope si posizionò meglio per poi prendere Gemma imbraccio e l'infermiera ci disse

"Se avete bisogno di qualcosa chiamate pure a me!"

Annuimmo e ci lasciò soli.

Gemma aveva già tantissimi capelli proprio come me e aveva gli stessi occhi di Hope color verde smeraldo,non facevo altro che sorridere.

"Zayn prendila!"mi disse Hope sorridendo porgendomi Gemma.La presi delicatamente come mi disse Hope.Gli occhi di Gemma si incontrarono con i miei e io sorrisi.

"Non mi sembra vero!"dissi

"È bellissima proprio come te!"mi disse Hope

"Ha i tuoi stessi occhi...cosa che speravo che avesse!"

La vidi sorridere

"Non ci posso credere che sono diventato papà!"

"E io mamma...Non gli diremo niente del tuo segreto!"

"Non voglio rovinargli la vita ne a te e ne a lei quindi facciamo finta di niente!"Hope annuì...Gemma si addormentò tra le mie braccia :3 la misi nella culla accanto al letto di Hope e la coprii bene per non fargli sentire freddo...Hope si addormentò e io rimasi sveglio tutta la notte.

La mattina seguente.

Erano le 9.45 e io ero uscito un attimo fuori per fumare una sigaretta,guardai un attimo l'orologio sul mio polso e poi andai al bar per prendere qualcosa a Hope.Presi il cornetto e il caffè e lo portai su in camera.

(Parte di Hope)

Mi ero appena svegliata perché Gemma stava piangendo.La presi imbraccio e cercai di calmarla e poi pensai che avesse fame così mi tolsi il reggiseno e una manica della maglietta che portavo per allattare Gemma,e infatti poco dopo si calmò.Dopo un po la porta della stanza si aprì era Zayn.

"Ehy piccola!"chiuse la porta e si avvicinò a me

"Ehy!"lo baciai

"Riposato bene?"

Annuii mentre lui posò una bustina bianca sul tavolino.Si sedette accanto a me,prese la manina di Gemma e la accarezzò delicatamente

"Puoi prenderla un attimo?"

"Certo!"

La staccai dal mio seno e la diedi a Zayn.Mi rimisi la maglietta dato che si era addormentata.Bussarono alla porta era l'infermiera di ieri sera

"Buongiorno Hope!"

"Buongiorno Giuly!"

"Come ti senti?"

"Sto bene!"

"Bene...faccio fare una visita alla piccola e poi ti faccio il foglio per uscire!"

"Grazie Giuly!"la donna sorrise e prese Gemma, intanto Zayn mi aiutò a prepararmi e uscimmo dalla stanza....

Dangerous LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora