[3.40 di notte]
(Parte di Nicole)
Ero nella mia stanza avevo la tv accesa con i cartoni animati.Non vedevo l'ora di andare a vedere le principesse!!La porta si aprì lentamente,feci finta di dormire pensando che era mio padre,di solito lui mi viene sempre a controllare.Dopo poco sentii una mano tapparmi la bocca,aprii gli occhi di scatto.Non era mio padre.
"Shhh fai la brava..mamma e papà non dovranno sentire niente!"mi sussurrò un uomo.
"Se non gridi ti tolgo la mano..ci stai?"io annuii spaventata.
"V-voglio la mamma!"delle lacrime iniziarono a rigare le mie guance.
(Parte dell'uomo misterioso xD)
Era da tanto che spiavo Zayn E Hope,e quando ho saputo che era rimasta incinta 5 anni fa non vedevo l'ora di vedere la bambina.Con Gemma e Josh non potevo fargli Nnt perché ormai sono quasi maggiorenni.Ma con lei mi sarei divertito.
"V-voglio la mamma!"sussurrò spaventata con le lacrime che le rigavano le guance.
"La mamma ora non c'è piccola,ma tranquilla vi coccolerò ad entrambe..solo che preferisco la mamma!"le accarezzai i capelli,quella bambina mi faceva impazzire.
"PAPÀ!!!!!!"iniziò a gridare per trovare aiuto.Le diedi un forte schiaffo sulla guancia e poi scomparsi.
(Parte di Zayn)
Sentii la mia bambina urlare,scesi giù da letto e comparsi in camera sua.La trovai che piangeva sotto le coperte.
"Amore mio che succede?"mi avvicinai a lei.Appena mi vide mi si incollò al collo come una cozza.Aveva gli occhi gonfi,pieni di lacrime e aveva un impronta di una mano sulla faccia..Aspetta cosa?!?!
"Amore cos'è successo?!"le accarezzai la guancia.
"U-un uomo cattivo...è venuto da me e mi ha tappato la bocca dicendomi di non urlare..e mi diceva che la mamma non c'era!"disse piangendo.
La presi imbraccio e andai da Hope.
"Che gli hai fatto?!"chiese appena vide Nicole in lacrime.Si alzò e la prese imbraccio.
"Un uomo le ha tappato la bocca dicendogli di non urlare!"dissi io guardandola.
"Mi ha dato uno schiaffo quando ho gridato aiuto a papà!"gli occhi di Hope si fecero tristi ma infuriati.
"Non è possibile..questa storia è già successa quando io ero incinta di Gemma..t-te lo ricordi?"mi chiese,il annuii leggermente.
"Perché allora con Josh non è successo niente?"
"Le ragazze vampiro hanno dei poteri molto più imponenti dei maschi!"
"Lui vuole la mamma!"ci girammo verso Nicole che l'avevamo appoggiata sul letto.
"Ha detto che vuole coccolare me e la mamma..poi però ha detto che preferisce la mamma!"disse ancora.
"Z-Zayn l-lui vuole me...ecco perché ha sempre preso Gemma,lui sa che io ho un rapporto speciale che è diverso da quello che ho con Josh..lui vuole portarle via da me perché sa che se lo farà io gli darò la caccia e starò lontano da te.."disse con gli occhi lucidi.
"Vuole eliminare me..."sussurrai.Nicole si stava spaventando.
"Amore..credo che non potrai più vedere le principesse...torniamo a casa"dissi alla mia bambina.
"Papà io volevo vederle..."disse tristemente.
"Non possi-"Hope mi bloccò.
"No deve vederle non possiamo rovinare la sua infanzia per colpa di uno stronzo pervertito...la dobbiamo proteggere come dobbiamo proteggere Gemma e Josh!"disse Hope.
STAI LEGGENDO
Dangerous Love
FanfictionLui: un ragazzo pericoloso,che pensa sempre al sesso,ma con un segreto Lei:una ragazza dolce,solare ma con la paura di lui.Riuscirà lei a fidarsi e a innamorarsi di lui anche con tutti i problemi che li circondano?