(Parte di Gemma)
Ero arrivata in tempo e quando vidi Jade l'abbracciai per non so quanto tempo,l'amavo tantissimo.
(Parte di Z.)
Di Gemma e Jade non c'era nessuna traccia.Ero preoccupato.Stavo sul divano a riflettere per dove dovrebbero essere.
(Parte di Hope)
Andai in salone e mi sedetti accanto a lui.
"P-perché non mi pensi più?"
Quando dissi quelle parole lui si girò di scatto e i suoi occhi erano rossi.Mi alzai e indietreggia dato che iniziava a camminare verso di me.
"C-calmati!"dissi quasi sussurrando.Mi arrivò un pugno in pieno stomaco facendomi gemere dal dolore e piegarmi in due.
"Sei impazzito?!"dissi gemendo ancora dal dolore.
"COME CAZZO PUOI DIRMI CHE NON TI CALCOLO PIÙ EH!?!"urlò facendomi arrivare altri pugni.
"B-basta smettila!!!!"gemetti di dolore per i pugni che stavano diventando sempre più forti.
sentivo il sangue scolare dal naso e dal labbro inferiore.
Mi ero accasciata a terra in un angolo del corridoio.Lo vidi allontanarsi e scomparire poco dopo.Mi affrettai ad andare in camera prendere un borsone ed andare via.
"Signorina sta bene?"mi chiese una signora.
"S-s-sto b-bene grazie.."
"Ne è sicura?"
Annuii leggermente.
Sorrise e andò via.
Andai a cercare un hotel quando mi sentii tirare per un braccio e facendomi girare da quella parte.Era di nuovo lui.
"ORA SCAPPI PURE?!?!"mi urlò.
"S-si può sapere che hai?!"balbettai.
Mi trascinò a casa e iniziò a picchiarmi di nuovo.
"B-basta!!!tu non sei più quello che io amavo sei diventato come quando ti ho incontrato!!!ti ho chiesto solo perché non mi calcoli più!!io volevo solo un po di coccole non ti ho chiesto niente e poi Jade e Gemma stanno bene!!!non serve mi picchi a sangue!!!"dissi tra le lacrime.
Se ne andò via.
(Parte di Gemma)
Jake si stava comportando davvero molto bene con me e con Jade.Era così dolce quando voleva.
Ero sul letto,sotto le coperte con la piccola Jade sul mio petto e io che le accarezzavo i capelli.Dopo un po ci raggiunse anche Jake.
"Ehy piccola!"
"Ehy!"si stese accanto a me sempre sotto le coperte.
"Come sta la bimba?"mi chiese dolcemente.
"Bene!"dissi abbozzando un sorriso.Accarezzò i capelli della bimba che era sul mio petto.
"Vi amo,voi siete la mia vita!"
Disse mettendo un braccio attorno a me stringendomi a lui insieme a Jade.
"Jake?"lo chiamai
"Si amore?
"Perché tu comporti adesso sempre bene?!"
Fece un sospiro e poi iniziò a parlare.
"Gemma...tuo padre ci controllava,mi minacciava e diceva che dovevo trattarti male così lui poteva tenerti sempre per sé...io ti ho portato qui perché ti amo e voglio stare con te e con la piccola Jade per sempre!"disse guardandomi negli occhi
Rimasi scioccata di tutto quello che mi aveva detto.Non ci potevo credere.
STAI LEGGENDO
Dangerous Love
FanfictionLui: un ragazzo pericoloso,che pensa sempre al sesso,ma con un segreto Lei:una ragazza dolce,solare ma con la paura di lui.Riuscirà lei a fidarsi e a innamorarsi di lui anche con tutti i problemi che li circondano?