Capitolo 47

1.3K 53 0
                                    

(Parte di Hope)

Quando la porta si spalancò..

Mi trovai Zayn davanti infuriato.

"TU BRUTTO COGLIONE PEZZO DI MERDA LASCIALA STARE!!!!!!"lo sbattè al muro e iniziò a picchiarlo e a morderlo.Io tremavo di paura e di freddo.Dato che mi aveva levato tutto.

Lo finì di picchiare a sangue,il suo corpo giaceva a terra in una pozza di sangue.

"H-Hope..."sussurrò venendo verso di me.

"N-N-Nicole.."sussurrai cercando di prendere la sua mano.

"È a casa con Gemma sta tranquilla.."mi accarezzò il viso.Mi levò le catene dai polsi e dalle caviglie.

Mi buttai su di lui piangendo.Mi accarezzò la schiena.

"Sshh..va tutto bene piccola..ora torniamo a casa.."mi prese come una sposa e mi portò a casa.

"Mamma.."sentii la voce di Gemma e Nicole ma non avevo la forza nemmeno di parlare..

"Amore la mamma è stanca..facciamola riposare!"disse Zayn A Nicole.Mi portò in camera nostra,mi adagiò sul letto e mi coprì.Lo vidi andare in bagno e poi tornare dopo 2 minuti.Si stese accanto a me.

"Dimmi che tutto è finito ti prego!"sussurrai con le lacrime agli occhi.

"Si piccola..è finito tutto!"mi baciò.Mi iniziò a disinfettare tutte le ferite.

"Vieni piccola!"mi prese di nuovo imbraccio e mi portò in bagno.Chiuse la porta del bagno e mi iniziò a levare i vestiti.

Mi mise nella vasca e iniziò a lavarmi.

"M-mi fanno male tutti i muscoli.."sussurrai.

"Rilassati amore è finito tutto!"io annuii e iniziai a rilassarmi.

Dopo un oretta abbondante uscii dalla vasca.Mi mise l'accappatoio e mi vestii mentendomi il pigiama.Mi portò in camera e chiuse la porta.Ci mettemmo sotto le coperte.

"M-mi sei mancato.."misi la testa sul suo petto e lui mise le sue braccia intorno al mio bacino stringendomi a lui.

"Anche tu piccola mia..sono stato malissimo senza di te.."sussurrò.Lo guardai e lo baciai,mi era mancato tutto di lui.I suoi occhi.I suoi baci.I suoi abbracci.La sua voce.Il suo corpo.Il suo sorriso,insomma tutto.

"Ti amo!"sussurrai.

"Anche io piccola!"

"...l-la pillola..."lui mi guardò interrogativo

"M-mi ha v-violen.."non mi fece finire che mi bloccò.

"Ho capito.."scomparse e ricomparse poco dopo con una pillola in mano e un bicchiere d'acqua nell'altra.

La presi e bevvi un po d'acqua.

"Non posso crederci...dico sempre che proteggerò anche te e poi non lo faccio.."sussurrò,ecco stava per scoppiare in un pianto.

"No amore no!!tu dovevi proteggere le nostre bambine..hai mantenuto la mia promessa.."lo baciai.

Lo sentì sospirare.

"Ora però voglio voglio fare con te."alzò lo sguardo verso di me e sorrise.Sorrisi.Ci stavamo baciando intensamente quando la porta si aprì lentamente.Era la mia piccola Nicole.

Mi venne ad abbracciare.

"Non riesco a dormire..sta diluviando.."aveva la mia stessa paura dei temporali.Guardai Zayn

Lui annuì e la presi imbraccio,la misi in mezzo nel grande letto tra me e lui.Lei si addormentò poco dopo.

"Rimandiamo tutto a domani!"Mi disse sorridendo.Sorrisi a mia volta,ci baciammo e ci addormentammo tutti insieme.

Dangerous LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora