Ultimo capitolo

2.4K 82 22
                                    

(4 anni dopo parte della narratrice)

Ormai Gemma era diventata grande,frequentava l'università di medicina,Nicole invece aveva appena finito la seconda media e Josh invece aveva appena finito il 3º liceo.Z e H si erano sposati e avevano appena finito di fare il viaggio di nozze a Parigi.

(Parte di Hope)

"Amore.."sentii la voce di Z

"Dimmi!"dissi accennando un leggero sorriso.

"Amore..i-io..devo andare via..."

"D-dove?!"sussurrai.

"I nostri nemici hanno attaccato la base dei vampiri..devo andare lì.."io annuii leggermente

"Ritornerai vero?"

"Certo che si!"fece un piccolo sorriso prima di darmi un bacio a fior di labbra.

"Dovrò partire tra poco..la borsa già è pronta!"annuii.

"I nostri figli lo sanno?"

"Si già sanno tutto,mancavi solo tu!"

Mi prese in braccio,mi posò delicatamente sul letto e mi coccolò per un paio di ore.

"Per quanto dovrai stare lì?"

"Finché non si sistemerà tutto!"dalla sua affermazione capii che ci voleva tanto tempo.

"...m-mi mancherai!"dissi con occhi lucidi.

"Anche tu amore mio..solo che ora devo andare.."disse con tono dispiaciuto.Ci alzammo dal letto e andammo giù in salone.

"Ragazzi io vado!"disse lui ai nostri figli.Lo abbracciarono tutti e 3.

"Ci mancherai papà!"dissero in coro

"Anche voi!"disse sorridendo.

"Hope..questa tienila tu!"mi diede la sua collana.Lo abbracciai per non farmi vedere le tante lacrime che mi scorrevano sul viso.

"Ehy ehy sta tranquilla tornerò presto!"annuii rassicurandomi un po'

"A presto amori miei!"un ultimo saluto e poi fu costretto ad andare..guardai per un po la sua collana e poi la misi al collo.

"Ritornerà presto papà?"mi chiese Nicole.

"Si piccola.."sussurrai.

Già mi mancava..io non potevo stare senza lui..

[......]

I minuti,le ore,i giorni,i mesi e perfino gli anni erano passati e di lui nessuna chiamata e nemmeno nessun messaggio..

Provavo a chiamarlo ma il cellulare mi diceva sempre che non era raggiungibile.

Ero in ansia che gli fosse successo qualcosa,ma sapevo benissimo che lui stesse bene.

Come ogni mattina mi alzai presto per preparare la colazione a Nicole e Josh che dovevano andare a scuola.

"Ci vediamo a pranzo,Ciao mamma!"mi dissero.

"Va bene,ciao amori miei!"dissi sorridendo.

Iniziai a fare come sempre le faccende domestiche con Gemma che mi aiutava.

"Mamma..è arrivata questa per te!"Gemma mi porse una lettera che aprii subito.

"Cara signora Malik la base segreta dei vampiri le voleva dare le più sincere condoglianze per la perdita di suo marito,è stato davvero un grande eroe e prima che potesse morire mi ha lasciato la fede in modo che lei la potesse custodire per bene..le mandiamo i nostri più cari saluti e le nostre più sincere condoglianze.."

Il mio cuore si fermò..era come se tutto il mondo si fosse fermato..

"NOOOOOOO!!!"urlai disperata e piena di dolore,mi accasciai a terra piangendo disperata.Gemma lesse anche lei la terra e si accasciò accanto a me piangendo.

"G-Gemma ti prego rimani qui D-devo andare là..t-tu bada a N-Nicole e Josh.."l'abbracciai singhiozzando

"M-mamma ti prego voglio venire con te!"disse continuando a piangere.

"N-no..t-tornerò presto te lo prometto!"lei annuii,corsi fuori e con la mia velocità da vampiro raggiunsi la base.Andai subito dalla dirigente.

"D-dov'è mio marito?"dissi in lacrime

"Lei è la sign.Malik?"io annuii,la ragazza mi fece segno di seguirla e così feci.Mi portò in una stanza bianca dove al centro c'era solo un lettino con un corpo sopra di esso.Era lui.

Mi avvicinai al suo corpo e scoppiai di nuovo in lacrime.

"Mi avevi giurato che tornavi a casa!"dissi singhiozzando e abbracciando il suo corpo freddo e senz'anima.Non riuscivo a calmarmi,continuavo a piangere senza sosta perché ormai la mia vita non aveva più un nessun senso.

Dalla porta comparse Gemma,Nicole e Josh..

"Papà!!!!!"Gemma corse verso il suo lettino e lo abbracciò forte continuando a piangere,lei era sempre stata legata tantissimo a suo padre.Nicole e Josh erano davvero scioccati e pieni di lacrime.

"È un incubo!"disse Nicole stringendosi a suo fratello.

Uscii un attimo fuori da quella stanza ..

"Hope.."sentii un sussurro,mi girai ma non c'era nessuno.

"Hope sono io..Zayn"non c'era nessuno

"Z-Z-Zayn d-dove sei?"chiesi in lacrime.

"Sono davanti a te piccola mia..solo che tu non puoi vedermi,ma io ti vedo!"

"M-me l'avevi promesso che tornavi..i-io non so più come fare.."

"Hope mi dispiace tanto...mi mancherai piccola mia.."sentii qualcosa stringermi lentamente la mano,ma tutto era invisibile per me.

"T-ti prego torna da me.."scoppiai a piangere

"No no amore mio non piangere,quanto vorrei stringerti a me.."

Ritentammo "insieme" nella stanza

"Non posso vederli così!"disse riferendosi nel vedere i nostri figli deprimersi sul suo corpo.

"Ti prego degli che gli ho sempre voluto un mondo di bene!"

Presi un sospiro profondo e iniziai a parlare

"Gemma,Josh e Nicole..ascoltatemi vi prego..vostro padre è qui..mi sta parlando..vi sembrerà impossibile lo so..ma non è così.."

"Papà dove sei?!?!"chiese subito Gemma piangendo

"Digli che sono accanto a lei.."mi sussurrò

"Ha detto che è accanto a te.."sorrise leggermente.

"Vi vuole un mondo di bene,non si scorderà mai di voi.."loro annuirono a testa bassa.

"Ora devo andare Hope.."mi sussurrò

"Ti prego rimani qui!"sussurrai di nuovo piangendo.

"Non posso Hope..mi mancherete tantissimo..andate subito fuori e guardate in cielo..addio ragazzi!"

Iniziai a correre fuori seguita dai miei ragazzi.Il cielo era grigio ma dopo poco uno spiraglio di luce comparve.

I ragazzi mi abbracciarono piangendo.

"Ti amo e ti amerò fino alla morte e resterai per sempre nel mio cuore!"sussurrai guardando lo spiraglio di luce scomparire pian piano...

Ormai la mia anima era persa insieme a quella dei miei figli...ormai non siamo più niente senza il nostro protettore,senza il nostro eroe....

Ecco qui l'ultimo capitolo di Dangerous Love..ammetto che sto piangendo a dirotto,io su queste cose sono molto emotiva,cmq vi ringrazio per tutte quelle che mi hanno sempre seguita e per chi ha votato e commentato questa ff,vi ringrazio di cuore❤️spero che vi sia piaciuta e alla prossima storia❤️

Dangerous LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora