(Parte di Hope)
Io e Gemma eravamo a fare compere.
"Mamma ho sonno!"mi disse Gemma strofinandosi gli occhi con le mani
"Vieni piccola!"
Presi Gemma imbraccio e l'appoggiai sulla mia spalla e pian piano si addormentò.
Tornai a casa,posai la piccola nel suo lettino e la coprii con il piccolo piumone rosa del lettino;poi scesi giù e misi apposto la spesa e tutto il resto.Venne sera e Z.tornò a casa
"Ciao cucciola!"ci baciammo
"Ciao amore!"gli dissi
"Gemma?!"
"Dorme!"
"Oh ok...quindi...siamo soli!"disse avvicinandosi a me
Ci iniziammo a baciare,mi mise una mano sulla mia schiena e mi strinse a lui ancora di più.
"Mamma!"ci staccammo subito e vedemmo Gemma sull'ultimo gradino delle scale che ci guardava e in mano aveva un orsetto di peluche bianco.
"Ehy piccola!"
Zayn gli si avvicinò e le baciò la guancia
"Ho fame!"si lamentò
Preparai la cena solo per Gemma perché io e lui non avevamo fame.
Gemma si mise a vedere i cartoni io e Z.invece stavamo sistemando alcune cose in cucina.
"Mamma!"mi chiamò Gemma.
Mi alzai dalla sedia e andai da lei.
"Mamma la neve!"disse andando vicino alla finestra.
"vuoi uscire?"
Lei annuii,presi il cappottino rosa e glielo infilai,poi gli misi i guanti e il cappellino.
"Dove andate?"chiese Z.spuntando dalla cucina
"Papà sta nevicando!"disse Gemma andando da lui e tirandogli l'orlo della maglietta.
Lui sorrise e la prese imbraccio,la posò sul tavolo e andò a prendere la sua giacca di pelle nere e la sciarpa,si infilò il tutto e prese Gemma per poi portarla fuori.
Li vidi dalla finestra giocare.Zayn era seduto a terra e Gemma era seduta tra le sue gambe che gli faceva vedere la palla di neve che aveva costruito e lui sorrideva.Erano dolcissimi.Mi misi il cappotto e i guanti anche io e uscii,diedi un bacio a Zayn e mi sedetti accanto a lui,mentre Gemma cercava di costruire un pupazzo di neve.
"È bellissima!"dissi guardandola
"Già...proprio come te!"mi disse
Sorrisi poi mi strinsi a lui.
"Ti ricordi il giorno che ti ho detto che aspettavo un bambino?"
"Si,ti ho trattato male...e ne rimpiango ancora...però ho trovato l'amore della mia vita!"
Sorrisi sentendo le ultime parole
"Ti amo!"disse appoggiando un braccio sulle mie spalle
"Anche io cucciolo!"
"Mamma!!!"Gemma venne da noi in lacrime
"Amore che è successo?"chiesi prendendola e portandola sulle mie gambe
"Un ragazzo mi ha fatto male!!"disse facendomi vedere il segno nero e violaceo sul polso
"Chi?!" Scattò Zayn
"È andato via!"disse Gemma
"Amore andiamo dentro!"le dissi e la portai in casa mentre Z.rimase fuori.
(Parte di Zayn)
Ero di fuori che controllavo ma non c'era nessuno.
"Caro amico mio!!!"sentii una voce e mi girai subito.Era Louis mio nemico.
"Sei stato tu a far male a mia figlia eh?!"dissi ero arrabbiato
"È venuta da mammina a chiedere aiuto!!"scoppiò a ridere
"Che cavolo vuoi!?!"
"Non vedo l'ora che tua figlia crescerà...sarà buona come la madre!"
"Non le toccare!!!!"
"Dovrai fare una scelta molto dura caro amico e lo vedrai tra un po di anni e poi perchè non dici la verità di chi sei a Hope?!disse per poi scomparire.Non sapevo che fare.Rientrai a casa.
"Amore tutto bene?"mi chiese Hope
"Si...tutto bene!"
"Vuoi una cioccolata?"
"No scusa...vado a dormire!"
Hope mise Gemma sul divano e venne da me
"Amore che è successo?"chiese a pochi centimetri da me
"Niente cucciola!"
"Sicuro?"
Io annuii e nello stesso tempo unimmo le nostre labbra
"Devi rilassarti sei teso ti faccio un massaggio vieni!"avevo studiato tutto per fare i massaggi.
"Ma..."non gli feci finire la frase che lo soprastai.
"Shhh vai di sopra!"lo zittì e lui annuì.Gemma si era addormentata così le misi il suo pigiama e la misi nel lettino.Andai nel mio studio al piano superiore.Era una stanza tutta bianca con un lettino bianco anche esso,sulla destra c'era uno scaffale con delle creme,oli e vari asciugamani bianchi sulla sinistra invece c'era una cassa per emettere musica rilassante,accesi le luci colorate con poca luce per dare un effetto calmante.
"Wow!"disse Z.appena entrò
Sorrisi gli feci togliere la maglietta e lo feci mettere a pancia sotto sul lettino
"Allora la cosa che ti chiedo è quella di liberare tutta la mente dai pensieri!"
Lui annuì
Presi degli oli e delle creme e iniziai a metterle su tutta la sua schiena massaggiandola.
"Io ti amo tantissimo sei bravissima!"mi disse
Sorrisi.
"Rilassati dai!"
Lui annuì e si rilassò.Continuai a fare massaggi un po più forti.Due ore dopo.
Pulii la sua schiena dagli oli e creme e poi si alzò
"Non ho parole.Mi hai rilassato in un modo incredibile vengo più spesso."
Sorrisi "per te faccio tutto!"
"Grazie cucciola!"
"Prego Amore!"
Ci baciammo e uscimmo dalla camera quando...
STAI LEGGENDO
Dangerous Love
FanfictionLui: un ragazzo pericoloso,che pensa sempre al sesso,ma con un segreto Lei:una ragazza dolce,solare ma con la paura di lui.Riuscirà lei a fidarsi e a innamorarsi di lui anche con tutti i problemi che li circondano?