Capitolo 46

1.4K 59 3
                                    

(Parte di Zayn)

Continuavo a guardarmi intorno nel parco.Nicole e Hope erano davanti a me.Nicole si stava facendo fare gli autografi da tutte le principesse.Era felicissima.

"Amore tutto bene?"Hope mi scosse leggermente.

"Si sto bene.."sospirai.

"Amore..Sta tranquillo.."mi baciò

"Hope come posso stare tranquillo?!Nicole,te e Gemma siete in pericolo,voi siete la mia vita!"una lacrima rigò la mia guancia.Mi baciò ancora.

"Per favore amore godiamoci questi 4 giorni!"sussurrò girando Nicole.

Annuii leggermente.

"Papà guarda!!!"Presi Nicole imbraccio e mi indicò un negozio di souvenir.Andammo nel negozio.Nicole prese un peluche Di Dumbo,un portachiavi blu con sopra la scritta argentata 'Disneyland Paris' per Gemma e un tazza da latte con sopra scritto 'I ❤️ Paris' per Josh.Uscimmo dal negozio e andammo all'hotel per pranzo.Nicole era andata sul divano per i bambini.La tenevamo d'occhio ogni minuto.

(Parte di Hope)

"Amore..guarda Nicole!"dissi sorridendo a Zayn.

Lui si girò verso di lei.Era con un bambino,avrà avuto più o meno la sua età.Stavano giocando insieme con la palla.Zayn sorrise ma era un sorriso sforzato.Era geloso.

"Amore dai!"lo conoscevo troppo bene.Lui sbuffò ridendo lievemente.

"Hope non mi fido!"mi sussurrò lui.

"È solo un bambino della sua stessa età mica un delinquente!"dissi io.Non disse nulla ma continuava a fissarli.

"Nicole!!!"la chiamò lui.Lei si girò,disse una cosa al bambino e venne da noi.

"Nicole di a quel bambino che vi vedrete sta sera..dobbiamo andare!"lei annuì non obiettando perché sapeva che se lo avrebbe fatto lui l'avrebbe sgridata.Andò dal bambino,la vidi dargli un bacino sulla guancia e lui ricambiò arrossendo lievemente.Zayn sbuffò e io risi.Nicole tornò da noi.Andammo in camera.

Nicole si era addormentata.Mi appoggiai anche io sul letto.

"Amore hai sonno?"mi chiese Zayn

"Si..sta notte l'ho passata in bianco!"dissi sbadigliando.

"Riposiamoci un po va!"si mise accanto a Nicole dal lato opposto a dove ero io.Ci addormentammo stremati..

(Parte di Sam)

Bene.Si erano addormentati.gli avevo messo un sonnifero nell'acqua.Comparsi in camera loro.

Presi Hope e la portai via con me,finalmente mia.

(Parte di Nicole)

Erano le sei e mezza di pomeriggio,mi stropicciai gli occhi e chiamai mio padre.

"Papà.."

"Mmh?"

"Dov'è la mamma?!"chiesi dolcemente.

"È accanto a te amore.."mi sussurrò.

"No papà non c'è!"lui si alzò di scatto.

"Hope!!!!"urlò il nome della mamma,ma nessuna risposta da parte sua.

"Porca miseria!!!!"tirò un pugno Seul muro così forte che una crepa profonda comparse (?)

(Parte di Zayn)

Spostai lo sguardo sulla mia bimba,si stava spaventando.

"V-voglio la mamma!"sussurrò.

Presi il cellulare e chiamai Gemma.Dopo poco comparse in camera nostra.

"Hanno preso Hope!!!"lei sgranò gli occhi.Prese Nicole imbraccio per farla tranquillizzare,dato che stava tremando.

"Portala a casa.."sussurrai con le lacrime agli occhi.

"Papà..ti mando Jake!"

"No..lui deve proteggerti..Gemma tu sei la nostra prima bambina..tu conosci tutto,sai come stanno i fatti..proteggi Nicole..e non muoverti senza Jake!"lei annuì.Diedi un bacio a Nicole e Gemma.

"Ti amo piccola mia ricordatelo sempre!"l'abbracciai insieme alla piccola.

"Anche noi papà!"le sorrisi dolcemente e le vidi scomparire.

(Parte di Hope)

Mi alzai con il busto,mi trovavo incatenata su un vecchio letto.La camera era tutta buia.

"Z-Zayn..."

"Mi dispiace ma questa volta non troverai lui.."sentii una voce.Dopo poco comparse Sam davanti a me.

"Ti manca il tuo ragazzo vero?"non gli risposi.

"E la tua bambina?sai lei non é più viva!"il mio cuore cessò di battere.

"N-n-no n-n-non può essere!"sussurrai.

"Invece si!"mi mostrò una foto in cui c'era il suo piccolo corpo a terra in mezzo ad una pozza piena di sangue.

"Nicole..la mia bambina.."sussurrai tra le lacrime.

"Già,é proprio lei!"

Con tutta la forza possibile cercai si staccare le catene che erano legate intono ai miei polsi.

"BRUTTO STRONZO,TU HAI UCCISO MIA FIGLIA!!!!IO TI AMMAZZO!!!!"urlai con le lacrime agli occhi.

"Ooh poverina,la sua piccola Nicole non c'è più!"disse facendo una risatina.Le lacrime iniziarono a scendere a fiumi sulle mie guance.

*Zayn doveva proteggerla,lei è al sicuro!!*pensai.Mi infilò più volte un pugnale nello stomaco.Non facevo altro che urlare dal dolore e continuare a piangere.

"B-b-basta t-ti prego.."gemetti ancora dal dolore.

[passò un mese]

Ogni giorni subivo quelle torture,non c'era nessuna traccia di Zayn

Avevo lo stomaco davvero a pezzi nel vero senso della parola,con tutte quelle pugnalate che mi aveva dato.Ero un vampiro in fin di vita.

Non avevo subito solo violenze fisiche ma anche sessuali.

"Allora Hope come stai?"mi chiese lui facendo un sorriso sfacciato.

"C-c-come potrei stare s-secondo te?!"gemevo dal dolore.

le torture iniziarono..

"T-t-ti odio!!!"sussurrai addolorata.

Lui rise.

Quando la porta si spalancò...

Dangerous LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora